View Full Version : Togliere il messaggio "Impossibile scrivere" all'avvio
Da un po' di tempo all'avvio di windows (ma anche dopo una sospensione) mi viene un fastidioso messaggio di scrittura non riuscita. La forma è il solito pop-up in bassa a destra sulla barra di avvio (vicino all'orologio).
Probabilmente windows cercava di scrivere su un drive esterno che non è più presente e ad ogni avvio prova a ripetere tale operazione.
Come si può togliere questo fastidioso messaggio? Se clicco sul pop-up il messaggio scompare. Inoltre ho notato anche molte volte, quando apro iTunes, che appare un dialog "Impossibile trovare disco, Annulla - Riprova - Continua".
Saluti
Detta così la cosa non è molto bella..... ne' simpatica
Il rischio è che un disco o qualche componente abbia problemi e rischi il blocco del sistema o la perdita di dati
Piuttosto dacci qualche informazione in più: non dici quale periferica e non parli espressamente dei messaggi
Detta così la cosa non è molto bella..... ne' simpatica
Il rischio è che un disco o qualche componente abbia problemi e rischi il blocco del sistema o la perdita di dati
Piuttosto dacci qualche informazione in più: non dici quale periferica e non parli espressamente dei messaggi
Il messaggio dovrebbe essere: "Scrittura rimandata non riuscita".
La periferica dove si vede? Non mi sembra che compaia nel messaggio. Il nome del file è una cosa strana, I:\$mtu mi sembra: il $ c'è sicuro, l'unità non mi ricordo se è la I.
Saluti
UtenteSospeso
13-09-2006, 23:22
Hai qualche softw che tenta di scrivere su un disco che non c'è. Forse c'era quando lo hai configurato.
Hai qualche softw che tenta di scrivere su un disco che non c'è. Forse c'era quando lo hai configurato.
Si potrebbe essere iTunes... E come lo tolgo?
Saluti
UtenteSospeso
14-09-2006, 15:28
Disinstallalo, dovrebbe essere semplice.
Al limite lo reinstalli e poi lo disinstalli.
Disinstallalo, dovrebbe essere semplice.
Al limite lo reinstalli e poi lo disinstalli.
Proverò, solo che non potevo usare internet e non avevo l'installer.
Saluti
Proverò, solo che non potevo usare internet e non avevo l'installer.
Saluti
Ho provato a disinstallare iTuned e reinstallarlo (versione 7) e non è cambiato niente. Il messaggio "Scrittura rimandata non riuscita" rimane.
Come posso risolvere?
Saluti
Help, il messaggio c'è ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.