View Full Version : Problema di connessione router DG834Gv3
Ho un problema a cui nn sono riuscito a trovare nessuna soluzione valida. Quando č collegato da parecchio a internet (magari con il mulo attaccato), capita spesso che perda la connessione pero' poi nn riesce piu' a riconnettersi. Rimane la spia arancione a lampeggiare senza pero' connettersi. L'unica soluzione che ho trovato č riavviarlo manualmente. Volevo sapere se c'era un modo per poterlo riavviare in automatico. Premetto che ho letto del firmware moddato exovii dove abilita delle funzionalitą in piu' tra le quali quelle del reboot automatico ma per il mio modello di router dg834gv3 nn č compatibile. Ho cercato ovunque pero' nn ho trovato alcuna soluzione. Che il problema sia nelle impostazioni del mulo? Ho messo come connessioni massime 400, fonti massime per file 500, dimensioni coda 5000. Vanno bene? Grazie in anticipo.
ma come mai gli hai cambiato il firmware se poi non č manco compatibile...
quel router va benissimo quando esce di fabbrica
i_fiorentino
12-09-2006, 17:01
......va benissimo a parte il fatto che non esiste ancora la funzione Wake on lan.....per me importantissima! :cry:
Il nostro amico poi non ha mica cambiato firmware....ha solamente questo problema con lo stesso firmware di fabbrica :read: (4.01.04 presumo)
infatti nn ho cambiato nessun firmware. Ho solo detto che gli unici firmware che ho trovato in giro moddati nn erano compatibili con il mio router. Volevo sapere se c'era una soluzione al problema...
i_fiorentino
12-09-2006, 19:03
Io ho il tuo stesso modello......credimi.....e' dal mese di Luglio che e' fisso su internet....MAI una disconnessione.
Secondo me il problema sta nell'hardware del tuo pc....(poca RAM) emule richiede molte risorse al computer...ed il tuo, forse, non gli 'a fa'!
Prova come hai detto tu a ridurre al minimo sia le fonti che le connessioni.....
Ciao,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.