PDA

View Full Version : Il mio pc non si connette +, mistero..

dark_aldo
12-09-2006, 16:58
Ciao ragazzi! Vi illustrerō subito il mio problema. Speo di avere indovinato sezione, casomai chiedo anticipatamente ai mods di spostare la discussione!
Un paio di settimane fa un temporale mi ha fregato il pc che vedete in firma.
Avevo lasciato il cavo del telefono collegato al modem interno (un modem 56k della Smart Link).
Ovviamente, modem bruciato! Ho cambiato il cavo del telefono, cambiato il modem ma non c'č + verso di connettersi.
Si sente il modem che "alza la cornetta" e si sente il segnale di libero, si sente la composizione del numero del mio provider, si sentono quei rumoretti tipici di una connessione analogica e dopo una decina di secondi quei rumori diventano fissi, come se si bloccasse qualcosa ed in 3 secondi circa il modem si disconnette e ritenta la connessione!
Il problema sembra + grave del previsto xkč ho provato anche con un altro modem della Trust nuovo nuovo e mi ha dato lo stesso problema.
Ho persino formatto ma niente, sempre lo steso identico problema!
Ieri, in preda alla disperazione, l'ho acquistato esterno questo benedetto modem, si collega su usb, ma ancora niente, mi si blocca durante la connessione, ovvero mentre si sentono tutti quei rumori tipici di una connessione analogica.
Cosa dovrei fare? ho provato a connettere il pc ad un'altra presa ma ho sempre lo stesso problema!
Ragazzi sono disperato davvero, siete gli unici a potermi aiutare!

BTS
12-09-2006, 17:38
direi di contattare l'isp

dark_aldo
13-09-2006, 17:16
Ma l'ISP credo proprio che no c'čentra perchč anche adesso riesco a collegarmi tranquillamente con un altro pc ma sempre dalla stessa linea telefonica!
Per favore ragazzi, aiutatemi che non so pių che fare..

dark_aldo
14-09-2006, 18:11
Uppo perchč sono in preda alla disperazione.. :cry: :cry: :cry:

borazzz
22-11-2006, 21:23
mi aggiungo alla discussione io ho un modem smart link 56k amr che da quando ho formattato con i driver del service pack2 di winxp non mi si connette piu da segnale di libero ma poi non inizia a comporre il numero... danodomi un errore

il modem sono sicuro che funziona provo a fare l'interrogazione e risponde io penso sia un problema dei driver che su google non riesco a trovare qualcuno mi da una mano?
grazie in anticipo