View Full Version : [PG+sped]A64 3500+, 2*1gb geil, mobo GA-k8nxp-9, hd maxtor sata 160gb
Metto in vendita il mio pc:
-A64 3500+ boxed, tenuto costantemente a 2600 vcore def, va molto più su ma ho sempre tenuto il dissi originale -------->VENDUTA
-mobo GA-k8NXP-9 con chipset nf 4 ultra, tiene stabilissimo anche fsb molto alti(il limite non l ho mai analizzato) ed eccovi un link per le caratteristiche http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1857&ModelName=GA-K8NXP-9 ------->VENDUTA
-2 moduli di ram ddr da un giga l uno di ram geil con timings by spd di 3-4-4-8 e sempre tenute a 2.5-3-3-6 ------------->VENDUTE
-un hd sata della maxtor diamond max 10 da 160gb, acquistato nel forum dall'utente gambagalla e purtroppo non compatibile con la mia mobo, in garanzia per un anno e mezzo----------->VENDUTE
-aggiungo che ho anche uno zalman 7700alcu da vendere--------->18euro
rulez
-sconti in caso di acquisti più oggetti in blocco
-le trattative verrano concluse da sabato in poi, mi sta arrivando il nuovo pc
-se qualche prezzo è fuori regolamento, ma non credo, segnalatemelo in pvt
-tutti i prezzi hanno spese di spedizione esclusa
-PRIORITA' PER LO SCAMBIO A MANO
coda ram. Mi puoi dare qualche info in più? Modello esatto? ddrI o ddrII? A quanto vanno in overclock?
Garanzia? Data di acquisto?
Ciao, mi metto in coda per la mobo... ha garanzia ?
Il dissipatore chipset è rumoroso ?
La usavi raffreddando ad aria o liquido ?
Hai tutto il corredo ?
coda HD
P.S. ...dimenticavo...con limatina al prezzo...;)
MAURIZIO81
12-09-2006, 17:33
coda ram e disco ma avrei bisogno di avere piu info sulle ram
ciao ciao
coda cpu a 70€ ss incluse
le ram sono ddr con timings by spd 3-4-4-8 e OC mai provato tenute sempre @ 400 mhz a 2.5-3-3-6 volt di fabbrica hanno i dissi di serie blu. Se è necessario posso postare la sigla
il procio ha garanzia per ancora un anno e mezzo
per le ram garantisco il perfetto funzionamento, sono state acquistate dall'utente ypotek di questo mercatino, ma non mi aveva spedito il foglio della fattura. Cmq sono state acquistate da spider e non mi hanno mai dato un problema.
le ram sono in un dual chennel kit e sono esattamente queste(la terza dall alto, per il prezzo considerate che le mie sono 2*1gb) http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_geil.aspx
beppe5646
12-09-2006, 20:21
[QUOTE=stecdc]Metto in vendita il mio pc:
-A64 3500+ boxed, tenuto costantemente a 2600 vcore def, va molto più su ma ho sempre tenuto il dissi originale -------->72 euro
ciao
il sok. è 939?
-A64 3500+ boxed, tenuto costantemente a 2600 vcore def, va molto più su ma ho sempre tenuto il dissi originale -------->72 euro
ciao
il sok. è 939?
coda scambio a mano a perugia...come dal mio thread... :sofico:
coda per il disco
vorrei sapere però il seriale
e sapere quale era la skeda madre con il
quale non è compatibile
grazie
Pucceddu
12-09-2006, 21:47
ciao, coda cpu e mobo, visto che prendo blocco dovrei essere primo, passiamo ai pvt?
Altra cosa, la mobo è pci ex giusto?
ciao
il sok. è 939?
si
coda per il disco
vorrei sapere però il seriale
e sapere quale era la skeda madre con il
quale non è compatibile
grazie
il seriale è S\N: B42CDVBH
non era compatibile con questa mobo che ho in vendita
ciao, coda cpu e mobo, visto che prendo blocco dovrei essere primo, passiamo ai pvt?
mmm...da quanto si evince dal primo post di questo thread, sono io a essere primo in fila visto che prendo a mano il procio... ;)
rulez
-sconti in caso di acquisti più oggetti in blocco
-le trattative verrano concluse da sabato in poi, mi sta arrivando il nuovo pc
-se qualche prezzo è fuori regolamento, ma non credo, segnalatemelo in pvt
-tutti i prezzi hanno spese di spedizione esclusa
-PRIORITA' PER LO SCAMBIO A MANO
cmq ovviamente, lascio al venditore la facoltà di decidere come meglio vendere la roba (ma non si parla di sabato come primo termine per concludere la vendita? :D )
Visto che sono il primo della coda, aspettiamo a sabato e poi procediamo per le ram, ok? ;)
Visto che sono il primo della coda, aspettiamo a sabato e poi procediamo per le ram, ok? ;)
stecdc, perché non fai un attimo un riepilogo generale della coda?
grazie. :)
Il venditore non ha dato la precedenza a blocchi in realtà ma solo a scambio a mano... per la mobo sono io il primo attualmente ed ho già confermato...
Ciaoo
quanto me lo fai spedito il disco??
Pucceddu
12-09-2006, 23:25
probabile coda per il blocco :)
Confermo sicuramente mobo + cpu
allora, la precedenza assoluta verso tutti e tutto ce l ha soltanto chi mi prende tutto il blocco completo, per esigenze di praticità.
il secondo criterio che utilizzo è quello dello scambio a mano, che preferisco rispetto alla spedizione.
ovviamente vado a preferire quelli che hanno fatto offerte e accettano il mio prezzo pieno rispetto a quelli che chiedono limate.
alcuni utenti si sono messi in coda via pvt. alcuni mi hanno risposto e altri ancora no.
cmq la coda dovrebbe essere questa:
CPU
fcappy per scambio a mano e perchè al mio prezzo
Anarchy top(via pvt e a prezzo pieno)
Pucceddu
giogts
MOBO
mspr(però a 75 ss a metà)
Pucceddu(se non riesce ad offrire più di 75 ss a metà)
RAM
Rambo87 (se mi conferma la coda non ho scambi a mano sulle ram)
maurizio 81
Ranah
HD
cipo691(che però vuole limatina)
AlexR1(con ss comprese)
Anarchytop
Jakary(dipende dal prezzo)
se ho sbagliato nella coda fatemelo notare gentilmente :)
visto che ho confermato al tuo prezzo dovrei essere io il primo in coda per il disco, giusto? :D
RAM
Rambo87 (se mi conferma la coda non ho scambi a mano sulle ram)
maurizio 81
Ranah
Perfetto. Ti ho detto: ci mettiamo d'accordo sabato (poichè ti arrivano i componenti nuovi) o ci mettiamo d'accordo anche subito?
stecdc sarei interessato all'hd, lo prenderei a prezzo pieno, ma mi servirebbe sapere il modello preciso.
Aspetto tue info
è diamond max 10, con chache da 8mb. Ti devo dare altre info? Se lo prendi a prezzo pieno saresti il primo della coda
@rambo87: per ci mettiamo d'accordo intendi per il pagamento? Non mi faccio pagare prima di sabato dato che non posso spedire prima di quella data
@rambo87: per ci mettiamo d'accordo intendi per il pagamento? Non mi faccio pagare prima di sabato dato che non posso spedire prima di quella data
Era quello che intendevo :D
Allora a sabato! ;)
Pucceddu
13-09-2006, 10:51
ti confermo la coda per il blocco a 300€.
Fammi sapere.
agostino333
13-09-2006, 10:58
se nn vendi il blocco coda hd
ti confermo la coda per il blocco a 300€.
Fammi sapere.
svuota pvt!
Pucceddu
13-09-2006, 13:28
svuota pvt!
fatto
è diamond max 10, con chache da 8mb. Ti devo dare altre info? Se lo prendi a prezzo pieno saresti il primo della coda
Si, mi servirebbe il modello preciso o anche solamente sapere se è sata 1 o sata 2... :)
Si, mi servirebbe il modello preciso o anche solamente sapere se è sata 1 o sata 2... :)
sata 1 cmq con sicurezza te lo dico stasera
sata 1 cmq con sicurezza te lo dico stasera
coda hd
MAURIZIO81
13-09-2006, 17:26
lascio per le ram
ciao e grazie
hei ste, ma com'è messa la coda per il disco sono io il primo oppure no??
fammi sapere
stecdc, dicci di sta coda, è primo pucceddu che prende tutto oppure ancora si segue quella che hai detto ieri?
grazie. :D
stecdc, dicci di sta coda, è primo pucceddu che prende tutto oppure ancora si segue quella che hai detto ieri?
grazie. :D
se pucceddu riuscirebbe a salire a 310+ss vendo a lui... altrimenti si segue la coda
@jakari:dipende per che prezzo è in coda agostino333, se è a prezzo pieno tu sei il secondo, altrimenti il primo...
Pucceddu
13-09-2006, 23:12
320 ss in j+1 e ti confermo seduta stante :)
Io sono sempre in coda per il 160 sata
Pucceddu
15-09-2006, 10:27
up
ma up cosa?non avevi confermato a me il blocco!? :mbe:
Io non ci capisco più nulla... il blocco è andato o no ?
Sono stato ricontattato in pvt chiedendo se interessato ancora alla mobo...
Boh... non facciamo casini altrimenti poi finisce che si discute per nulla...
Ste dicci qualcosa così capiamo...
Ciaoo
c ho pensato un pò(chiedo scusa a pucceddu) e il blocco non è andato perchè non mi conviene vendere tutti i componenti insieme: ho rambo87 che ha preso le ram, fcappy che ha preso la cpu con scambio a mano, Br4d1p0 che ha preso l hd dato che è al mio prezzo(mi dovrebbe ancora confermare però), ho rimasto solo da piazzare la mobo.
Pucceddu
15-09-2006, 12:11
c ho pensato un pò(chiedo scusa a pucceddu) e il blocco non è andato perchè non mi conviene vendere tutti i componenti insieme: ho rambo87 che ha preso le ram, fcappy che ha preso la cpu con scambio a mano, Br4d1p0 che ha preso l hd dato che è al mio prezzo(mi dovrebbe ancora confermare però), ho rimasto solo da piazzare la mobo.
Vabbuò ma mica si fa così però :mbe:
Prima mi mandi pvt con l'ok, poi annulli perchè sei riuscito a piazza tutto.
Vabè, che ti devo di, buona vendita. :rolleyes:
se non erro stavamo ancora contrattando sul prezzo... la mia offerta l avevo fatta ed era di 310 più ss... e se offri meno è normale che un pochino ci pensi...
Pucceddu
15-09-2006, 12:23
se non erro stavamo ancora contrattando sul prezzo... la mia offerta l avevo fatta ed era di 310 più ss... e se offri meno è normale che un pochino ci pensi...
Ah, però non dire scemenze.
L'ultimo pvt è stato
"Non è meglio 320 ss incluse in j+3 assicurato?"
Che costa uguale al j+1.
Nella mia logica, significa che 320ss incluse ti va bene.
Se poi era una paraculata, basta dirlo, comunque non importa, buona vendita :)
dal sito delle poste il j+3 assicurato viene 11,85 euro e il j+1 viene 15,10 euro. lo so che tre euro e mezzo sono pochi ma 10 euro tolti al procio 10 alle ram 10 alla mobo e 10 all hd e poi 3.5 euro in meno incominciono ad essere troppi...
paraculate di che? E' ovvio che preferisco vendere il blocco, faccio subito, ma non mi va di togliere ancora a qualcosa che per me è troppo basso.
ti dico questo solo pechè non mi va che pensi di averti preso per i fondelli, non è il mio stile.
Pucceddu ha ragione, sinceramente di questa vendita non si capisce un ca##ol.
Come sono le code ???
Perchè non aggiorni il post iniziale ???
A me interessa l'hd sata, possiamo concludere o hai ancora dei ripensamenti ???
Pucceddu ha ragione, sinceramente di questa vendita non si capisce un ca##ol.
Come sono le code ???
Perchè non aggiorni il post iniziale ???
A me interessa l'hd sata, possiamo concludere o hai ancora dei ripensamenti ???
ma io non vi capisco ti sembra che ho detto: VENDUTO IL BLOCCO? se non scrivo niente significa che ancora la vendita è aperta.
La cpu è bloccata perchè il 25 faccio lo scambio a mano, per l hd sono in attesa del pagamento dall'unico utente che ha fatto un offerta a prezzo pieno, le ram e la mobo sono in attesa di un compratore ;)
cmq le code le ho scritte nella pagina precedente del thread
veramente anch'io avevo fatto offerta a prezzo pieno. 42+5 di spedizione quello che mi avevi chiesto te
stecdc hai pm. Mi spiace non aver risposto subito, ma pensavo di risolvere l'imprevisto in poco tempo... E invece nulla :(
Non mi sembra il thread adatto ma voglio dire una cosa:
qui sul mercatino negli ultimi mesi va di moda cambiare e inventarsi le regole a piacimento, quando si vende un particolare si rispetta la coda, se il primo della lista non accetta il prezzo richiesto si passa al secondo e via cosi, tra l'altro nel post iniziale NON VEDO "PRECEDENZA AL MIO PREZZO".
Scusa lo sfogo, non ho nulla contro di te ma vorrei solo che il mercatino tornasse quello di una volta................ ;)
E' 1 mesetto che cerco di acquistare un po di cose ma ho assistito a delle trattativa che ti sarebbe venuta voglia di :boxe: :boxe: .......se prendi 1+1 passi davanti ma se prendi 1+2 passi indietro.......se vuoi il J+3 se ultimo, con il J+5 se primo.............gente misteriosa che passa davanti a tutti in pvt :help: :help:
Sarà l'autunno :mbe: :mbe:
Non mi sembra il thread adatto ma voglio dire una cosa:
qui sul mercatino negli ultimi mesi va di moda cambiare e inventarsi le regole a piacimento, quando si vende un particolare si rispetta la coda, se il primo della lista non accetta il prezzo richiesto si passa al secondo e via cosi, tra l'altro nel post iniziale NON VEDO "PRECEDENZA AL MIO PREZZO".
Scusa lo sfogo, non ho nulla contro di te ma vorrei solo che il mercatino tornasse quello di una volta................ ;)
E' 1 mesetto che cerco di acquistare un po di cose ma ho assistito a delle trattativa che ti sarebbe venuta voglia di :boxe: :boxe: .......se prendi 1+1 passi davanti ma se prendi 1+2 passi indietro.......se vuoi il J+3 se ultimo, con il J+5 se primo.............gente misteriosa che passa davanti a tutti in pvt :help: :help:
Sarà l'autunno :mbe: :mbe:
lo so che non ce l hai con me, ci mancherebbe altro :) Però come ti puoi immaginare noi scriviamo dietro dei nick, non conoscendoci di persona non avrebbe senso preferire qualcuno rispetto a qualcun altro, non è che chi ha un nick può stare più simpatico rispetto a qualcun altro. Nel mio post in seconda pagina ho scritto le code, sarebbe molto più facile se tutti si accodassero con il mio prezzo, ma normalmente non capita mai così... e allora c è quello che vuol risparmiare 2 euro sulle ss, c è quello che le pagherebbe a metà, c è quello che ti fa lo scambio a mano però vuole che togli 10 euro...
nel mio post precedente ho scritto le code, dicendo che se avessi sbagliato era stato fatto in buona fede.
In sostanza se vendo un hd ad uno anzichè ad un altro è semplicemente perchè c è qualcuno disposto a pagare le ss piene...
PS.do la precedenza al mio prezzo l ho scritto chiaramente nel mio post delle code... cmq ho scriito questo solo per spiegarsi meglio, puoi chiedere alle persone che hanno trattato con me se sono serio o no...
@rambo87: Non ti preoccupare, è che non ti facevi più vivo, mi sono preoccupato... ;)
LE RAM SONO STATE DATE IN PROVA AD UN AMICO DI MIO FRATELLO, SE GLI ANDRANNO BENE(COME SPERO) SONO VENDUTE
ram piazzate è libera solo la mobo
Gighen_acer_aspire_3023
19-09-2006, 10:50
Ciao lo zalman è compatibile con 775????
Ciao lo zalman è compatibile con 775????
si è compatibile. Pagamento ricevuto per il maxtor da 160, ora effettuo la spedizione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.