Entra

View Full Version : Fuji F10 ancora valida?

gianlu75xp
12-09-2006, 17:09
Salve a tutti, non posto molto in questa sezione ma stavolta avrei un dubbio da risolvere :)
Un negozio di informatica vicino a casa mia ha messo in promozione la Fuji F10, macchina digitale su cui ho poggiato gli occhi da tempo.
Per 279€ la prendo, comprensiva di custodia e xCard supplementare da 256mb.

Ed ora la domanda.... per un fotografo del week end che ha bisogno di una buona qualità delle foto, compattezza, autonomia (ottima batteria al litio mi pare) e relativa semplicità d'uso... è un buon acquisto?

C'è qualcosa di meglio ad oggi per quella cifra (300€ circa) considerate anche la F11 e la F30 (che però costicchiano un po')?

Grazie per i consigli... saranno sicuramente preziosi :)

Sgogeta
12-09-2006, 17:59
Salve a tutti, non posto molto in questa sezione ma stavolta avrei un dubbio da risolvere :)
Un negozio di informatica vicino a casa mia ha messo in promozione la Fuji F10, macchina digitale su cui ho poggiato gli occhi da tempo.
Per 279€ la prendo, comprensiva di custodia e xCard supplementare da 256mb.

Ed ora la domanda.... per un fotografo del week end che ha bisogno di una buona qualità delle foto, compattezza, autonomia (ottima batteria al litio mi pare) e relativa semplicità d'uso... è un buon acquisto?

C'è qualcosa di meglio ad oggi per quella cifra (300€ circa) considerate anche la F11 e la F30 (che però costicchiano un po')?

Grazie per i consigli... saranno sicuramente preziosi :)

Guarda che la f30 on-line a 300 euro la trovi.

Alwyn
12-09-2006, 20:04
quel pacchetto nn te lo consiglio , non fosse solo per il fatto che una XD da 256 è troppo piccola (almeno 512...meglio da 1Gb..modello H), una borsetta nei vari centri commerciali la trovi anche intorno ai 5 euro.

poi come ribadito, online ci sono delle buone offerte e nn ultimo il fatto che prenderei sempre la f11 a questo punto ...

ciao