View Full Version : Problema RMA
Salve a tutti
2 anni fa ho comprato una 9800 pro da mediaworld. il 21 di giugno ho portato la scheda video in garanzia presso loro. 3 mesi e non hanno saputo dire che fine aveva fatto. Ora mi vogliono fare un buono da 204€ ma io la scheda l'ho pagata 480€ ! In alternativa prendere un altra scheda video superiore ma c'è solo la 7950 a 650 € e la differenza la dovrei mettere io ! che devo fare? il buono da 204 € perchè dicono che la scheda essendo vecchia vale questo!
Se ti hanno perso la tua ti devono ridare l'esatta somma, va la e digli che se non ti ridanno l'esatta somma vai a sporgere denuncia vedrai che nella maggior parte dei casi ti pensano e ti rifanno il bonus giusto.
Caso mai dicessero di No, vai da un giudice di pace loro hanno cmq torto.
Se ti hanno perso la tua ti devono ridare l'esatta somma, va la e digli che se non ti ridanno l'esatta somma vai a sporgere denuncia vedrai che nella maggior parte dei casi ti pensano e ti rifanno il bonus giusto.
Caso mai dicessero di No, vai da un giudice di pace loro hanno cmq torto.
loro l'hanno spedita alla sapphire ma da 3 mesi non sanno che fine ha fatto! io ora cosa devo fare?
Se mediaworld si è presa il carico di fare la spedizione loro devono ripagarti per un eventuale perdita cosa che fanno con il bonus offerto a te, ma dato che ci provano tutti il bonus te lo fanno con una perdita tua del 50% con le loro scuse.
Tu ribadisci che avendola acquistata a X€ e non potendo usufruire ti devo ridare X€ e non la loro quotazione di mercato di oggi lo scontrino parla chiaro, se io compro per X e mi perdono l'acquisto in garanzia mi devono ridare X non Y.
Se mediaworld si è presa il carico di fare la spedizione loro devono ripagarti per un eventuale perdita cosa che fanno con il bonus offerto a te, ma dato che ci provano tutti il bonus te lo fanno con una perdita tua del 50% con le loro scuse.
Tu ribadisci che avendola acquistata a X€ e non potendo usufruire ti devo ridare X€ e non la loro quotazione di mercato di oggi lo scontrino parla chiaro, se io compro per X e mi perdono l'acquisto in garanzia mi devono ridare X non Y.
però essendoci un pezzo superiore io sono costretto ad accettarlo. Ma devo o no pagare la differenza^?
Se fossi in te prima mi faccio ridare i soldi spesi poi penserei ad una sostituta Vga.
Se fossi in te prima mi faccio ridare i soldi spesi poi penserei ad una sostituta Vga.
quoto in pieno o ti fai dare una sk di quel valore senza aggiungere 1cent :cool:
se te l'hanno persa loro che era in garanzia sono cavoli loro e tu devi essere rimborsato per quanto l'avevi pagata :)
quindi o mi danno la 7950 ( l'unica scheda loro più potente della 9800 ) al prezzo della 9800 pro cioè 480€ sennò mi devono fare il buono da 480 € ! perchè loro il buono lo vogliono fare da 204€ poichè dicono che si è svalutata nel tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.