Blaster_Maniac
12-09-2006, 13:28
Ho messo nel titolo cerco vendo perchè deve avvenire tutto in contemporanea per non rimanere senza pc.
Cerco una MoBo con Pci Express con relativo processore e scheda video PCI
Vendo nel coso trovassi ciò che cerco:
Cpu Intel CeleronD 2.80Ghz Boxato
MoBo Asus P5V800-mx
Sapphire X1600Pro Agp
VARIANTI Nel caso trovassi una mobo con PciEx dove possa montare il mio Celeron, il Celeron non è in vendita. Nel caso trovassi invece una MoBo dove non possa montare la mia Cpu, allora la vendo.
Dato che è una cosa un pò complessa i prezzi preferirei metterli nel caso non trovassi nessuno per fare uno scambio alla pari(se possibile) o con conguaglio da una delle due parti.
Nel caso il topic non fosse regolare prima di rimuoverlo chiuederei di essere informato in pvt. Grazie :Prrr:
EDIT
Dato l'ultimo sviluppo che potete leggere nei post qua sotto è in vendita il seguente materiale:
CPU CeleronD 2.80Ghz Boxato 52 euro
2x512Mb PC3200 VDATA 80 euro la coppia
MoBo Asus P5V800-mx con scatola e contenuto 55euro
Blocco 185.
Il prezzi mi sembrano corretti.
Materiale ovviamente perfettamente funzionante.
Il materiale sopra elencato è stato acuistato pochi mesi, invio insieme una copia dello scontrino per la garanzia.
Precedenza al blocco a mano, poi al blocco spedito, poi ai pezzi sfusi a mano e poi sfusi spedizione.
Cerco una MoBo con Pci Express con relativo processore e scheda video PCI
Vendo nel coso trovassi ciò che cerco:
Cpu Intel CeleronD 2.80Ghz Boxato
MoBo Asus P5V800-mx
Sapphire X1600Pro Agp
VARIANTI Nel caso trovassi una mobo con PciEx dove possa montare il mio Celeron, il Celeron non è in vendita. Nel caso trovassi invece una MoBo dove non possa montare la mia Cpu, allora la vendo.
Dato che è una cosa un pò complessa i prezzi preferirei metterli nel caso non trovassi nessuno per fare uno scambio alla pari(se possibile) o con conguaglio da una delle due parti.
Nel caso il topic non fosse regolare prima di rimuoverlo chiuederei di essere informato in pvt. Grazie :Prrr:
EDIT
Dato l'ultimo sviluppo che potete leggere nei post qua sotto è in vendita il seguente materiale:
CPU CeleronD 2.80Ghz Boxato 52 euro
2x512Mb PC3200 VDATA 80 euro la coppia
MoBo Asus P5V800-mx con scatola e contenuto 55euro
Blocco 185.
Il prezzi mi sembrano corretti.
Materiale ovviamente perfettamente funzionante.
Il materiale sopra elencato è stato acuistato pochi mesi, invio insieme una copia dello scontrino per la garanzia.
Precedenza al blocco a mano, poi al blocco spedito, poi ai pezzi sfusi a mano e poi sfusi spedizione.