View Full Version : Un giudizio alla mia fantasquadra....
awake_9999
12-09-2006, 11:47
Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere il vostro giudizio sulla mia fantasquadra.... eccola di seguito(considerate che siamo in 8 a fare il fantacalcio e le rose sono tutte di buon livello).
portieri
CHIEVO
ASCOLI
difensori
LUKOVIC
COLY
UJFALUSI
FALSINI
BIAVA
ZAPATA
FOGLIO
CARROZZIERI
POTENZA
centrocampisti
SIMPLICIO
BARONE
ALMIRON
MORFEO
MANCINI
SERGINHO
MUDINGAY
DACOURT
attaccanti
OLIVEIRA
SUAZO
STELLONE
BONAZZOLI
PANDEV
CRUZ
REGINALDO
sei carente in attacco...
non hai un vero bomber titolare
awake_9999
12-09-2006, 13:27
....Bonazzoli? Suazo? Pandev? Non sono titolari?
E se Oliveira non fosse la pippa che tutti credono?
non hai un vero "BOMBER" titolare
carlithos666
14-09-2006, 11:58
- Portieri:
prenderai una carrellata infinita di gol, ma se li hai presi a 1cr va bene.
- Difesa:
se non avete modificatori è ottima nell'ottica del risparmio per altri reparti
- Centrocampo:
ottimi ALMIRON, MORFEO e MANCINI per i gol (poi se serginho facesse anche solo metà 20 partite!!!!!!!)
buoni SIMPLICIO (peccato non batta più i rigori), BARONE, MUDINGAY, DACOURT per il rendimento
e poi sono tuti titolari!!!!
- Attacco:
se come temo, Suazo (l'ho preso anche io) non ripeterà l'annata del 2005/2006, non hai un vero e proprio bomber, cioè uno da mettere fisso in attacco a prescindere dalle partite della giornata di campionato.
Olivera sarà pure un ottimo acquisto (non ci credo che il Milan s'è fatto solare 25mln di €, avrebbe preso Trezeguet allora no?!?!), solo che non è una prima punta, quindi difficilmente segnarà + di 10-12 gol.
Pandev era ottimo da centrocampista (lo scorso anno ha fatto le mie fortune), ma temo non supererà quota 10 segnature.
Gli altri hanno tutti i numeri per diventare le rivelazioni del campionato ma sono comunque scommesse, non certezze.
- Complessivamente:
se puoi fare la 3-5-2 allora questo palese sbilanciamento sul centrocampo ha un significato, altrimenti, a meno di esplosioni di qualche promessa, credo stenterai. :doh:
Buona fortuna, xkè credo ne avrai bisogno :D
awake_9999
14-09-2006, 15:31
Se carlithos non fosse uno dei miei migliori amici (nella vita) lo manderei a cagare!!!!!
carlithos666
14-09-2006, 15:42
Se carlithos non fosse uno dei miei migliori amici (nella vita) lo manderei a cagare!!!!!
Daaaaai....sò stato onesto!!!...troppo facile (e da ipocrita) dire: "è una buona squadra, con qualche ritocco sarebbe fantastica" :ciapet:
Ciao caro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.