PDA

View Full Version : Inglese...

BENZENE
12-09-2006, 12:54
...ciao a tutti...avreì 1 richiesta 1 pò stupida da farvi...nn è ke qualkuno di voi mlt volenteroso ha voglia di postarmi 1 piccolo testo dove si racconta delle proprio vacanze estive...ovviamente deve essere in inglese e come linguaggio va bene 1 a livello di scuola superiore...la "storia" da raccontare nn importa, inventate voi a piacimento, nn troppo lunga anzi diciamo anke corta...cioè niente di impegnativo...vabbè spero ke qualkuno mi risp e mi aiuti xkè cn l'inglese sn 1 frana!! ...grazie 1000!! :D

Espinado
12-09-2006, 13:22
nn e' la risposta che cerchi, ma a meno che il tuo sogno nella vita sia fare il taglialegna in val pusteria sarebbe il caso che provassi a imparar un po' di inglese.

Nockmaar
12-09-2006, 13:23
nn e' la risposta che cerchi, ma a meno che il tuo sogno nella vita sia fare il taglialegna in val pusteria sarebbe il caso che provassi a imparar un po' di inglese.

Aria fresca, poco stress, niente project managers, accounts, marmaglia e capi vari...

:D

Espinado
12-09-2006, 13:38
giusto l'esatto contrario della mia situazione attuale ;)
(la foresta con l'aria fresca fuori dalla finestra c'e', ma io gelo di aria condizionata...)

Gemma
12-09-2006, 14:55
...ciao a tutti...avreì 1 richiesta 1 pò stupida da farvi...nn è ke qualkuno di voi mlt volenteroso ha voglia di postarmi 1 piccolo testo dove si racconta delle proprio vacanze estive...ovviamente deve essere in inglese e come linguaggio va bene 1 a livello di scuola superiore...la "storia" da raccontare nn importa, inventate voi a piacimento, nn troppo lunga anzi diciamo anke corta...cioè niente di impegnativo...vabbè spero ke qualkuno mi risp e mi aiuti xkè cn l'inglese sn 1 frana!! ...grazie 1000!! :D
primo step: imparare l'italiano
secondo step, non copiare i compiti o farseli fare da terzi :nonsifa:

trallallero
12-09-2006, 15:09
i t'tri vlntr m nn h cpt n czz d qll ch h scrtt prch h cncllt trpp vcl!

I could gladly help you but I can't understand a fucking shit of what you wrote 'cause you erased too many vocals

Espinado
12-09-2006, 15:29
povera italia...

Xiaoma
12-09-2006, 18:17
I could gladly help you but I can't understand a fucking shit of what you wrote 'cause you erased too many vocals

MHUAHAHAHA :sbonk:

Be polite please, that dork is just a clueless guy tryin' plain 'ol cheat-o-matic.

Ow.. could I say dork in a forum? :stordita:

BENZENE
12-09-2006, 22:15
...nn era x me cmq vabbè grazie lo stesso...tanto vedo ke oltre alle critiche nn avete scritto niente di utile quindi evitate pure di risp...

Marty Bishop
13-09-2006, 02:35
i t'tri vlntr m nn h cpt n czz d qll ch h scrtt prch h cncllt trpp vcl!

vocals? :mbe: (tralasciando il resto..)

Marty Bishop
13-09-2006, 02:36
...nn era x me cmq vabbè grazie lo stesso...tanto vedo ke oltre alle critiche nn avete scritto niente di utile quindi evitate pure di risp...

Espinado credo ti abbia fornito la risposta piu' sensata dato il caso.

giruz
13-09-2006, 05:10
Espinado credo ti abbia fornito la risposta piu' sensata dato il caso.

Oh..ma cosa credi??? Guarda che ha tutto il diritto di offendersi...

in fondo e' un sacro dovere degli altri utenti del forum di rispondere alle richieste d'aiuto piu' idiote...inoltre abbiamo come dovere anche quello di fare i compiti per le vacanze altri e senza fiatare...

cosa credi? di poterlo prendere per il culo senza ragione?

non capisci che alla sua gentile&giustamente motivata richiesta non si poteva che rispondere: YES My lord. I'll do all you are asking!

come non notare che in questo forum nn ci sono altro che questi fannulloni che addirittura si permettono di rifiutare di fare i compiti estivi altrui..ma dico..stiamo scherzando?

g.

Syd Barrett
13-09-2006, 05:24
Ti piace?

http://72.14.221.104/search?q=cache:DSmf4PIPHicJ:tmevarna.orbitel.bg/referati/essays_holidays.pdf+my+last+holidays&hl=it&ct=clnk&cd=1

trallallero
13-09-2006, 08:58
vocals? :mbe: (tralasciando il resto..)
vocale = vocal :read:
o no ? :stordita:

pippo76
13-09-2006, 09:14
vocale = vocal :read:
o no ? :stordita:
no!
vowel!

:)

vocal è vocaleper ilcanto!

trallallero
13-09-2006, 09:18
no!
vowel!

vocal è vocaleper ilcanto!
evabbé, sorry :D

Marty Bishop
13-09-2006, 13:55
I'll do all what you are asking for!

Looks as if staying with the aussies didn't help you improve your English too much either :asd:

:flower:

Xiaoma
13-09-2006, 14:06
Looks as if staying with the aussies didn't help you improve your English too much either :asd:

In fact... it's aussie, not english. The only REAL english you can find is in the midlands. And forget London too.. you would rather learn a wonderful afghan. ;)

Xiaoma
13-09-2006, 14:07
Ehm... scussate ma... mi pare che sto thread defunse ormai... o per restare in topic.. it's completely fucked up.

giruz
13-09-2006, 14:16

Sorry mate...our engrish is different
g.

Marty Bishop
13-09-2006, 14:20
In fact... it's aussie, not english. The only actual english you can find is in the midlands. And forget London too.. you would rather learn a wonderful afghan. ;)

Giusto per rimanere in tema di correzioni :asd:

Marty Bishop
13-09-2006, 14:21
Sorry mate...our engrish is different
g.

:mbe:

pippo76
13-09-2006, 14:22
:mbe:
purtroppo è così!

Xiaoma
13-09-2006, 14:23
Senti maaa... London oppure Helsinki?

Marty Bishop
13-09-2006, 14:24
purtroppo è così!

Una cosa sono differenze specifiche e note (e in alcuni casi sorvolabili, come actual: un inglese, un nordamericano e un canadese direbbero actual invece che real in quel contesto), una cosa e' che mi sballano la struttura grammaticale (e non solo) della lingua, come in quel caso :d

c'mon

Xiaoma
13-09-2006, 14:24
Giusto per rimanere in tema di correzioni :asd:

Si ma e' una correzione pignolissima.. quasi tutti gli inglesi che conosco dicono REAL in quel senso. Stay cool man. ;)

Marty Bishop
13-09-2006, 14:25
Senti maaa... London oppure Helsinki?

70% la prima, 30% la seconda :D

Marty Bishop
13-09-2006, 14:25
Si ma e' una correzione pignolissima.. quasi tutti gli inglesi che conosco dicono REAL in quel senso. Stay cool man. ;)

Un inglese, come gia' detto, direbbe actual in quel caso :D

Marty Bishop
13-09-2006, 14:26
tu hai chiesto a me, ma adesso ho visto anche nella tua location London.
Cerchiamo di convincere pippo76 e facciamo un mini raduno del forum qui! :D

Xiaoma
13-09-2006, 14:29
Un inglese, come gia' detto, direbbe actual in quel caso :D

Yeah.. abbiamo postato contemporaneamente ;)

Comunque.. se sei a London mi sa che dovremo incontrarci per una real Ale. (E in questo caso REAL e' assolutamente la parola giusta) Se tutto va bene resto a lavorare nella City.

avalon1860
13-09-2006, 21:33
avevo seguito la tua "storia" :D , che lavoro hai trovato?

Xiaoma
13-09-2006, 23:00
avevo seguito la tua "storia" :D , che lavoro hai trovato?

Se dici a me.. sto ancora a fare colloqui. Ho scoperto che a Londra sono abbastanza "rilassati" con le assunzioni, possono metterci anche un paio di mesi e due o tre colloqui.

Sehelaquiel
14-09-2006, 01:07
In fact... it's aussie, not english. The only REAL english you can find is in the midlands. And forget London too.. you would rather learn a wonderful afghan. ;)

London and its contorted cockney accent... makes the girls sound like whores if you ask me!

Marty Bishop
14-09-2006, 09:11
London and its contorted cockney accent... makes the girls sound like whores if you ask me!

mamma mia state uccidendo la lingua :asd:

avalon1860
14-09-2006, 22:04
Se dici a me.. sto ancora a fare colloqui. Ho scoperto che a Londra sono abbastanza "rilassati" con le assunzioni, possono metterci anche un paio di mesi e due o tre colloqui.
good luck comunque

lucaIO
15-09-2006, 08:15
hi leds! eheh