plutomagno
12-09-2006, 15:45
Prima di porre il problema della discussione vorrei salutare e ringraziare anticipatamente quanti vorranno partecipare alla soluzione del problema del mio asus.
Il portatile è stato acquistato il 15-03-2006 con una garanzia estesa fino a tre anni.Il problema è la batteria che appare completamente esaurita(il pc nn si accende se nn collegato alle rete domestica),nonostante non sia atata sfruttata visto che per lo più il pc ha funzionato in casa. La batteria,ha detta del rivenditore ha una garanzia solo di sei mesi e questa scade il 15-09-2006.Per l'assistenza ho chiamato il n.1994000089, che è a pagamento,senza riuscire però a parlare con nessuno, poi ho mandato un e-mail all'asus che mi ha immediatamente risposto,quasi ci fosse un automatismo elettronico, dicendo che che avrebero stabilito un contatto con me in 48 ore.
Il problema è che la garanzia sulla batteria scade fra 3 gg e nn vorrei che l'asus mi fregazze per questione di qualche ora.
Voi cosa consigliate di fare?
Il portatile è stato acquistato il 15-03-2006 con una garanzia estesa fino a tre anni.Il problema è la batteria che appare completamente esaurita(il pc nn si accende se nn collegato alle rete domestica),nonostante non sia atata sfruttata visto che per lo più il pc ha funzionato in casa. La batteria,ha detta del rivenditore ha una garanzia solo di sei mesi e questa scade il 15-09-2006.Per l'assistenza ho chiamato il n.1994000089, che è a pagamento,senza riuscire però a parlare con nessuno, poi ho mandato un e-mail all'asus che mi ha immediatamente risposto,quasi ci fosse un automatismo elettronico, dicendo che che avrebero stabilito un contatto con me in 48 ore.
Il problema è che la garanzia sulla batteria scade fra 3 gg e nn vorrei che l'asus mi fregazze per questione di qualche ora.
Voi cosa consigliate di fare?