PDA

View Full Version : Nvidia 7950 gx2

emiliano75
12-09-2006, 16:27
Ciao a tutti volevo sapere se la scheda video nvidia 7950gx2 è compatibile con la scheda madre asus p5w dh . Grazie a tutti!

wiltord
12-09-2006, 16:28

@morphues
12-09-2006, 19:14
sie funziona anche bene

VitOne
14-09-2006, 13:10
Confermo, ho scheda madre e VGA in oggetto, coppia fantastica ;).

oscuroviandante
15-09-2006, 13:44
Confermo, ho scheda madre e VGA in oggetto, coppia fantastica ;).

nessun problema di....

Artefatti
Chip difettosi
Chip che si surriscaldano
Ritorno al desktop con accensione/spegnimento del monitor...
Bestemmie varie?

Del tipo: mai avuto problemi di sorta?
Sto decidendo di mollare la 7900GTX che tanto dolore mi ha fatto in favore del mostriciattolo....

VitOne
15-09-2006, 17:53
nessun problema di....

Artefatti
Chip difettosi
Chip che si surriscaldano
Ritorno al desktop con accensione/spegnimento del monitor...
Bestemmie varie?

Del tipo: mai avuto problemi di sorta?
Sto decidendo di mollare la 7900GTX che tanto dolore mi ha fatto in favore del mostriciattolo....

Ho la versione gigabyte della scheda, non ho mai avuto nessunissimo problema, se non quelli collegati al motore grafico di alcuni giochi (cmq problemi noti). Accensione spengimento del monitor non so cosa significhi (non si è mai verificato). I chip non direi difettosi dato che si occano e pure benino, bestemmie ne ho lanciate tantissime, ma non su questa schede madre, sulla AsRock che avevo prima che è assolutamente incompatibile (problema confermato da AsRock stessa tramite supporto tecnico). Con la Asus P5W DH Deluxe NON ho mai avuto problemi ;).

oscuroviandante
15-09-2006, 19:23
Ho la versione gigabyte della scheda, non ho mai avuto nessunissimo problema, se non quelli collegati al motore grafico di alcuni giochi (cmq problemi noti). Accensione spengimento del monitor non so cosa significhi (non si è mai verificato). I chip non direi difettosi dato che si occano e pure benino, bestemmie ne ho lanciate tantissime, ma non su questa schede madre, sulla AsRock che avevo prima che è assolutamente incompatibile (problema confermato da AsRock stessa tramite supporto tecnico). Con la Asus P5W DH Deluxe NON ho mai avuto problemi ;).

sai com'è.....da martire della GTX ormai vedo artefatti anche nella vita reale :asd:

Erian Algard
15-09-2006, 19:30
sai com'è.....da martire della GTX ormai vedo artefatti anche nella vita reale :asd:

:sofico:

VitOne
18-09-2006, 10:09

Ti capisco sinceramente. A volte mi interrogo se quello che vedo è graficamente corretto o se c'è qualche sovbrapposizione di poligoni in giro. E spesso le trovo. Che neuropsichiatra mi consigli?

oscuroviandante
18-09-2006, 12:13
Ti capisco sinceramente. A volte mi interrogo se quello che vedo è graficamente corretto o se c'è qualche sovbrapposizione di poligoni in giro. E spesso le trovo. Che neuropsichiatra mi consigli?

il mio

http://taboo.art.pl/photos/film02e.jpg

te lo consiglio

ed è anche un ottimo cuoco

LightForce
18-09-2006, 22:27
il mio

http://taboo.art.pl/photos/film02e.jpg

te lo consiglio

ed è anche un ottimo cuoco

ASD