PDA

View Full Version : Domandina per le ragazze : vecchi amori che ritornano.

CYRANO
12-09-2006, 18:47
Ne parlavo con un utente in pvt giorni fa.
poniamo che ad un certo punto della vostra vita ,da giovani, voi conoscete un ragazzo , ci state assieme , pero' dopo qualche tempo , settimana o mese , vi lasciate e non lo sentite piu'.
questo non e' mai riuscito a dimenticarvi e , dopo 15 anni , capita alla porta di casa vostra , per rivedervi.
Voi come la prendereste ? come nei film ameriggani pensereste che e' una cosa romanticissima e , con le lacrime agli occhi , lo abbracciate.
oppure , come credo , chiamate il 112 e lo denunciate per molestie ?

Ciaiozoaoza

F1R3BL4D3
12-09-2006, 18:52
:D Cyrà, qualche problema con l'altro sesso?!

Ultimamente apri solo 3D su quel filone! :sofico:

CYRANO
12-09-2006, 18:52
:D Cyrà, qualche problema con l'altro sesso?!

Ultimamente apri solo 3D su quel filone! :sofico:

Si sono in periodo mestruato in effetti...

:O

ckialzlkaza

FreeMan
12-09-2006, 18:59
Non si era proprio capito :sofico:

>bYeZ<

Giulio TiTaNo
12-09-2006, 19:08
wua marò, se magari la storia è stata seppure breve ma intensa forse forse, ma se è stata solo breve :mc:

Xalexalex
12-09-2006, 19:10
Non ho capito se sei tu che vai dall'amica o è l'amica che è venuta da te...

spaceboy
12-09-2006, 19:12
più che altro perchè le ex prima o poi tornano!?

CYRANO
12-09-2006, 19:18
Non si era proprio capito :sofico:

>bYeZ<

beh dai pero' son anche domandine interessanti..non proprio dei caca3d no? :D

Ciaozaiza

CYRANO
12-09-2006, 19:21
Non ho capito se sei tu che vai dall'amica o è l'amica che è venuta da te...

allora. premesso che parto da esperienze o situazioni che mi vedono protagonista , per cercare comunque di capire un andamento generale.
ossia... vabbeh... sentendomi in pvt con un utente di verona , gli dicevo che il mio primo amore era proprio di verona... ed in effetti non l'ho mai dimenticata e mi piacerebbe rivederla..e lui mi chiedeva come mai non andassi dove abita ecc ecc ed io gli dicevo che secondo me sarebbe stato inopportuno..dopo tanti anni , capitare come nulla fosse..e che secondo me avrebbe chiamato i carabinieri :D
partendo da questo , mi chiedo , in una situazione simile , che farebbero le ragazze del forum :D

Ciaozoaiza

Xalexalex
12-09-2006, 19:29
allora. premesso che parto da esperienze o situazioni che mi vedono protagonista , per cercare comunque di capire un andamento generale.
ossia... vabbeh... sentendomi in pvt con un utente di verona , gli dicevo che il mio primo amore era proprio di verona... ed in effetti non l'ho mai dimenticata e mi piacerebbe rivederla..e lui mi chiedeva come mai non andassi dove abita ecc ecc ed io gli dicevo che secondo me sarebbe stato inopportuno..dopo tanti anni , capitare come nulla fosse..e che secondo me avrebbe chiamato i carabinieri :D
partendo da questo , mi chiedo , in una situazione simile , che farebbero le ragazze del forum :D

Ciaozoaiza
Io andrei.. E non penso che questa lei chiamerebbe i caramba... Tentar non nuoce... Giusto chiamala prima...

ozeta
12-09-2006, 19:31
credo dipenda dalla ragazza, ad esempio la mia ex chiamerebbe i carabinieri e/o scoppierebbe in lacrime ad urlare :asd:

rdefalco
12-09-2006, 19:37
credo dipenda dalla ragazza, ad esempio la mia ex chiamerebbe i carabinieri e/o scoppierebbe in lacrime ad urlare :asd:
Lasciami indovinare, l'hai frustata? :asd:

Io penso che se il "soggetto" in questione si presenta dalla ex senza nessuna particolare pretesa non dovrebbe succedere un arresto in stile latitante. :stordita: Poi magari lei lo troverà strambo per la pensata bizzarra, però...

trokij
12-09-2006, 20:51
No beh presentarsi a casa sua potrebbe intimorirla ;)
Io opterei in un incontro "casuale" :sofico:

Melancholy
12-09-2006, 20:56
Anche se non nutro più certi sentimenti verso i miei ex, sarei comunque piacevolmente sorpresa, ma mi limiterei ad un abbraccio e ad una bella chiacchierata :D

FreeMan
12-09-2006, 20:58
beh dai pero' son anche domandine interessanti..non proprio dei caca3d no? :D

infatti non sono ritenuti caca3d

>bYeZ<

CYRANO
12-09-2006, 21:04
Io andrei.. E non penso che questa lei chiamerebbe i caramba... Tentar non nuoce... Giusto chiamala prima...
no no spetta... io non ci voglio andare.
cioe' di mio penso che 15 anni siano troppi.
certo..se domani la vedessi alla sagra del paese.. sarebbe una cosa.. ma andare di mia inziativa , da lei , dopo 15 anni ..proprio no :D
era solo una curiosita' mia..da porre alle ragazze.. ;)

Ciaozoaiza

plutus
12-09-2006, 21:07
..se domani la vedessi alla sagra del paese..

...il suo?

trokij
12-09-2006, 21:13
Anche se non nutro più certi sentimenti verso i miei ex, sarei comunque piacevolmente sorpresa, ma mi limiterei ad un abbraccio e ad una bella chiacchierata :D
Insomma non gliela daresti... CYRANO lascia perdere non vale la pena :O
:D

Anidia
12-09-2006, 21:15
Più che presentarti da lei sarebbe meglio chiamarla. Le dici che sei a Verona per questioni di quellochetivieneinmentealmomento e ti piacerebbe farle un saluto! Passi per quello che si è ricordato di lei senza essere maniaco! ;)

CYRANO
12-09-2006, 21:25
...il suo?

era per dire :D non prendete tutto alla lettera :D
era per dire..che se la reincontrassi per caso..sarebbe una cosa..tutto qui :D

ciaozoaiza

plutus
12-09-2006, 21:39
era per dire :D non prendete tutto alla lettera :D
era per dire..che se la reincontrassi per caso..sarebbe una cosa..tutto qui :D

ciaozoaiza

capisco...credevo che per caso (naturalmente...) avessi intenzione di inforcare (casualmente) la moto verso ovest (i casi...):D

MILANOgirl
12-09-2006, 21:41
se m ha fatto soffrire calci nel popò :O

fabio80
12-09-2006, 21:43
se m ha fatto soffrire calci nel popò :O

altrimenti? :O

MILANOgirl
12-09-2006, 21:46
altrimenti? :O
birrettina :O

juninho85
12-09-2006, 23:16
birrettina :O
ovviamente pagato dal lui :rolleyes:

Syd Barrett
13-09-2006, 04:03
Tutti i miei ex sono tornati a distanza di anni.... :stordita:

Alcuni di punto in bianco... una serata fuori a rimembrare i vecchi tempi, e poi tornano nel limbo.

Alcuni di punti in bianco... una serata fuori a rimembrare i vecchi tempi, e poi ti si appiccicano addosso: la loro ex li ha lasciati e vogliono tornare con la ex ex, che ovviamente ha di meglio da fare.

Alcuni invece non ho mai smesso di sentirli... per me è più naturale così.
Comunque non ne ho ancora trovato uno che sia sparito del tutto. Tornano. Cambiano idea. Mah.

RiccardoS
13-09-2006, 07:27
Ho avuto solo una storia, di 10 anni, ed è stata ovviamente molto seria (mi sono sposato e separato): se ora tornasse la caccerei e pure in malo modo, pur avendole voluto bene più che a me stesso.
I motivi sono vari: primo, ora sto con una persona che mi merita davvero, matura, intelligente, seria, ecc... secondo mi ha fatto soffrire come un cane, terzo... non me ne frega assolutamente più nulla: ha deciso per la sua strada e amen: una volta passata, basta... e vari altri motivi...

ovvio che l'incontro casuale, il saluto e lo scambiare due parole non sono un problema, ma credo che cyrà intendesse "tornare" nel senso che torna in cerca di ciò che ha lasciato.

MILANOgirl
13-09-2006, 08:52
ovviamente pagato dal lui :rolleyes:
no, se bussa alla porta di casa le prendiamo da li :p

Kendall
13-09-2006, 08:59
secondo me daresti l'impressione di uno che torna perchè nel frattempo non ha trovato di meglio........e quel che è più grave rischi che ti riprenda solo perchè anche lei è nella stessa situazione, d'altro canto se nel frattempo si è sposata ed ha dei figli sarebbe molto imbarazzante

Lorekon
13-09-2006, 10:27

Ciaozoaiza

A Cyrà, Verona porta bene come città (a me ha portato bene :D ) però 15 anni... tante cose possono cambiare, anche il carattere dcelle persone...
poi magari lei ha qualcuno, un uomo, magari è sposata...e poi uno che non dimentica per 15 anni... sembra uno "stalker", non so se mi spiego...

cmq se decidi di farlo, buona fortuna ;)

jumpermax
13-09-2006, 10:52
In "alta fedeltà" di Nick Horby c'è una storia del genere... si molla con la morosa e decide di ripercorrere la storia della sua vita incontrando tutte le sue ex una dopo l'altra, a partire dalle medie :D Se l'idea del "non ti ho dimenticata" è questa non ci vedo problemi... se invece è un tornare sui propri passi... beh perfettamente normale buttarsi sul passato quando presente e futuro non danno prospettive... è un ripiegare cmq.

paditora
13-09-2006, 11:21
Azz che è.
Anche a te Cyrano è presa la malinconia del stare single? :D

Joker84
13-09-2006, 11:29
raga chiamate uno psicologooooooooooo....

:ciapet: :ciapet: