PDA

View Full Version : [MI+SPED] DECODER CREATIVE DDTS-100

sm_morgan
12-09-2006, 13:39
Come da titolo vendo questo decoder della creative DDTS-100.
Ottimo per completare impianti 5.1, 6.1 o 7.1 che non dispongono di decoder e per collegare lettori cd, dvd, console o lettori mp3 e sfruttare le numerose decodifiche del decoder.

Ecco una foto e una breve descrizione dal sito Creative:
http://images.techtree.com/ttimages/story/creative-DDTS_100.jpg

Connettività e suoni sbalorditivi... per film, giochi e musica sempre più realistici!

Creative® Decoder DDTS-100 aggiunge una nuova ed emozionante dimensiona sonora all'intrattenimento casalingo. Questo sistema di alta qualità, che funziona in modo autonomo, incorpora ingressi analogici e digitali e può essere collegato a vari dispositivi come lettori CD e DVD, televisori, console per videogiochi e lettori MP3. Inoltre supporta il sonoro da PC tramite connessione pass-through. Il Decoder DDTS-100 genera un audio avvolgente con sistemi di altoparlanti 5.1, 6.1 o 7.1*, per ottenere risultati sbalorditivi con musica e film. Supporta i più recenti standard industriali tra cui DTS®-ES, Dolby® Digital EX, Dolby Pro Logic® 2 e DTS Neo:6®, e può trasformare qualsiasi contenuto stereo in audio surround 5.1 o 6.1. Il tocco finale è rappresentato dal telecomando e dai controlli separati per ciascun canale.

* Supporta tutti i sistemi di altoparlanti Creative per PC da 5.1 a 7.1
* Tecnologia audio digitale avanzata, decodifica formati audio fino a 6.1 canali
* Supporta Dolby Digital EX, DTS-ES (Matrix e Discrete), Dolby Pro Logic II e DTS NEO:6
* Ampia connettività, include 3 ingressi ottici, 1 coassiale, 3 stereo analogici, 2 cuffie e ingresso/ uscita 7.1 analogico (tramite Switch Box)
* Può connettere 4 fonti digitali e 3 analogiche. Può riprodurre anche il sonoro 7.1 surround da PC con connessione passante
* Telecomando multifunzione e controlli separati per ciascun canale

Specifiche del prodotto

* Decodifica fino a 6.1 canali

Formati audio

* Dolby® Digital EX
* DTS®-ES (Matrix e Discrete)
* Dolby Pro Logic II
* DTS NEO:6
* Supporta upmix a 7.1 canali con altoparlanti Inspire T7900

Massima versatilità e connettività

* 3 ingressi ottici
* 1 ingresso coassiale
* 3 ingressi stereo analogici
* Ingresso/ uscita 7.1 analogico (tramite Switch Box)
* 2 uscite cuffie
* Telecomando multifunzione
* Connette fino a 8 dispositivi contemporaneamente - 4 digitali e 4 analogici

Garanzia

* Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull'hardware

Il prodotto funziona perfettamente e non ha alcun difetto ne funzionale ne estetico (è paragonabile al nuovo). Lo vendo completo della confezione e di tutto quanto previsto originariamente. Fornisco anche lo scontrino dello shop presso il quale l'ho acquistato dato che il decoder è ancora in garanzia.

Vendo a 90€ s.s. escluse, possibile anche il ritiro a mano solo se lo venite a prendere da me.
Per qualsiasi domanda postate pure.

n.b. a breve dovrei mettere in vendita delle logitech z5300 e delle creative s750 entrambi due ottimi sistemi 5.1 e 7.1, se vi interessano...

Buon acquisto a tutti!!

sm_morgan
13-09-2006, 08:17
Up

sm_morgan
14-09-2006, 14:49
Up

sirDario
14-09-2006, 14:58
io sarei interessato al s750 se le scambiassi con le mie thx550, un conguaglio tipo, se la cosa potesse interessarti, di quanto sarebbe???

sm_morgan
14-09-2006, 15:05
io sarei interessato al s750 se le scambiassi con le mie thx550, un conguaglio tipo, se la cosa potesse interessarti, di quanto sarebbe???
Grazie dell'offerta, ma non scambio, vendo solamente.

sirDario
14-09-2006, 15:07
Grazie dell'offerta, ma non scambio, vendo solamente.
ok, cmq dammi un colpetto se e quando le venderai ;)

sm_morgan
14-09-2006, 15:18
ok, cmq dammi un colpetto se e quando le venderai ;)

Certo, probabilmente ho chiuso per le z5300 ora valuto se vendere le s750...
se le vendo ti contatto, comunque si tratterebbe di sola vendita, niente scambi.
Grazie ;)
Ciao!

sm_morgan
15-09-2006, 17:16
Up

Lakitu
15-09-2006, 17:31
In coda... hai PVT! ;)

sm_morgan
16-09-2006, 16:59
Up ancora disponibile.

beppe
17-09-2006, 09:35
mi manderesti una foto del lato posteriore dove si vedono tutti gli ingressi e le uscite?

sm_morgan
17-09-2006, 10:31
mi manderesti una foto del lato posteriore dove si vedono tutti gli ingressi e le uscite?

Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=584448&page=1) c'è il thread ufficiale, in prima pagina trovi la foto del posteriore.
Se ti serve una foto reale del mio fammi sapere che vedo di mettrela.

beppe
17-09-2006, 11:13
come uscite per collegare le casse ci sono solo i 3 minijack?

posso inserirlo in un sistema dove l'amplificatore è nel subwoofer e ha i sei canali indipendenti che vanno alle verie casse?

sm_morgan
17-09-2006, 11:18
come uscite per collegare le casse ci sono solo i 3 minijack?

posso inserirlo in un sistema dove l'amplificatore è nel subwoofer e ha i sei canali indipendenti che vanno alle verie casse?

Si l'uscita dovrebbe essere solo analogica dai 3 minijack.
Secondo me sì, alla fine è il sistema che usavo io...
Mi dici il modello così magari ti so dire qualcosa di più?

beppe
17-09-2006, 11:26
è un modello della typhoon...ma per ora non saprei dirti il modello....non ce l'ho sotto mano
ha un ingresso analogico stereo con due rca e sei ingressi separati per i 6 canali 5.1

mi serve un qualcosa a cui posso attaccare tutto.....il lettore dvd con uscita ottica,l'xbox sempre con uscita ottica...

beppe
17-09-2006, 11:27
se non sbaglio mi occorrono 3 cavetti dove da un lato hanno il classico minijack e dall'altro hanno i due connettori rca classici

wormcyborg
17-09-2006, 12:13
coda s750 e decoder

beppe
17-09-2006, 12:23
se me lo fai a 80€ s.s. comprese te lo prendo....
hai ppay...
se si posso ricaricarti anche nel pomeriggio

sm_morgan
18-09-2006, 19:26
Venduto.