View Full Version : si blocca sempre amsn...
gianmini
12-09-2006, 11:16
raga ho un macbook e uso amsn 0.96 rc1 per chattare!
l'ho trovato davvero ben fatto e quasi identico a messenger!
l'unico problema è che si impalla!
se cambio finestra lascia visualizzati gli stessi messaggi senza cambiare utente e poi mi arrivano tutti i mess insieme!
capita anche a voi? come posso risolvere???
io uso audium e mi và benissimo, provalo :D
per aMsn non sò :)
lorenzo999
12-09-2006, 13:33
prova mercury 1.8
gianmini
12-09-2006, 13:40
forse ho capito...
quando chatto e metto la finestra principale di amsn (dove ci sono i contatti) in basso a destra col doppio click, si bloccano le finestre ma quando riapro la finestra principale torna a funzionare
Tigertux
12-09-2006, 15:17
a me amsn consuma un pò troppo come ram e proc però è il + comune come messenger + vicino a msn! adium sarà leggero, ma ha troppe mancanze!
mercury forse è pure molto simile a msn ma è in java!! lo usavo tempo fa ed era pesantissimo con le ultime versione non so, a voi come va?
che mancanze ha audium ò_O?
a parte la cam :)
lorenzo999
12-09-2006, 15:34
a me amsn consuma un pò troppo come ram e proc però è il + comune come messenger + vicino a msn! adium sarà leggero, ma ha troppe mancanze!
mercury forse è pure molto simile a msn ma è in java!! lo usavo tempo fa ed era pesantissimo con le ultime versione non so, a voi come va?
le ultime sono state alleggerite di MOOOOOOOOOLTO ;)
Tigertux
12-09-2006, 18:45
che mancanze ha audium ò_O?
a parte la cam :)
beh le foto dei vari contatti mi pare si possano mettere accanto al nick o no?
cmq qllo che manca fondamentalmente è il "personal message" che già da due versione fa è stato introdotto su aMsn!
poi la cam, i pulsantini per accedere agli space (mi pare non ci siano), per il resto è sicuramente + veloce e leggero di qsto mattone di amsn però...le abitudini sono difficili a morire :D
boh io non le ho mai usate :)
per le immagini affianco si possono mettere :)
gli space non sò nemmeno cosa siano :D
Tigertux
12-09-2006, 21:20
boh io non le ho mai usate :)
per le immagini affianco si possono mettere :)
gli space non sò nemmeno cosa siano :D
certo se uno non ha particolari pretese allora adium è perfetto...poi... de gustibus non desputandum est! ;)
be ala fine mi serve per chattare mica x altro :D
comunque che sono gli spaces ò_O?
Ilverogatsu
12-09-2006, 23:52
comunque che sono gli spaces ò_O?
blog
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.