View Full Version : (mi+sped) vendo lettore mp3/mp4 4gb tipo ipod
Come da titolo vendo un lettore mp3/mp4 tipo ipod nero o bianco (ne ho 1 per tipo uno lo vendo l'altro lo tengo per me ma potete scegliere voi il colore). Il lettore è nuovo, ho solo provato a caricarlo per verificare la capienza. Caratteristiche
:
USB 2.0 Flash Drive 1.5" LCD 65K Color display
Voice Recorder Support 18 Languages
FM Radio & FM Recorder
Phone Book
Video Playback
Photo Storange
Built-in RECHARGABLE Battery
Game
Nel prezzo sono compresi lettore, manuale cartaceo in inglese, cavo di collegamento al pc, disco driver win98 alimentatore di tipo "americano", aggiungo a mie spese un adattatore universale di corrente (in pratica spinotto che da spina inglese ameicana ecc. trasforma in presa di corrente italaiana)
Prezzo 75€ per consegna a mano, se spedito pagamento anticipato (a scelta fra bonifico o postepay) e modalità di spedizione (e pagamento della stessa) a carico del destinatario.
In vendita anche altrove
No scontrino
Nel caso il prezzo non sia consono al regolamento siete pregati di segnalarmelo in pvt e provvederò ad adeguare od a ritirare l'oggetto
Dimenticavo, è compresa anche la cuffia con jack da 2,5"
si carica anche attraverso usb? scambieresti con un telefono symbian sendo x1 (la versione con 32Mb di memoria espandibile con mmc e sd normali, lettore mp3 con cuffie stereo e microfono possibilità di usarlo come navigatore con route66 e un ricevitore gps). Il cellulare è inscatolato e tutto in buone condizioni nel caso scambieremmo a mano lo vedresti dal vivo.
Grazie pitolfo per l'offerta ma non mi serve, vendo solamente. Posso valutare solo un portatile con usb2 batteria in buone condizioni e almeno lettore dvd.
ciao
ho visto dalla sign che vendi se lo hai ancora anche un nokia 7610, forse quello potrebbe interessarmi (naturalmente con mio conguaglio) devo vedere se piace a mio figlio che stava cercando qualcosa (non garantisco gli vada bene ma mi informo).
ciao
il nokia si è un pò rovinato durante le vacanze(in spiaggia si è graffiata la cover sul display e la batteria è andata...) quindi per il momento non lo vendo. Il sendo ha lo stesso software degli smartphone nokia(la versione è simile a quella del 6600) qui puoi vedere una foto : http://www.hpc.ru/devices/img/5/581_01.jpg
Non dovesse interessarti : buona vendita!
grazie pitolfo, per il momento preferisco vendere, se non arrivo ad una conclusione magari ci ripenso e mi faccio vivo
ciao
up prezzo modificato a 90€
up e prezzo modificato a 80€
offro 60 spedito se con scontrino
Alano83 6 troppo basso e no scontrino quindi devo dirti di no
ciao
ciao, puoi dire la marca, il modello?
la marca non la conosco perchè, è un clone di ipod di quelli cinesi, il chipset è samsung, se sei di milano ci possimao incontrare e te lo faccio vedere, se ti va lo prendi altrimento alla prossima
up, prezzo modificato a 75€
PsychoWood
16-11-2006, 16:05
Ciao,
capiti mai dalle parti di Torino?
no, mi dispiace se ritieni che possa interessarti poso però spedire in raccomandata
PsychoWood
17-11-2006, 10:38
Accetteresti pagamento dopo prova?
Posso provare ad accettare un metà strada nel senso che ne paghi metà ti spedisco e provi, se ok mi saldi in caso contrario ti rendo i soldi.
Resta inteso che comunque le spese postali di andata e ritorno sono a tuo carico.
Se invece hai qualcuno di cui ti fidi per la prova a Milano sono disposto ad incontrarlo.
ciao
PsychoWood
18-11-2006, 12:06
Posso provare ad accettare un metà strada nel senso che ne paghi metà ti spedisco e provi, se ok mi saldi in caso contrario ti rendo i soldi.
Resta inteso che comunque le spese postali di andata e ritorno sono a tuo carico.
Se invece hai qualcuno di cui ti fidi per la prova a Milano sono disposto ad incontrarlo.
ciao
Ok, eventualmente potrebbe andare bene.
Ci penso un po' perché il tuo lettore sarebbe più un ripiego (nel caso non trovassi ciò che cerco), nel caso ti contatto.
in coda...
visualizza anche i video?
cosa c'è nella confezione...
che risoluzione ha il display?
Di che marca è ?
dove posso trovare informazioni sul lettore?
Grazie
ciao
Con ordine:
1) si visualizza anche i video dopo conversione con sw in dotazione
2) nella confezione come già indicato all'inizio del 3d ci sono lettore - cavo usb x connessione al pc - alimentatore per caricare il lettore senza pc - riduttore a spina europea (l'alimentatore è americano) cuffie - manuale in inglese
3) non so che risoluzione ha il display, è da 1,5"
4) E' di quelli che arrivano da HK simil ipod non ha marca ma il chip contenuto è samsung
5) Non essendoci una marca non riesci a trovare informazioni ulteriori (credo), posso mandarti altre fotografie se lo desideri (dimmi tu come le vuoi)
ciao
ciao...
senti ma questo oggetto ha garanzia?
Io sono di piacenza ma lavoro ogni giorno a San Donato Milanese...
se vuoi ci possiamo incontrare quì per una prova ed eventuale acquisto immediato...
fammi sapere
No non ha garanzia, se lo vuoi provare ben disposto, io al max riesco ad arrivare al capolinea della gialla (viaggio in treno) se anche tu viaggi in treno probabilmente è + comodo Rogoredo.
io viaggio in autobus e sono strettamente legato ai suoi orari (se lo perdo sono fregato)...
cmq ti ho scritto tramite private message
fammi sapere
PsychoWood
22-11-2006, 22:11
Ciao,
se non lo vendi a i-darii, io a giorni saro a Milano quindi sarei interessato, con scambio a mano in stazione centrale :)
ok psychowood, per info generale c'è solo quello nero perchè quello bianco che era stato messo in un cassetto funzionante ora non si accende più devo verificare su altro pc perchè il mio ultimamente mi fa scherzi strani con l'alimentazione (un hd esterno da 2,5" viene visto a volte si a volte no)
PsychoWood
23-11-2006, 19:39
ok psychowood, per info generale c'è solo quello nero perchè quello bianco che era stato messo in un cassetto funzionante ora non si accende più devo verificare su altro pc perchè il mio ultimamente mi fa scherzi strani con l'alimentazione (un hd esterno da 2,5" viene visto a volte si a volte no)
Basta che funzioni bene, quello nero :)
Ti mando un pm, giusto il tempo di scriverlo.
quasi concluso con i-darii
Ottimo venditore...
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.