View Full Version : [PRAGA] 4 giorni. Chi vuole venire ???
Puffo_Siffredi
12-09-2006, 15:31
Ci vado, non ho ancora prenotato niente ma mi sno informato sui prezzi e cose varie! Entro settimana prossima avrò il tutto pronto!
Mi sembra un bel posto da visitare! voi cosa ne pensate ?
si accettano tutti i tipi di consigli!
graziiieeee!!!!
lnessuno
12-09-2006, 16:22
io :D
però con uno che si fa chiamare siffredi sarei un pò in soggezione... :mbe: :D
Puffo_Siffredi
12-09-2006, 16:57
io :D
però con uno che si fa chiamare siffredi sarei un pò in soggezione... :mbe: :D
sei in lista allora!!
non ti preoccupare Siffredi non nuoce ;)
:D
Marty Bishop
13-09-2006, 01:15
Uhm...quando ci vai?
io volevo andare per capodanno ma purtroppo mi hanno aumentato troppo le tariffe :cry:
goditela anche da parte mia :)
Puffo_Siffredi
13-09-2006, 08:23
Uhm...quando ci vai?
pensavo di partire il 9 novembre e tornare il 12.
Puffo_Siffredi
13-09-2006, 08:24
io volevo andare per capodanno ma purtroppo mi hanno aumentato troppo le tariffe :cry:
goditela anche da parte mia :)
infatti un po dappertutto ho visto :stordita: ...
cmq io ci vado un fine settimana a novembre! ;)
mi sento in dovere di comunicarvi della promozione della skyeurope di 250 mila posti gratis. io ne ho approfittato e ho preso 5 biglietti da roma a praga andata/ritorno per capodanno a 108 euro l'uno tasse incluse (ho trovato gratis solo il ritorno. si stanno esaurendo alla velocità della luce....)
se pensate sia spam edito subito il messaggio. voglio solo rendervi partecipi della promozione
MarkManson
13-09-2006, 10:39
mi sento in dovere di comunicarvi della promozione della skyeurope di 250 mila posti gratis. io ne ho approfittato e ho preso 5 biglietti da roma a praga andata/ritorno per capodanno a 108 euro l'uno tasse incluse (ho trovato gratis solo il ritorno. si stanno esaurendo alla velocità della luce....)
se pensate sia spam edito subito il messaggio. voglio solo rendervi partecipi della promozione
link per favore!!!!
LINK (http://www1.skyeurope.com/it/)
la promozione scade il 17 settembre
;)
Puffo_Siffredi
13-09-2006, 12:08
grazie mille! ;)
Puffo_Siffredi
19-09-2006, 08:55
:cool:
prenotato il volo!
che giorno? e da dove? magari ci becchiamo ;)
Puffo_Siffredi
19-09-2006, 10:57
partenza milano - orio al serio. dal 9 al 12 novembre! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.