View Full Version : Dove posso comprare il 3800x2?
Rubberick
12-09-2006, 15:07
Ciao ragazzi so mezzo disperato... dove posso comprar secondo voi il processore amd 3800x2 939? non lo trovo + tutti i negozi stanno finendo la disponibilita' tutti co sti cavolo di am2 io lo vorrei montare su scheda ASUS basata su socket 939
Ciao ragazzi so mezzo disperato... dove posso comprar secondo voi il processore amd 3800x2 939? non lo trovo + tutti i negozi stanno finendo la disponibilita' tutti co sti cavolo di am2 io lo vorrei montare su scheda ASUS basata su socket 939
se usi il trovaprezzi e gli scrivi x2 3800 il primo che ti della lista è per 939 ;)
Rubberick
12-09-2006, 15:14
esatto ho fatto cosi', i primi due shop l'hanno finito e purtroppo significa che hanno finito le scorte e non gli arriveranno +... attualmente l'ho preso dal 3° shop a circa 160€ + ss ma e' versione boxed... credo che oramai col ruba ruba di processori di 939 non se ne trovano + versione tray :(
ho fatto bene?
non mi piace prendere ora roba per am2 e' ancora troppo giovane e per l'utilizzo che mi propino io (nas) e' anche troppo...
esatto ho fatto cosi', i primi due shop l'hanno finito e purtroppo significa che hanno finito le scorte e non gli arriveranno +... attualmente l'ho preso dal 3° shop a circa 160€ + ss ma e' versione boxed... credo che oramai col ruba ruba di processori di 939 non se ne trovano + versione tray :(
ho fatto bene?
non mi piace prendere ora roba per am2 e' ancora troppo giovane e per l'utilizzo che mi propino io (nas) e' anche troppo...
non mi ero che non erano disponibili :( peccato perchè tra un pò me lo vorrei prendere pure io... comunque hai fatto bene lo stesso
Rubberick
12-09-2006, 15:30
non mi ero che non erano disponibili :( peccato perchè tra un pò me lo vorrei prendere pure io... comunque hai fatto bene lo stesso
sta scomparendo tutto ora faccio anche acquisti su ram e sk mamma che stanno facendo scomparire roba "vecchia" ma ancora potentissima :P
affrettati affrettati!!! :D
l'ho trovato un negozio che vende ancora (quindi e' disponibile) il 3800+ x2 a 159,98 € iva inclusa
Athlon64 X2 3800+ 2.0GHz/1MB/Manchester
non capisco se e' box o tray.
ad ora sono due... il secondo e' tray a 171€, disponibilita' scarsa.
Cavolo ho fatto bene a comprarlo i primi di Agosto il mio 3800X2
fortuna che non ho dato ascolto ad un noto negozio a milano
che mi aveva promesso che ne sarebbero arrivati a palate a settembre!!
solo perche' lui in quel momento non ne aveva!
Rubberick
13-09-2006, 10:50
io sui 160 mi sono preso il boxed... quindi... non sono andato poi tanto male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.