PDA

View Full Version : [Lucca]Cerco-Scambio-Vendo MoBo-Cpu-Sk Video agp---->PciEX

Blaster_Maniac
12-09-2006, 13:28
Ho messo nel titolo cerco vendo perchè deve avvenire tutto in contemporanea per non rimanere senza pc.

Cerco una MoBo con Pci Express con relativo processore e scheda video PCI
Vendo nel coso trovassi ciò che cerco:

Cpu Intel CeleronD 2.80Ghz Boxato
MoBo Asus P5V800-mx
Sapphire X1600Pro Agp

VARIANTI Nel caso trovassi una mobo con PciEx dove possa montare il mio Celeron, il Celeron non è in vendita. Nel caso trovassi invece una MoBo dove non possa montare la mia Cpu, allora la vendo.

Dato che è una cosa un pò complessa i prezzi preferirei metterli nel caso non trovassi nessuno per fare uno scambio alla pari(se possibile) o con conguaglio da una delle due parti.

Nel caso il topic non fosse regolare prima di rimuoverlo chiuederei di essere informato in pvt. Grazie :Prrr:

EDIT
Dato l'ultimo sviluppo che potete leggere nei post qua sotto è in vendita il seguente materiale:

CPU CeleronD 2.80Ghz Boxato 52 euro
2x512Mb PC3200 VDATA 80 euro la coppia
MoBo Asus P5V800-mx con scatola e contenuto 55euro
Blocco 185.
Il prezzi mi sembrano corretti.

Materiale ovviamente perfettamente funzionante.
Il materiale sopra elencato è stato acuistato pochi mesi, invio insieme una copia dello scontrino per la garanzia.
Precedenza al blocco a mano, poi al blocco spedito, poi ai pezzi sfusi a mano e poi sfusi spedizione.

Mavry
12-09-2006, 13:37
Copio/incollo quello che ho già scritto per un altro utente del forum, così faccio prima.
_____

Ciao, posso valutare la vendita di proc/mb/ram che ho in firma e sto usando attualmente.

Quindi riassumendo:

* AMD Athlon 64 skt 939 3200+ (core winchester) con dissipatore/ventola Arctic Cooler
* ASRock 939Dual_SATA2 (è dotata di AGP e di PCI ex) un vero best seller, sempre ricercatissima. perfetta con scatola originale e bundle.
* 2x512 Mb Kingmax PC3200 DDR 400 dual channel, complete di blister originali.

Non ci voglio lucrare sopra, ergo, il tutto a 180€+s.s.
fammi sapere, anche in pvt, se sei interessato.

Blaster_Maniac
12-09-2006, 14:29
Copio/incollo quello che ho già scritto per un altro utente del forum, così faccio prima.
_____

Ciao, posso valutare la vendita di proc/mb/ram che ho in firma e sto usando attualmente.

Quindi riassumendo:

* AMD Athlon 64 skt 939 3200+ (core winchester) con dissipatore/ventola Arctic Cooler
* ASRock 939Dual_SATA2 (è dotata di AGP e di PCI ex) un vero best seller, sempre ricercatissima. perfetta con scatola originale e bundle.
* 2x512 Mb Kingmax PC3200 DDR 400 dual channel, complete di blister originali.

Non ci voglio lucrare sopra, ergo, il tutto a 180€+s.s.
fammi sapere, anche in pvt, se sei interessato.

In questo caso i basterebbe vendere cpu+mobo+ram e poi cambiare la scheda video con calma più avanti.
Sono decisamente interessato.

SuperFabio
14-09-2006, 20:21
mi metto in coda: sarei molto interessato anch'io, visto che sto per comprare in negozio proprio quei componenti.
se vuoi contattarmi in pvt ne possiamo parlare.

Mavry
20-09-2006, 09:53
spedita stamane, ore 9:10, in j+1, il codice te l'ho inviato per sms. arrivo previsto per domani.

tienimi informato :)

Glide
20-09-2006, 10:23
la x1600pro è in vendita?

Mavry
21-09-2006, 17:51
mi pare di poter dire che il mio acquirente è rimasto soddisfatto, dal pacco e dalla configurazione :)

son contento ^^

Glide
21-09-2006, 18:49
ciao, x la x1600pro?

Blaster_Maniac
21-09-2006, 20:37
Ottima merce Mavry. :D

Per la scheda video sono incerto se venderla. Credo aspetterò le Dx10 per cambiare.
Se volete proporre scambi più conguagli potrei valutare.