View Full Version : Programma di gestione offerte per ebay
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa il nome e dove si può scaricare il programma che gestisce le offerte su ebay... ho bisogno di programmare un'offerta all'ultimo secondo dato che è la 3° volta che qualcuno mi frega sullo stesso oggetto a pochi secondi dalla fine... Grazie per la collaborazione... :)
Se non vuoi essere superato a pochi secondi dalla fine su ebay è semplice, basta fare un offerta con il massimo prezzo che sei dispposto a spendere, ebay non rilancia subito con la tua offerta massima ma procede a piccoli passi, provo a spiegarmi:
trovi un oggetto a 30 euro
sei disposto a pagarlo 50
se fai un offerta a 50 ebay non offre subito 50 ma per esempio 31
se arriva un altro aquirente e offre 32 la tua offerta (che al max può arrivare a 50) viene rilanciata automaticamente a 33
solo se arriva qualcuno che offre 50,50 allora verrai superato
per questo non conviene (soprattutto a pochi secondi dalla fine) rilanciare di pochi euro ma offrire la cifra massima chesi è disposti a pagare, così se ti superano potrai dire che a quella cifra non l'avresti mai comprato.
Se non vuoi essere superato a pochi secondi dalla fine su ebay è semplice, basta fare un offerta con il massimo prezzo che sei dispposto a spendere, ebay non rilancia subito con la tua offerta massima ma procede a piccoli passi, provo a spiegarmi:
trovi un oggetto a 30 euro
sei disposto a pagarlo 50
se fai un offerta a 50 ebay non offre subito 50 ma per esempio 31
se arriva un altro aquirente e offre 32 la tua offerta (che al max può arrivare a 50) viene rilanciata automaticamente a 33
solo se arriva qualcuno che offre 50,50 allora verrai superato
per questo non conviene (soprattutto a pochi secondi dalla fine) rilanciare di pochi euro ma offrire la cifra massima chesi è disposti a pagare, così se ti superano potrai dire che a quella cifra non l'avresti mai comprato.
Sì, il problema è che questo personaggio se vede un'offerta la supera poche ora prima e se vede che un'altro la supera fa un'offerta all'ultimo con offerta massima per accaparrarsi la roba...
penso proprio che sia il venditore con un altro account che così cerca di spillare il più possibile al malcapitato che come dici tu mette un'offerta massima, e se la supera annulla l'asta e rivende l'oggetto...
io vorrei proprio un programma che mi permetta di programmare il momento in cui fare l'offerta, in modo che forse si riesce a fregare questo furbacchione... ;)
Avevo sentito parlare di questo prog, ma ora nn ne ricordo il nome...
non sono d'accordo se etti una cifra più alta ebay aumenta la tua offerta subito dando la possibilità agli altri di rilanciare...il venditore rigrazia
Cmq non è un programma è un sito (auctionsniper) se mi mandi iltuo indirizzo in pm ti passo le tre prove gratuite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.