PDA

View Full Version : Sonic Stage

matteoesabrina
12-09-2006, 16:05
Ho un notevole problema con un nuovo lettore MP3 che hanNo regalato a mia moglie, il SONY NW-002. Ho installato il programma SONIC STAGE sul PC ma mi dà l'errore che l'applicazione 0MGJBOX.EXE ha un problema e verrà chiusa. Ho provato a fare ciò che consiglia sony (aggiornamenti win ecc...) ma niente. Ho provato anche a scaricare una versione nuova del programma dalla Sony ma idem. Ho scaricato il programma della Sony Vaio che qualcuno di voi ha suggerito di scaricare da anythingbutipod. com ma il programma va ma non riesce a cancellare ciò che è dentro al lettore MP3. Come far funzionare Sonic Stage (vari forum riportano il problema ma non la soluzione)? Ho provato anche a ripristinare il PC indietro di qualche giorno (a volte vi fosse stato un problema con i vari driver di instalazione) ma non sono riuscito a farlo perché stranamente era bloccato sul PC!!!!! Qualcuno può anche dirmi come ripristinare il sistema indietro di qualche giorno se fino ad ora non era attivo? Qualcuno sa dirmi come funzionano i pulitori di registro (per eliminare i driver) senza però danneggiare il sistema? AIUTATEMI, IL LETTORE NON E' ALTRIMENTI UTILIZZABILE!!!!