elfebo1
12-09-2006, 17:29
Scheda madre Abit NF7-S perfetta
Processore AMD AthlonXP-M Barton 2600 (non l'ho tirato mai tanto perche' mi manca l'slk che ho venduto e sto con una ventolina di merda :D)
asus v9999 6800liscia retail con giochi e tutto quanto appresso (si puo' fare la modifica ma non l'ho mai fatta)
monitor acer al732 lcd 17 pollici perfetto nemmeno un pixel bruciato. :)
1gb di ram vdata pc3200
alimentatore 400watt thermaltake
hard disk 80gb s-ata maxtor formattato una volta sola
masterizzatore dvd liteon401 +r (ma si puo fare la modifica per trasformarlo in 411 ovvero + e - r )
se volete vi do pure il case ma e' tamarro giallo con la finestra e ventolame vario attaccato sopra.regalato.
non c'e' garanzia per i prodotti ma sono tutti perfettamente funzionanti e tenuti benissimo :)
tutto il blocco 400 euri ss incluse, sbrigatevi uomini e ricordate NON SMEMBRO :D
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO. :)
gradita conclusione immediata...mi serve moneta per portatile quindi no scambi.
Processore AMD AthlonXP-M Barton 2600 (non l'ho tirato mai tanto perche' mi manca l'slk che ho venduto e sto con una ventolina di merda :D)
asus v9999 6800liscia retail con giochi e tutto quanto appresso (si puo' fare la modifica ma non l'ho mai fatta)
monitor acer al732 lcd 17 pollici perfetto nemmeno un pixel bruciato. :)
1gb di ram vdata pc3200
alimentatore 400watt thermaltake
hard disk 80gb s-ata maxtor formattato una volta sola
masterizzatore dvd liteon401 +r (ma si puo fare la modifica per trasformarlo in 411 ovvero + e - r )
se volete vi do pure il case ma e' tamarro giallo con la finestra e ventolame vario attaccato sopra.regalato.
non c'e' garanzia per i prodotti ma sono tutti perfettamente funzionanti e tenuti benissimo :)
tutto il blocco 400 euri ss incluse, sbrigatevi uomini e ricordate NON SMEMBRO :D
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO. :)
gradita conclusione immediata...mi serve moneta per portatile quindi no scambi.