View Full Version : Donne: ma Baffanculo va
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 10:34
Una con cui ti mandi tutti quest mess per due mesi tu cosa penseresti?
1)Ciao...va tutto ok! che bello il lido virgilio cerkerò di fare di tutto per convincere i miei a mici a venire!Grazie per l'invito SOGNI D'Oro
2)Addirittura eppure abitiamo difronte ed è così difficile solo vedersi che strano!Cmq ora ti auguro una dolce notte e ti mando un forte bacio sperando che questo ti faccia dormire serenamente!Buonanotte...Vale
3)Ciao,Buongiorno!scusa se non ho risposto ieri sera ma ero già a letto...cmq a me piaciono i ragazzi diretti e sopratutto sinceri...Un bacio grande Vale
4)Tesò,grazie per l'invito ma domani non è possibile!si può fare la settiaman prossima così ci salutiamo pure!Ah cmq la sera dopo le nove scendo sempre con il cane...
5)Abbiamo avuto la stessa pensata, anche io sono stata a casa di un amica a vedere un dvd e ora sono tornata!Sogni dolcissimi...Buonanotte..Baci...
6)Mi dispiace che non ci siamo visti stasera. io domani matina presto parto!cmq spero di sentirti ci teniamo compagnia quest'estate...Sogni d'oro un dolce bacio...
7)Ciao tesò, le vacanze vanno benissimo e non mi sono dimenticata di te... a te come vanno le cose? un bacio grande...
8)Ciao tesò, parto domani mattina cosi saremo in 2 a farci compagnia!Un dolce bacio della buonanotte..Ciao
9)Ciao tesò, sono la tua vicina, domani sera non ci possiamo vedere semplicemente perchè è il mio compleanno e vado a mangiar fuori!Cmq nel pomy sono a caa ci possiamo vedere sotto al palazzo!
10)Ciao tesò, fa veramente un caldo assurdo le zanzare mi stanno massacrando!Stasera penso di scendere per le 8 perchè ad essere sincera alle 9 inizia un film che non mi volgio perdere.ti faccio uno squillo appena sto per scendere BAcioni
Dalle sue risposte potete intuire i miei mess...
Venerdi scorso ci eravamo organizzati di uscire solo io e lei e la mattina mi manda questo mess:
We ti stavo mandando un mes proprio ora...Stasera lavoro, mi ha chiamata la signora (fa la baby sister) Se non hai impegni possiamo fare anche lunedì sera!Tesò non è colpa mia...
Per il week end non si fa sentire e ieri mi scrive:
Tesò scusa ho appena ricaricato il cell!Non posso scendere stasera sono successi dei casini a casa poi ti spiego. Sto troppo nervosa.
Ora io mi sono rotto il cazzo di questi coninui rimandi e le ho scritto di essere chiara perchè questo tira e molla non mi piace, lei mi risponde:
Penso che tvb e che mi fa piacere aver ritrovato un amico e anche un vicino di casa! Usciremo, ci vedremo e parleremo da vicino...SOGNI D'ORO
Ora io oltre a bestemmiare in tutte le lingue mi chiedo perchè queste fottute donne prima te lo fanno credere e poi ti chiamano amico? Io me ne fotto di avere amiche donne.....
Per non parlare poi quando scambiavamo due chiacchere su msn, lei che dice ci tengo a vederti organiziamoci e tutti cazzi così...
Ma Baffanculo va...
ReverendoMr.Manson
12-09-2006, 10:40
Non te la da :O :D
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 10:41
rosico ma non tanto per il fatto che non me la da, ma per il fatto che mi ha fatto solo perdere tempo e soldi del cell sta roia
rosico ma non tanto per il fatto che non me la da, ma per il fatto che mi ha fatto solo perdere tempo e soldi del cell sta roia
:ave:
Come non quotare :asd: :asd: :asd:
ReverendoMr.Manson
12-09-2006, 10:45
Una che preferisce guardarsi un film che stare in tua compagnia c'era gia da mandarla a cacgare :banned:
aLLaNoN81
1)Ciao...va tutto ok! che bello il lido virgilio cerkerò di fare di tutto per convincere i miei a mici a venire!Grazie per l'invito SOGNI D'Oro
2)Addirittura eppure abitiamo difronte ed è così difficile solo vedersi che strano!Cmq ora ti auguro una dolce notte e ti mando un forte bacio sperando che questo ti faccia dormire serenamente!Buonanotte...Vale
3)Ciao,Buongiorno!scusa se non ho risposto ieri sera ma ero già a letto...cmq a me piaciono i ragazzi diretti e sopratutto sinceri...Un bacio grande Vale
4)Tesò,grazie per l'invito ma domani non è possibile!si può fare la settiaman prossima così ci salutiamo pure!Ah cmq la sera dopo le nove scendo sempre con il cane...
5)Abbiamo avuto la stessa pensata, anche io sono stata a casa di un amica a vedere un dvd e ora sono tornata!Sogni dolcissimi...Buonanotte..Baci...
6)Mi dispiace che non ci siamo visti stasera. io domani matina presto parto!cmq spero di sentirti ci teniamo compagnia quest'estate...Sogni d'oro un dolce bacio...
7)Ciao tesò, le vacanze vanno benissimo e non mi sono dimenticata di te... a te come vanno le cose? un bacio grande...
8)Ciao tesò, parto domani mattina cosi saremo in 2 a farci compagnia!Un dolce bacio della buonanotte..Ciao
9)Ciao tesò, sono la tua vicina, domani sera non ci possiamo vedere semplicemente perchè è il mio compleanno e vado a mangiar fuori!Cmq nel pomy sono a caa ci possiamo vedere sotto al palazzo!
10)Ciao tesò, fa veramente un caldo assurdo le zanzare mi stanno massacrando!Stasera penso di scendere per le 8 perchè ad essere sincera alle 9 inizia un film che non mi volgio perdere.ti faccio uno squillo appena sto per scendere BAcioni
Venerdi scorso ci eravamo organizzati di uscire solo io e lei e la mattina mi manda questo mess:
We ti stavo mandando un mes proprio ora...Stasera lavoro, mi ha chiamata la signora (fa la baby sister) Se non hai impegni possiamo fare anche lunedì sera!Tesò non è colpa mia...
Tesò scusa ho appena ricaricato il cell!Non posso scendere stasera sono successi dei casini a casa poi ti spiego. Sto troppo nervosa.
Ora io mi sono rotto il cazzo di questi coninui rimandi e le ho scritto di essere chiara perchè questo tira e molla non mi piace, lei mi risponde:
Penso che tvb e che mi fa piacere aver ritrovato un amico e anche un vicino di casa! Usciremo, ci vedremo e parleremo da vicino...SOGNI D'ORO
Ora io oltre a bestemmiare in tutte le lingue mi chiedo perchè queste fottute donne prima te lo fanno credere e poi ti chiamano amico? Io me ne fotto di avere amiche donne.....
Per non parlare poi quando scambiavamo due chiacchere su msn, lei che dice ci tengo a vederti organiziamoci e tutti cazzi così...
Ma Baffanculo va...
GRAZIE DI ESISTERE :asd:
shinji_85
Va' che mica c'è scritto troia... :D
aLLaNoN81
12-09-2006, 10:46
Va' che mica c'è scritto troia... :D
Appunto :asd:
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 10:48
Una che preferisce guardarsi un film che stare in tua compagnia c'era gia da mandarla a cacgare :banned:
no in quel caso dovevamo portare a spasso il cane insieme e invece di farlo alle 9 ci siamo visti alle 8. Cmq roia lo stesso....
Swisström
12-09-2006, 10:48
GRAZIE DI ESISTERE :asd:
asd
shinji_85
12-09-2006, 10:49
Per non andare OT...
Sei così sicuro che siano tutte scuse le sue?!?
Comunque, per quanto mi riguarda, 'sti rapporti intrattenuti per sms non mi hanno mai portato da nessuna parte, anzi...
aLLaNoN81
12-09-2006, 10:50
Ramazzagli la stanza.
:asd:
Melancholy
12-09-2006, 10:56
Avrà trovato un altro.. :stordita:
Marco Giunio Silano
12-09-2006, 10:56
:O
perché perderci tempo? Neppure un post aprirei per lei.
Insomma, evita quelle di questa categoria e impegnati con le altre.
ps: la tipa è stata catalogata qualche post prima.
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 10:57
perché perderci tempo? Neppure un post aprirei per lei.
Insomma, evita quelle di questa categoria e impegnati con le altre.
ps: la tipa è stata catalogata qualche post prima.
è stata catalogata come roia repressa per gli sms?
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 10:58
uccidile il cane :D
si effettivamente una bella polpettina avvelenata non sarebbe male...
Fa pure cagare quel cane.
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 11:00
Per non andare OT...
Sei così sicuro che siano tutte scuse le sue?!?
Comunque, per quanto mi riguarda, 'sti rapporti intrattenuti per sms non mi hanno mai portato da nessuna parte, anzi...
No probabilemte non sono scuse, però poi che mi mandi un mess chiamandomi amico o sei stupida (non mi meraviglierei trattandosi di una donna) o sei un roia che chiama a tutti TESo' qui e TESO' la.. MA BAFFANCULOOO
nel pomy
nel POMY?!!!?!??! Ma che razza di lingua parla? :mbe: :mbe: :muro: :muro: :confused: :doh:
aLLaNoN81
12-09-2006, 11:07
nel POMY?!!!?!??! Ma che razza di lingua parla? :mbe: :mbe: :muro: :muro: :confused: :doh:
Son ragazzini e per di più napoletani, che pretendi? :asd:
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 11:09
ASbuhAHUBSUHABS
ha 23 anni O_O
tecnologico
a maradò ma tu non sei quello brutto ma quasi simpatico :asd: :asd:
aLLaNoN81
ASbuhAHUBSUHABS
ha 23 anni O_O
Ah cazzo, peggio ancora, allora è proprio cerebrolesa :rotfl:
Melancholy
12-09-2006, 11:10
No probabilemte non sono scuse, però poi che mi mandi un mess chiamandomi amico o sei stupida (non mi meraviglierei trattandosi di una donna) o sei un roia che chiama a tutti TESo' qui e TESO' la.. MA BAFFANCULOOO
Buona la seconda!
rdefalco
12-09-2006, 11:13
(fa la baby sister)
ma LOL :D è un nuovo mestiere?
shinji_85
12-09-2006, 11:14
Buona la seconda!
Anche secondo me... Non ci avevo nemmeno fatto caso... ;)
Nevermind
12-09-2006, 11:14
Son tutte roie quelle che non ve la danno eh? :asd:
Ora ragazzi miei cercate di capire che se una donna vi caga non è mica solo perchè vuole farsi trapanare l'utero da voi.
Lo so è una verità scioccante :asd: che apre tutto un'altro mondo....
ma LOL :D è un nuovo mestiere?
è per i figli unici :O
Harvester
12-09-2006, 11:16
scusa se la domanda potrà sembrarti strana ( :rolleyes: )........ma mi spieghi cosa c'entra? così, solo per sapere......
Stigmata
12-09-2006, 11:20
Son tutte roie quelle che non ve la danno eh? :asd:
Ora ragazzi miei cercate di capire che se una donna vi caga non è mica solo perchè vuole farsi trapanare l'utero da voi.
Lo so è una verità scioccante :asd: che apre tutto un'altro mondo....
eggià, a quanto pare lo sport di insultare le donne se non te la danno o se ti mollano è proprio diffuso :asd:
che non te la da credo sia assodato, ma ci potevi arrivare dopo 2-3 rifiuti.
Non è che lei non sia troia (in tal caso avrebbe elargito le sue grazie) ma tu che sei lentuccio a capire? :asd:
cmq se come suggerito vai a ramazzarle la stanza e un sacco di altri favori vai tranquillo che a breve ti riterrà un tale buon amico da raccontarti nei piu dettagliati modi le sue avventure con altri:asd:
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 11:31
che non te la da credo sia assodato, ma ci potevi arrivare dopo 2-3 rifiuti.
Non è che lei non sia troia (in tal caso avrebbe elargito le sue grazie) ma tu che sei lentuccio a capire? :asd:
cmq se come suggerito vai a ramazzarle la stanza e un sacco di altri favori vai tranquillo che a breve ti riterrà un tale buon amico da raccontarti nei piu dettagliati modi le sue avventure con altri:asd:
ASpetta un attimo che io sia lento di cervello vabbene, ma una che ti dice stasera non posso uscire ma ci possiamo vedere lunedi se per te vabbene pure è uno strano modo di appendere una persona..Poteva benissimo dire stasera non ci sono e stop, senza i vari tesori e baci del cazzo....
RiccardoS
12-09-2006, 11:36
credo che potresti riconoscerla a 1 km di distanza, da quanto te l'ha fatta annusare! :asd:
Nevermind
12-09-2006, 11:36
Oh ma sei de coccio scusa, ma sai quante mi hanno chiamato tesoro in vita mia? Se tutte queste avessero voluto farsi sifonare ai voglia avrei un harem :D
Certo poi ci sono quelle che lo fanno per farti capire che per loro sei importante ma come cavolo pretendi di capirlo via chat??? o sms?
Il problema di base è che il 99% degli uomini traducono il fatto che una donna dedichi loro un minimo di attenzione in "figata questa mi vuole temperare il matitone fino a consumarlo". :D
aLLaNoN81
12-09-2006, 11:39
scusa se la domanda potrà sembrarti strana ( :rolleyes: )........ma mi spieghi cosa c'entra? così, solo per sapere......
L'ignoranza media dei ragazzini italiani nei confronti della nostra lingua è palese, ma quando mi capita di sentire ragazzini napoletani a me vien la pelle d'oca.
Harvester
12-09-2006, 11:41
L'ignoranza media del ragazzini italiani nei confronti della nostra lingua è palese, ma quando mi capita di sentire ragazzini napoletani a me vien la pelle d'oca.
quindi quella cagata di frase è un risultato di tuoi personali studi sociologici. grazie per la delucidazione
Nevermind
12-09-2006, 11:44
quindi quella cagata di frase è un risultato di tuoi personali studi sociologici. grazie per la delucidazione
Beh Harv a parte gli studi che ci sono e lo dimostrano c'è poco da studiare la cosa è palese. E' come quando dicono che noi veneti siamo dei buei perchè tiraimo porchi a nastro e beviamo come ludri....è vero, anche se io non sono così ma la maggior parte dei veneti lo sono....anzi è quasi un vanto per molti.
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 11:44
L'ignoranza media del ragazzini italiani nei confronti della nostra lingua è palese, ma quando mi capita di sentire ragazzini napoletani a me vien la pelle d'oca.
scusa tu sei del 81 giusto? e sei ragazziono pure tu?
aLLaNoN81
12-09-2006, 11:52
Beh Harv a parte gli studi che ci sono e lo dimostrano c'è poco da studiare la cosa è palese. E' come quando dicono che noi veneti siamo dei buei perchè tiraimo porchi a nastro e beviamo come ludri....è vero, anche se io non sono così ma la maggior parte dei veneti lo sono....anzi è quasi un vanto per molti.
Come del resto noi milanesi siamo etichettati per avere la puzza sotto al naso, per esser "fighetti" e per esser poco alla mano, cose che magari non sono vere per tutti ma che valgono comunque per la maggior parte di noi, specie se confrontati con il resto degli italiani...
aLLaNoN81
12-09-2006, 11:56
scusa tu sei del 81 giusto? e sei ragazziono pure tu?
Se torni indietro e leggi quello che ho scritto potrai capire anche tu che quando mi hai detto che lei ha 23 anni ho ironizzato sopra alla cosa dicendo "Ah cazzo, peggio ancora, allora è proprio cerebrolesa", sottointendendo una cosa del tipo: "cazzo, io pensavo che fosse una ragazzina ed invece non lo è, allora è proprio una cerebrolesa".
Devo specificare proprio tutto quando scrivo? il concetto non mi sembrava molto complesso da capire.
Harvester
12-09-2006, 11:57
dare degli ignoranti (e questo ha fatto il simil sociologo sopra) a tutti i ragazzini napoletani non è un vanto. è una generalizzazione stupida, idiota e ottusa.
scusate, non volevo scatenare un flame, mi ha fatto solo ridere la cosa, "pomy" non l'avevo mai sentito :asd:
Harvester
12-09-2006, 12:00
scusate, non volevo scatenare un flame, mi ha fatto solo ridere la cosa, "pomy" non l'avevo mai sentito :asd:
il problema non sei tu, figurati ;)
aLLaNoN81
12-09-2006, 12:00
dare degli ignoranti (e questo ha fatto il simil sociologo sopra) a tutti i ragazzini napoletani non è un vanto. è una generalizzazione stupida, idiota e ottusa.
In realtà ho dato dell'ignorante a tutti i ragazzini italiani, indistintamente, poi ho specificato che dalle parti di napoli sono anche peggio. Puoi dire quello che vuoi ma spesso quando sento parlare qualche napoletano a me vien la pelle d'oca...
aLLaNoN81
12-09-2006, 12:02
il problema non sei tu, figurati ;)
Il problema è il sistema scolastico del meridione, la mentalità e l'elevato abbandono degli studi ;)
PS: quando poi mi vien da pensare ad alcuni professori napoletani che mi son capitati nel corso dei miei studi mi vien da mettermi le mani nei capelli...
Harvester
In realtà ho dato dell'ignorante a tutti i ragazzini italiani, indistintamente, poi ho specificato che dalle parti di napoli sono anche peggio. Puoi dire quello che vuoi ma spesso quando sento parlare qualche napoletano a me vien la pelle d'oca...
vabbè, ci ho provato. addio
Nevermind
E dare degli ubriaconi bestemmiatori ai veneti è bello? Eppure si fa e come sai le generalizzazioni sono stupide ma mascono cmq pur sempre per un motivo.
Am me personalmente non interessa che uno insulti i veneti io non sono innazitutto veneto o padovano io sono me stesso e mi interessa solo questo e la gente quando mi conosce si rapporta a me non alla provincia o regione dalla quale provengo.
Non capisco perchè quando si dice qualcosa su Napoli la devi prendere sul personale Harv. Te sei colto ed intelligente e io sono astemio ed educato...nonostante le origini ed è questo che ritengo importante.
nn arriva il simpatico napoletano che mi ha segnalato ai tempi per difendere la categoria? :O
Ok, ora ci siamo proprio tutti :asd:
RiccardoS
12-09-2006, 12:05
esiste anche "comply" che credo stia per "compleanno"... la prima volta che l'ho sentito mi sono rotolato dal ridere. :D
RI-DI-CO-LO!
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:05
Come del resto noi milanesi siamo etichettati per avere la puzza sotto al naso, per esser "fighetti" e per esser poco alla mano, cose che magari non sono vere per tutti ma che valgono comunque per la maggior parte di noi, specie se confrontati con il resto degli italiani...
Vero, come è vero che Napoli abbia effettivamente un certo numero di problemi.
Però è anche vero che la frequenza con cui si fanno battutine corredate di ":asd:" su Napoli e sui Napoletani è di molto superiore a quella con cui se ne fanno su altre città o cittadini.
Ad esempio, non mi è mai capitato di leggere "ah ma scommetto che sei Veneto:asd:" in risposta a uno che bestemmia, o "toh scommetto che lei era Milanese:asd:" in replica a un altro che raccontava di una ragazza snob all'eccesso. ;)
Le generalizzazioni sarebbero da evitare comunque, perché c'è sempre qualcuno che potrebbe prendersela, soprattutto se una cosa non la legge una volta ma 100. Non abbiamo tutti lo stesso carattere.
Per ora finiamola qui. ;)
aLLaNoN81
12-09-2006, 12:06
E dare degli ubriaconi bestemmiatori ai veneti è bello? Eppure si fa e come sai le generalizzazioni sono stupide ma mascono cmq pur sempre per un motivo.
Am me personalmente non interessa che uno insulti i veneti io non sono innazitutto veneto o padovano io sono me stesso e mi interessa solo questo e la gente quando mi conosce si rapporta a me non alla provincia o regione dalla quale provengo.
Non capisco perchè quando si dice qualcosa su Napoli la devi prendere sul personale Harv. Te sei colto ed intelligente e io sono astemio ed educato...nonostante le origini ed è questo che ritengo importante.
Loro possono criticare tutti ma nessuno può criticare loro, semplice ;)
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:07
Facciamo basta?
eccoi i soliti razzisti antimeridionali...
ma andate a......................
aLLaNoN81
12-09-2006, 12:07
esiste anche "comply" che credo stia per "compleanno"... la prima volta che l'ho sentito mi sono rotolato dal ridere. :D
RI-DI-CO-LO!
Dimentichi anche COMPLEX :rotfl:
Nevermind
12-09-2006, 12:08
Beh ok che sono sul vecchiume andante oramai pur io ma a volte a sentir parlare le nuove generazioni mi par di sentire gente che comunica in codice....che fastidiosi che sono alla fine non sono gerghi nuovi ma per la maggior parte slang assurdi cazzo a furia di spedire sms c'è chi parla con compressione ZIP :D :D
ooooooooooooooo
ma come ti capisco...
è successa la stessa cosa a me...
Harvester
perchè queste vaccate inculcate nella gente come semplici generalizzazioni stupide e da trogloditi......alla fine me le ritrovo avanti senza alcun motivo. proprio perchè si è "abituati" a pensarla così, motivi di attrito (e ben più...) ci saranno sempre.
che allanetc....faccia tanto il superiore su una massa di ragazzi sputando sentenze sul loro livello di ignoranza...e che lo faccia con i suoi amici, i suoi conoscenti....non fa altro che alimentare il primo idiota, che a contatto con un ragazzino napoletano, gli spara le sue vaccate ottuse in faccia senza alcuna ragione.
shinji_85
RI-DI-CO-LO!
C - O - M - P - L - E - X
:read: ... E impara... :D
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:15
Chiudo il thread per 10 minuti, per calmare gli animi e dar modo a entrambe le fazioni di leggere quanto segue.
Alla riapertura l'argomento "Napoletani VS Tutti" è da considerarsi esaurito. Se avete ancora qualcosa da dirvi, lo fate cortesemente in pvt. In caso contrario, scatteranno i dovuti provvedimenti.
L'invito a non generalizzare per il futuro permane, soprattutto per quanto riguarda Napoli perché lì si generalizza un po' troppo spesso. Bisogna sempre pensare, poi, che c'è chi ama la propria città e pertanto non riesce (e non vuole) cavarsela con un "ah io sono colto e onesto MALGRADO le mie origini napoletane" (il che costituisce, a mio avviso, un'altra delle generalizzazioni di cui sopra, più che una scappatoia per infischiarsene delle medesime).
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:25
Thread riaperto. ;)
RiccardoS
12-09-2006, 12:32
chiusura e riapertura del thread per placare gli animi? che ridicolo... dove andremo a finire con 'sto forum? :rolleyes:
su su, bambini... harv e allanon... basta bisticciare, sennò... a letto senza cena! :O
:rolleyes: :rolleyes:
Tento di riportare il thread IT :p
Ma se una ragazza vi da corda è solo per farsi scopare? :asd:
Capire l'interesse che una persona ha nei propri confronti solo per delle parole tramite sms è piuttosto pretenzioso, grazie che poi si predono le capperate e poi la gente rosica.. :asd: Ne conosco di ragazze che danno del "tesorino" o scrivono "baci" in fondo ad ogni sms mandanto a chiunque indistintamente..
Chiudo il thread per 10 minuti, per calmare gli animi e dar modo a entrambe le fazioni di leggere quanto segue.
Alla riapertura l'argomento "Napoletani VS Tutti" è da considerarsi esaurito. Se avete ancora qualcosa da dirvi, lo fate cortesemente in pvt. In caso contrario, scatteranno i dovuti provvedimenti.
L'invito a non generalizzare per il futuro permane, soprattutto per quanto riguarda Napoli perché lì si generalizza un po' troppo spesso. Bisogna sempre pensare, poi, che c'è chi ama la propria città e pertanto non riesce (e non vuole) cavarsela con un "ah io sono colto e onesto MALGRADO le mie origini napoletane" (il che costituisce, a mio avviso, un'altra delle generalizzazioni di cui sopra, più che una scappatoia per infischiarsene delle medesime).
è un discorso generale.. nn c'entrato su napoli il mio.. ma nn si potrebbe per una volta nella vita nn vergognarsi di dove si vive.. di dove si è nati.. ecc.. a me sinceramente per le reazioni di alcune persone mi pare ci sia una spaventosa coda di paglia.. come detto spesso si ironizza su altre città.. ok senza dubbio molto meno di napoli.. ma nn mi pare che se dessi del burino a qualche romano con un :asd: questo creerebve una questione nazionale.. invece mi risponderebbe a tono scherzando..poi bho.. forse è una mia sola impressione.. nn capisco tutto questo accanimento..
chiusura e riapertura del thread per placare gli animi? che ridicolo... dove andremo a finire con 'sto forum? :rolleyes:
su su, bambini... harv e allanon... basta bisticciare, sennò... a letto senza cena! :O
questa te la potevi risparmiare... si era detto basta o no? :muro:
E dare degli ubriaconi bestemmiatori ai veneti è bello?
basta andare a qualunque cena veneta del forum per vedere che è vero!
ciaozoaiza
Capire l'interesse che una persona ha nei propri confronti solo per delle parole tramite sms è piuttosto pretenzioso, grazie che poi si predono le capperate e poi la gente rosica.. :asd: Ne conosco di ragazze che danno del "tesorino" o scrivono "baci" in fondo ad ogni sms mandanto a chiunque indistintamente..
basta nn essere quel tipo di ragazzo se una ragazza ti dà un bacio o sta sempre incollata a te vai a pensare che ti voglia saltare addosso.. io passo la mia vita in mezzo ad un sacco di ragazze in compagnia e non.. e nn mi monto certo la testa pensando che tutte mi vogliano saltare addosso.. anche se si scherza molto e c'è molta confidenza anche fisica.. ci sono invece le persone che se ricevono un msg da una ragazza anche scherzoso con baci&cazzate varie già pensano che queste vogliano provarci..
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:47
è un discorso generale.. nn c'entrato su napoli il mio.. ma nn si potrebbe per una volta nella vita nn vergognarsi di dove si vive.. di dove si è nati.. ecc.. a me sinceramente per le reazioni di alcune persone mi pare ci sia una spaventosa coda di paglia.. come detto spesso si ironizza su altre città.. ok senza dubbio molto meno di napoli.. ma nn mi pare che se dessi del burino a qualche romano con un :asd: questo creerebve una questione nazionale.. invece mi risponderebbe a tono scherzando..poi bho.. forse è una mia sola impressione.. nn capisco tutto questo accanimento..
Forse non sono stata abbastanza chiara...quando ho detto che l'argomento è chiuso, intendevo dire chiuso del tutto, anche per quanto riguarda questo genere di commenti.
Qui non si parla di quanto siano permalosi i Napoletani.
Mi sembrerebbe estremamente ridicolo dover sospendere qualcuno perché non può fare a meno di dire la sua sui Napoletani...
RiccardoS
12-09-2006, 12:47
questa te la potevi risparmiare... si era detto basta o no? :muro:
1° cosa vuoi? :mbe: :rolleyes:
2° era per dire che metodi di questo tipo sono assurdi.
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:48
Chiudo il thread semplicemente perché non mi va di dover sospendere qualcuno solo perché è tutto preso da una lite e non legge i miei post in cui lo invito a smetterla.
Non ci vedo assolutamente niente di negativo o di così assurdo.
l'ultima è classica :asd: ho visto pochissime ragazze che non scrivessero alla fine "baci" :p
"tesorino" un pò meno, quando ci si mantiene ad un livello di iniziale amicizia :D
però il senso di certe frasi sembrerebbe andare in una certa direziona, anche se non vi fosse scritto "dolci sogni", ecc. che poi 'per esperienza' si dovrebbe imparare a distinguere ragazze che fanno così con tutti da quelle che lo fanno solo quando provano qcs è vero
per la prima domanda ( :asd: ) ... dipende dalla ragazza :read: :Prrr: :sofico:
Puffo_Siffredi
12-09-2006, 12:50
Ma Baffanculo va...
:asd: ormai è andata!
non so come siano andate le cose tra voi due (in msn o al telefono) ma se una mi scrivesse una cosa del genere (la parte in grasseto) mi farebbe capire che non ha in mente di mettersi insieme a me (o di darmela in parole povere :D ) .. ;)
Ps, ne approfitto dello spazio per mandare un bacio a milanoGirl :O
1° cosa vuoi? :mbe: :rolleyes:
2° era per dire che metodi di questo tipo sono assurdi.
STOP chiaro che significa S-T-O-P ?
PS i mod hanno un pvt per esprimere commenti sui loro provvedimenti!
STOP chiaro che significa S-T-O-P ?
nn mi pare di vedere scritto moderatore sotto il nick.. mi pare che cristina sia abbastanza capace senza bisogno di aiutanti..
nn mi pare di vedere scritto moderatore sotto il nick.. mi pare che cristina sia abbastanza capace senza bisogno di aiutanti..
anche io ho pvt cmq :rolleyes: forse non ti piacciono?
sembra che qcn non capisca l'italiano :mbe:
ps aiutanti mah
se un mod dice che è chiusa lì io non aggiungo altro all'argomento, nche se lo avrei fatto volentieri. se però poi vedo altri che replicano contravvenendo all'invito, io glielo faccio notare. se infine continuano senza remore, significa che se ne strafregano dei mod.
ChristinaAemiliana
12-09-2006, 12:56
Ma che avete stamani? Vi siete alzati tutti male? :mbe:
Comunque vedo FreeMan attivo...quindi mi ritiro e lascio a lui...ovviamente qualsiasi cosa abbia fatto io è provvisoria e non vincolante, non essendo mod di sezione. ;)
anche io ho pvt cmq :rolleyes: forse non ti piacciono?
sembra che qcn non capisca l'italiano :mbe:
pvt... nn mi piacciono? ma di che stai parlando?
Forza riccardos!!!
:cool:
Ciaozoaioza
al prossimo che polemizza sulle scelte dei mod, fa frecciatine, riattacca con la storia di napoli e napoletani ecc ecc verrà sospeso immediatamente.
Gli avvisi sono stati dati e anche numerosi.
>bYeZ<
ASpetta un attimo che io sia lento di cervello vabbene, ma una che ti dice stasera non posso uscire ma ci possiamo vedere lunedi se per te vabbene pure è uno strano modo di appendere una persona..Poteva benissimo dire stasera non ci sono e stop, senza i vari tesori e baci del cazzo....
mai sentito parlare di dare biscottini per tenere buoni?
vedi esempio di prima del cane...
e poi ci sono modi di dire tipo il tesoro/caro/ciccia che spesso e volentieri viene usato non dipendentemente dalla persona che si ha davanti. così come concludere con il buonanotte/baci/bacioni/sogni d'oro
Se la gente non si fossilizza in due vezzeggiativi ma sui contenuti forse è meglio...
e poi una ragazza puo essere anche solo dolce e affetuosa senza voler per forza fare del sesso selvaggio con la persona
mai sentito parlare di dare biscottini per tenere buoni?
vedi esempio di prima del cane...
esatto! se dopo una brutta notizia (come: stasera non ci sarò all'appuntamento) ci sono parole affettuose non vanno maleinterpretate :D
cmq... per verificare se sono scuse o no resta da vedere se sto appuntamento prima o poi ci sarà. dagli sms sembra che per ora sia stato sempre solo programmato e rimandato :p (tranne quando si tratta di accompaganre il cane a fare i bisogni :D )
e cmq come non contano gli sms in cui ti chiama tesò così non devi dare troppo peso neanche a quelli dove ti dice di considerarti amico. in fondo è così che si inizia
bimbumbam
12-09-2006, 13:41
A Venezia se qualcuno inizia una frase con oh 'more (amore apostrofato) è decisamente un brutto segno.
Io rispondo ai vari baci, abbracci, buona notte... con
1spss= una sana pacca sulla spalla! Molto più virile! :sofico: :mc:
Nevermind
12-09-2006, 13:49
A mio avviso se una donna è interessata a te te lo fa capire chiaramente, ma queste cose non si possono capire per via telematica bisogna avere davanti la persona, vedere le sue movenze, gli atteggiamenti, gli sguardi, ecc...
Capisco che quando piace una persona non si è obiettivi ma neppure costruire un castello dal nulla, si rischia solo di rimanere delusi e prendere accantonate pazzesche.
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 13:54
A mio avviso se una donna è interessata a te te lo fa capire chiaramente, ma queste cose non si possono capire per via telematica bisogna avere davanti la persona, vedere le sue movenze, gli atteggiamenti, gli sguardi, ecc...
Capisco che quando piace una persona non si è obiettivi ma neppure costruire un castello dal nulla, si rischia solo di rimanere delusi e prendere accantonate pazzesche.
certo che quelle due volte che ci siamo visti per portare i cani lei stava tutta tirata al punto che le ho chiesto se dovesse uscire....
Bho cmq a questo punto non mi resta che aspettare se si fa viva lei o magari qualche altra cosa?
Poi cmq non capisco in generale, io se so che una mi viene dietro non la chiamo tesoro, non le mando i baci e non rimando l'appuntamento, magari semplicemente non rispondo o sono chiaro dal principio....
ci son ragazze che si vestono a festa anche per andare a far la spesa... non lo vedrei come un "messaggio subliminale"...
Ciaozoaizoai
Beelzebub
12-09-2006, 14:08
Ma Baffanculo va...
Mah, secondo me ti sei fatto troppi castelli... solo perchè un ti chiama "tesò" e ti dice "bacioni", non significa che te la voglia dare... :stordita:
SilverLian
12-09-2006, 14:32
ci siam passati tutti ed è normale che le ragazze generalmente concludano con baci, baciotti, sogni d' oro, d' argento, dormi bene, dolce notte e così via (lo faccio anchio con loro); è una sorta di affetto reciproco ma senza includere nulla di più.
Il problema nasce dal fatto che all' uomo frega poco di avere amiche donne (a parte alcuni rari casi con tipe alternative che ti fan morire dal ridere :sofico: ), perchè di solito son noiose e si han pochi argomenti di cui discutere.
Al contrario la donna cerca spesso amici maschi per lo stesso motivo (con le sue simili si annoia, o cmq fa comodo avere un uomo fra le amicizie) e qui nascono gli equivoci.
Difatti ora se devo tastare il terreno mando generalmente messaggi più spinti in una direzione del solito (il più generale è "sai stavo facendo bla bla e mi sono accorto che mi manchi..."), se non sono stronze rispondono e da lì capisci
rdefalco
12-09-2006, 14:33
ci son ragazze che si vestono a festa anche per andare a far la spesa... non lo vedrei come un "messaggio subliminale"...
Sei tu che non cogli il messaggio :asd: vogliono farsi una notte di passione col cassiere del PluriSmarket :read:
Sei tu che non cogli il messaggio :asd: vogliono farsi una notte di passione col cassiere del PluriSmarket :read:
per avere uno sconto sulla spesa? puo' essere :D
Cioaozoaioza
Giulio TiTaNo
12-09-2006, 15:01
si ma adesso come mi devo comportare?
Nevermind
12-09-2006, 15:03
Se a te interessa in un certo modo diglielo ad andare avanti così non otterrai altro che soffrire sempre +.
Ma Baffanculo va...
Azzz....i messaggi sono uguali a quelli che ricevevo da una ragazza che ho fequentato.....oserei dire identici parola per parola.....io però sono andato oltre i semplici sms :oink: ....cmq è andata avanti tre mesi con continui tira e molla....alla fine ho scoperto che era fidanzata :muro: mandata a baffanculo e mai più rivista...
SilverLian
12-09-2006, 15:07
La parola "amico" dovrebbe averti fatto capire come ti considera..
le possibilità son 2, o la fanculizzi (ti farebbe passare dalla parte dell' ingenuo nonchè stronzo)
o semplicemente la ignori (se ti vuole ti cercherà e chiarirete faccia a faccia dopo che LEI ti ha chiamato)
mandala a baffanculo...
ciaozoaiza
gli dici chiaro e tondo il tuo interesse, magari evitando il 'senti ti voglio solo sdraiare una mezz'ora a poi puoi schiattare tu e il tuo cane pulcioso' di persona e in faccio a al telefono senza sti belin di messaggini, e vedi che ti dice.
ma dire le cose senza troppe pippe mentali no, eh?
vaio-man
12-09-2006, 15:39
dalla mia esperienza le ragazze lo hanno a vizio di fartela annusare e poi chiamarti amico, ma solo per vedere se uno si smonta o meno se ti interessa davvero prova ancora (è come con i gratta e vinci ritenta e sarai più fortunato) se invece era solo una "temperata" e via lascia perdere e prenditi l'amicizia, per la temperata ne trovi a migliaia di ragazze, sono anche io in una situazione simile, solo che a me lei interessa davvero, l'unico problema e che ancora per un pò ci dividono 500 Km di mare :muro: ma presto sarà solo 30 min di treno
Nevermind
12-09-2006, 15:55
Molte donne giocano a fare le gattine vero ed in effetti a volte forse non sirendono conto che questo loro atteggiamento può far girare la testa a qualche ragazzo e farlo soffrire (o peggio lo fanno apposta) però ripeto se aggiungiamo a questo fantasticherie nostre le inculate ce le andiamo a cercare a braccia aperte.
Morgana2006
12-09-2006, 16:22
Ma Baffanculo va...
queste sono le cose che più odio delle donne. quando le mie colleghe o amiche mi raccontano di ragazzi appesi ad un filo le strangolerei. Basta poco per essere chiari. Però anche tu, caspita, al secondo o terzo rinvio avresti dovuto sospettare qualcosa!!!
Ricorda; ....prendi una donna, trattala male, lascia che ti apsetti per ore, NON FARTI VIVO, e quando la chiami falle come fosse un favore. ....
E se lo ammetto io che sono donna.....
Michael80
12-09-2006, 16:23
quanto ti hanno detto gli altri è sacrosanto, le persone si comportano in maniera differente secondo sesso e carattere (lo so è banale ma alcuni sembrano non concepirlo) quindi un comportamento che a te sembra "palesemente comprovante un interesse nei tuoi confronti" per lei potrebbe essere solamente "manifestazione di affetto generica verso l'amico X". A contribuire a far pendere l'ago della bilancia a favore di una o dell'altra interpretazione (tra le quali non c'è un divario enorme..ma difficilmente colmabile) spesso vi è anche la propria educazione e l'ambiente dove si è cresciuti, ad esempio crescendo in gruppi misti si è abituati alle esternazioni di qualche amica più esuberante, in gruppi unisex questa possibiltà non c'è quindi ti trovi a disagio o a mal interpretare certi atteggiamenti in talune circostanze. In sostanza in base al tuo carattere, al suo carattere e a tante altre variabili, non vi siete capiti. O almeno così sembra, magari domani metti un post in cui ci dici che avete suonato insieme uno strumento a fiato e che lei in realtà era solo timidissima ma follemente innamorata di te (anche se lo dubito fortemente, e lo dubiti fortemente anche tu e tutti in questo forum :D )
Mi sembra di aver capito che la ragazza in questione ti interessa parecchio, in quanto in caso contrario era un pezzoche l'avevi mandata a ca.gare insieme al suo cane.
ora come ora..l'unica cosa da fare secondo me è NON TRONCARE il rapporto ma rimanere con una amicizia poco impegnativa, cagala il meno possibile, lo stretto necessario per non perderla, senza stravolgere di volta in volta i tuoi programmi..quando capita vi vedete sennò amen..
e limita gli sms...che spendi solo quattrini..se davvero gli interessi qualche mossa in più la farà anche lei..
Michael80
12-09-2006, 16:24
queste sono le cose che più odio delle donne. quando le mie colleghe o amiche mi raccontano di ragazzi appesi ad un filo le strangolerei. Basta poco per essere chiari. Però anche tu, caspita, al secondo o terzo rinvio avresti dovuto sospettare qualcosa!!!
Ricorda; ....prendi una donna, trattala male, lascia che ti apsetti per ore, NON FARTI VIVO, e quando la chiami falle come fosse un favore. ....
azz..pure io volevo citare Ferradini..
Nevermind
12-09-2006, 16:29
...
Quindi tu caghi un uomo che ti tratta come una pezza da piedi?
E anche fosse questi trucchetti da bambini vanno bene solo se hai una controparte interessata a te (e quindi sei un bastardo e te ne aprofitti) non è che trattando male le donne che ti snobbano magicamente ti cadono ai piedi.
sei da sposare!
:oink:
Coiaozmaizoa
Fabbro76
12-09-2006, 16:56
Ma Baffanculo va...
Mi pare che ti sia perso in chiacchiere.... :D
E vabbè dai sotto con un'altra!
Magari "strigni" ....prima se tromb@ poi se parla...... :D :)
Morgana2006
12-09-2006, 16:57
Quindi tu caghi un uomo che ti tratta come una pezza da piedi?
E anche fosse questi trucchetti da bambini vanno bene solo se hai una controparte interessata a te (e quindi sei un bastardo e te ne aprofitti) non è che trattando male le donne che ti snobbano magicamente ti cadono ai piedi.
forse mi sono espressa male; non è questione di essere trattata male perchè ho una forte autostima ma il fatto è che uno che ti invita 20 volte ad uscire, tu continui a rimandare e lui non capisce dopo un pò ti infastidisce. è più apprezzabile chi si lascia desiderare; in una coppia se lasci perdere la fase del corteggiamento non c'è altro. Quello è il momento più emozionante.
Non si tratta neanche di trucchetti, è proprio una fase. è bello così.
Melancholy
12-09-2006, 16:58
Un pò di rispetto per se stesse?
Io non capisco come si possa essere attratte da uno che ti tratta come una pezza :mbe:
Melancholy
12-09-2006, 17:06
forse mi sono espressa male; non è questione di essere trattata male perchè ho una forte autostima ma il fatto è che uno che ti invita 20 volte ad uscire, tu continui a rimandare e lui non capisce dopo un pò ti infastidisce. è più apprezzabile chi si lascia desiderare; in una coppia se lasci perdere la fase del corteggiamento non c'è altro. Quello è il momento più emozionante.
Ma a quel punto che senso avrebbe, se lei fosse interessata non rimanderebbe per 20 volte [ammesso che fossero solo scuse..].
Doveva farsi desiderare per rimorchiare una non molto presa?! :stordita:
La fase del corteggiamento mica si riduce solo ai primi inviti ad uscire :fagiano:
hai ragione.
usciamo una sera?
Ciaozoaoziaza
hai ragione.
usciamo una sera?
Ciaozoaoziaza
:nonsifa: pensavo che padi fosse tuo amico :D
:nonsifa: pensavo che padi fosse tuo amico :D
padi chi ?
:O :ciapet:
ciaozoaoza
Mi è capitata una situazione simile. Vado ad una festa e incontro la citta del mio amico e una sua amica, dopo qualche settimana il mio amico mi dice "sai l'amica della mi citta mi ha detto che sei carino vorrebbe conoscerti meglio" Io non gli do molto peso e continuo la mia vita come sempre. Per caso troviamo sta tipa al mare e io le chiedo se potevamo vederci, le i mi risponde che sarebbe partita la sera stessa ma le avrebbe fatto piacere vederci un'altra sera. Il giorno dopo anche noi ritornavamo dal mare e visto che il mio amico andava dalla su citta ad arezzo (dove sta anche l'amica) Gli dico senti se va bene anche all'amica di vedersi, lei accetta, cosi andiamoa d arezzo io e il mio amico. Facciamo un giro per arezzo lui con la su citta e io con l'amica, parliamo di cose che possono dirsi due al primo appuntamento. Dopo di che siamo ritornati a casa, il mattino seguente le mando un sms dicendole che mi era paiciuto stare con lei e se potevamo rivederci. Lei non risponde per tre giorni quindi io mando un sms alla citta el mio amico per sapere cosa fosse successo, dopo un po sento arrivare un sms dell'amica dove dice che ha preso tempo per essere sicura di quello che mi doveva dire e avrebbe preferito se ci fossimo rivisti vederci come amici e che non voleva illudere nessuno. Ma che credeva che io andassi ad arezzo per visitare la città? Cacchio non riescoa spiegarmi cosa le ha fatto cambiare idea su di me, non ho fatto caxxate. Cmq ora è gia passato un mese e io ancora penso a lei! :muro: :doh:
Melancholy
12-09-2006, 21:08
Mi è capitata una situazione simile. Vado ad una festa e incontro la citta del mio amico e una sua amica, dopo qualche settimana il mio amico mi dice "sai l'amica della mi citta mi ha detto che sei carino vorrebbe conoscerti meglio" Io non gli do molto peso e continuo la mia vita come sempre. Per caso troviamo sta tipa al mare e io le chiedo se potevamo vederci, le i mi risponde che sarebbe partita la sera stessa ma le avrebbe fatto piacere vederci un'altra sera. Il giorno dopo anche noi ritornavamo dal mare e visto che il mio amico andava dalla su citta ad arezzo (dove sta anche l'amica) Gli dico senti se va bene anche all'amica di vedersi, lei accetta, cosi andiamoa d arezzo io e il mio amico. Facciamo un giro per arezzo lui con la su citta e io con l'amica, parliamo di cose che possono dirsi due al primo appuntamento. Dopo di che siamo ritornati a casa, il mattino seguente le mando un sms dicendole che mi era paiciuto stare con lei e se potevamo rivederci. Lei non risponde per tre giorni quindi io mando un sms alla citta el mio amico per sapere cosa fosse successo, dopo un po sento arrivare un sms dell'amica dove dice che ha preso tempo per essere sicura di quello che mi doveva dire e avrebbe preferito se ci fossimo rivisti vederci come amici e che non voleva illudere nessuno. Ma che credeva che io andassi ad arezzo per visitare la città? Cacchio non riescoa spiegarmi cosa le ha fatto cambiare idea su di me, non ho fatto caxxate. Cmq ora è gia passato un mese e io ancora penso a lei! :muro: :doh:
Solo a metà racconto ho capito che citta significa ragazza :fagiano:
Probabilmente, conoscendoti meglio, ha capito che non c'era "feeling" :stordita:
Ma Baffanculo va...
Ma dai ti sei fatto tu dei filmoni! a me non sembra che ti abbia lanciato qualche segnale, anzi sottolinea spesso un tono di amicizia....poi aprite i thread contro le donne, che vi prendono per i fondelli e blablabla... ma non è che siete voi che fate troppi castelli di sabbia?
Probabilmente, conoscendoti meglio, ha capito che non c'era "feeling" :stordita:
:doh: io neanche in quel momento
infatti per me era un post senza senso prima di leggere questo :ciapet:
paditora
12-09-2006, 23:02
Oh no :cry:
Quindi devono trattarti male?
paditora
12-09-2006, 23:04
padi chi ?
:O :ciapet:
ciaozoaoza
:Prrr:
darkfear
12-09-2006, 23:58
io nn riuscirei a trattare male una donna splendida come te :O
(era buona? :stordita: :fagiano: :sofico: ) :help:
padi padi...un po' d'iniziativa :asd:
ma stare appesi ad un filo è anche eccitante, è bella la fase in cui stai sulle spine, che non capisci bene se c'è interesse da parte dell'altra persona...
Stigmata
13-09-2006, 09:24
ma stare appesi ad un filo è anche eccitante, è bella la fase in cui stai sulle spine, che non capisci bene se c'è interesse da parte dell'altra persona...
salvo poi cristonare contro l'altro se va male...
salvo poi cristonare contro l'altro se va male...
vabbè, ma sono i rischi che si corrono in amore!
Stigmata
13-09-2006, 09:33
vabbè, ma sono i rischi che si corrono in amore!
non è quello il punto... quello che voglio dire è che se uno si cerca certe situazioni sono fatti suoi, che non venga però poi a lamentarsi se non va come sperava. tutto qua.
MILANOgirl
13-09-2006, 09:43
non è quello il punto... quello che voglio dire è che se uno si cerca certe situazioni sono fatti suoi, che non venga però poi a lamentarsi se non va come sperava. tutto qua.
eh si.. è vero :sob:
Marco Giunio Silano
13-09-2006, 09:49
Malum est mulier sed necessarium malum. :flower:
:huh:
jumpermax
13-09-2006, 10:28
verissimo... un genere di emozioni che a lungo andare crea dipendenza, perchè ti lascia tutto uno spazio vuoto in cui può spaziare la fantasia, non solo per illudersi su cosa può succedere, ma anche per idealizzare chi hai di fronte. Pericoloso perchè si rischia di innamorarsi di un'ombra, una proiezione mentale, una persona che in realtà non esiste se non nella nostra testa, tanto bella quanto impossibile.
Per il buddhismo (vedi link in sign :D ) direi che questo è un concentrato di errori: si considera reale qualcosa che non lo è, si desidera qualcosa di impuro (questo a loro sindacabilissima opinione :D) si considera fonte di felicità qualcosa che è fonte di sofferenza e direi anche in parte si considera permanente qualcosa che per sua natura è transitorio... dalla serie come farsi del male nel modo più violento possibile... :D
Harvester
13-09-2006, 10:30
ma anche no
jumpermax
13-09-2006, 10:30
La donna è un male, ma un male necessario. :cry:
RiccardoS
13-09-2006, 10:43
La donna rompe i cojoni, ma qualcosa te devi pur trombà!
:sofico:
jumpermax
13-09-2006, 10:46
è quello che la mia prof di latino avrebbe definito come "traduzione non letterale ma fedele al senso della frase"... :O :D
Un pò di rispetto per se stesse?
Io non capisco come si possa essere attratte da uno che ti tratta come una pezza :mbe:
Ma la stai pure ad ascoltare? E' ovvio che sia in crisi mistica :nono:
Marco Giunio Silano
13-09-2006, 14:05
La donna è un male, ma un male necessario. :cry:
;)
Marco Giunio Silano
13-09-2006, 14:06
se vogliamo usare un francesismo :D o una traduzione da bar...
Blue Spirit
14-09-2006, 15:07
Il problema è il sistema scolastico del meridione, la mentalità e l'elevato abbandono degli studi ;)
Bhe, mantenendosi nell'ambito dei luoghi comuni triti e ritriti, si potrebbe tranquillamente dire che da voi si mollano subito gli studi per andare in fabbrica. Ma fammi il piacere:rolleyes:
PS: quando poi mi vien da pensare ad alcuni professori napoletani che mi son capitati nel corso dei miei studi mi vien da mettermi le mani nei capelli...
Frequenta qualche convegno scientifico nazionale (o meglio ancora internazionale) prima di parlare a vanvera, ti accorgerai che i professori napoletani e meridionali in genere godono di ben altra stima rispetto a quella che pensi tu, cullandoti nei tuoi luoghi comuni :)
Bhe, mantenendosi nell'ambito dei luoghi comuni triti e ritriti, si potrebbe tranquillamente dire che da voi si mollano subito gli studi per andare in fabbrica. Ma fammi il piacere:rolleyes:
Frequenta qualche convegno scientifico nazionale (o meglio ancora internazionale) prima di parlare a vanvera, ti accorgerai che i professori napoletani e meridionali in genere godono di ben altra stima rispetto a quella che pensi tu, cullandoti nei tuoi luoghi comuni :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13779626&postcount=83
abbiamo chiesto + volte di smetterla e avevo detto che avrei sospeso chi continuva.. sorry ma i thread vanno letti fino al fondo per evitare di perdersi anche gli interventi del mod.. anche visto che sono poche pagine ;)
sospeso 3gg per aver continuato l'OT e per il tono usato
>bYeZ<
verissimo... un genere di emozioni che a lungo andare crea dipendenza, perchè ti lascia tutto uno spazio vuoto in cui può spaziare la fantasia, non solo per illudersi su cosa può succedere, ma anche per idealizzare chi hai di fronte. Pericoloso perchè si rischia di innamorarsi di un'ombra, una proiezione mentale, una persona che in realtà non esiste se non nella nostra testa, tanto bella quanto impossibile.
Per il buddhismo (vedi link in sign :D ) direi che questo è un concentrato di errori: si considera reale qualcosa che non lo è, si desidera qualcosa di impuro (questo a loro sindacabilissima opinione :D) si considera fonte di felicità qualcosa che è fonte di sofferenza e direi anche in parte si considera permanente qualcosa che per sua natura è transitorio... dalla serie come farsi del male nel modo più violento possibile... :D
tu parli di amore in una fase di tira e molla iniziale! già questo è 1 errore. Si idealizza una persona quando non la conosci, non quando la stai conoscendo.
Esmeralda.
14-09-2006, 21:27
Ma Baffanculo va...
Non capisco per quale motivo continua a risponderti in questo modo e non capisco perche' continui a cercarla..nel senso che,da come scrive,non penso che di te le importi molto..ha sempre (altro) di meglio da fare piuttosto che vederti,la cosa che mi sfugge e' il motivo per il quale continua a risponderti...le piace prenderti in giro ? Anche tu,le continui a scrivere..non sei ancora stufo di ricevere due di picche..quanti mazzi deve sminuire ancora ?
Non puo' semplice dirti che non le interessi o cosa le passa per la testa?
Sarebbe tutto piu' semplice.....tra quelli che rimangono in silenzio e quelli che ti riempiono di parole inutili e false promesse non so cosa sia peggio...forse la combinazione di entrambi,ponendo la seconda possibilita' come prima variabile...In entrambi i casi e' sempre meglio e dovuto lasciar perdere..tempo sprecato e sofferenza risparmiata...stass sono abbastanza polemica...
Non capisco per quale motivo continua a risponderti in questo modo [...]
Non puo' semplice dirti che non le interessi o cosa le passa per la testa?
Sarebbe tutto piu' semplice......
semplice:le donne sono spesso sempre vaghe nel dare un due di picche,lasciano sempre una porta aperta anche se in realtà decidono che per te è chiusa;è solo il gioco del fare la civetta e del gusto ad essere corteggiata perchè essere corteggiati in fondo fa sempre piacere,soprattutto nei momenti di magra.
Esmeralda.
14-09-2006, 21:38
semplice:le donne sono spesso sempre vaghe nel dare un due di picche,lasciano sempre una porta aperta anche se in realtà decidono che per te è chiusa;è solo il gioco del fare la civetta e del gusto ad essere corteggiata perchè essere corteggiati in fondo fa sempre piacere,soprattutto nei momenti di magra.
Ci sono uomini che fanno concorrenza spietata alle donne sotto questo punto di vista....personalmente se un tipo non mi interessa,non gli faccio credere o peggio,illudere del contrario...
Ci sono uomini che fanno concorrenza spietata alle donne sotto questo punto di vista....personalmente se un tipo non mi interessa,non gli faccio credere o peggio,illudere del contrario...
non lo metto in dubbio,quelli belli dallo sguardo strappamutande (ne conosco tra l'altro e li ho visti pure in azione,o meglio cuccano senza far nulla :D),quelli per cui una anche fidanzata magari lo nega,come tutti quelli con la fila alla porta alla fine possono permettersi di scegliere..............ma statisticamente credo che il primato spetti alle donne. :read: :Prrr:
Dovresti insegnare tu allora come ci si comporta alle altre donne! ;)
paditora
14-09-2006, 21:50
uellllllllllllllla
ma che fine avevi fatto.
sono settimane che sei sparita.
Esmeralda.
14-09-2006, 21:54
non lo metto in dubbio,quelli belli dallo sguardo strappamutande (ne conosco tra l'altro e li ho visti pure in azione,o meglio cuccano senza far nulla :D),quelli per cui una anche fidanzata magari lo nega,come tutti quelli con la fila alla porta alla fine possono permettersi di scegliere..............ma statisticamente credo che il primato spetti alle donne. :read: :Prrr:
Dovresti insegnare tu allora come ci si comporta alle altre donne! ;)
:D :D
Non credo di potermi ritenere all'altezza di tale compito.....
Esmeralda.
14-09-2006, 21:56
uellllllllllllllla
ma che fine avevi fatto.
sono settimane che sei sparita.
Ciao ! Tutto bene ? :)
In effetti e' un po' che non partecipavo...
paditora
14-09-2006, 21:59
Ciao ! Tutto bene ? :)
In effetti e' un po' che non partecipavo...
tutto ok.
anzi passa un po' dai miei topic sul conoscere le ragazze e sulla timidezza :D
stanno in seconda pagina.
Esmeralda.
14-09-2006, 22:01
tutto ok.
anzi passa un po' dai miei topic sul conoscere le ragazze e sulla timidezza :D
stanno in seconda pagina.
Mi fa piacere.Ok ora vado a leggere....
^TiGeRShArK^
14-09-2006, 23:46
io pure l'avevo intuito ma solo leggendo te ho avuto la conferma :stordita:
kakkio! :muro:
ZITA! :O
si dice ZITA! :O
:muro:
:asd:
^TiGeRShArK^
14-09-2006, 23:50
:confused:
la donna è un male, ma un male necessario? :fagiano:
ma non facevi prima a scrivere croce e delizia? :asd:
jumpermax
15-09-2006, 14:26
tu parli di amore in una fase di tira e molla iniziale! già questo è 1 errore. Si idealizza una persona quando non la conosci, non quando la stai conoscendo.
Un errore parlarne, o un errore innamorarsi? :D Amore è una parola grossa, diciamo cotta che rende meglio il concetto... comunque si è un errore perchè il rapporto non può certo essere alla pari quando parte in modo così squilibrato. Quanto al discorso idealizzare, è vero che la stai conoscendo, ma è altrettanto vero che quando sei cotto tendi a magnificare le virtù e ignorare i difetti... se a questo aggiungi che è un contatto sfuggente, il rischio è alto. Le fasi di tira e molla sono pericolose, specie per chi tende a sognare un po' troppo ad occhi aperti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.