PDA

View Full Version : Aiuto HDD

nExOo
12-09-2006, 11:21
Ciao a tutti, ho un problema con l'HDD del mio MacBook Pro: quando faccio la verifica del volume con l'Utility Disco mi dice "Conteggio record non valido" e quando tento di ripararlo si blocca dandomi lo stesso errore e quindi non riesco a ripararlo.
Qualcuno sa cosa posso fare?

Grazie a tutti. :help:

Criceto
12-09-2006, 11:54
Ciao a tutti, ho un problema con l'HDD del mio MacBook Pro: quando faccio la verifica del volume con l'Utility Disco mi dice "Conteggio record non valido" e quando tento di ripararlo si blocca dandomi lo stesso errore e quindi non riesco a ripararlo.
Qualcuno sa cosa posso fare?

Per ripare il disco di boot devi avviare Utility Disco dal DVD di installazione.
Utility Disco è disponibile da uno dei menu dell'installer.

nExOo
12-09-2006, 13:27
Per ripare il disco di boot devi avviare Utility Disco dal DVD di installazione.
Utility Disco è disponibile da uno dei menu dell'installer.

Ho già provato ma non me lo ripara nemmeno da lì.

nExOo
12-09-2006, 18:41
Credo proprio che lo porterò in assistenza perchè a cominciato a dare problemi seri che dipendono quasi sicuramente dall'hardware: ogni tanto il sistema si blocca e il disco comincia a girare emettendo un suono strano tipo "STONC" per qualche volta come se la testina si muovesse di scatto e sbattesse contro qualcosa.
Qualcuno ha mai sentito nulla del genere?

E scusate ancora ma ho un 'ultima domanda: per portarlo in assistenza quale iter devo seguire? Basta trovare un centro assistenza e portarci il portatile oppure devo chiamare prima la Apple o cos'altro?

Grazie a tutti e scusate ancora per il disturbo.

Ciao