View Full Version : Acquisto pocket-PC
Ciao ragazzi,
mi sapreste consigliare il più piccolo pocket-PC / smart-phone che esista?
Grazie
BHE IL PIU' PICCOLO E POTENTE è DI SICURO IL Q-TEK S200 USCITO DA QUALCHE MESE.....NE HO DUE E CREDIMI FANTASTICO..
come mai ne hai due? è cosi bello che ne valeva la pena? :D..poi scusami, non sono molto esperto di PDA, ma ci posso sentire anche audio e vedere qualsiasi tipo di film giusto?
CERTO CHE SI!!!!!!! QULSIASI FILM E AUDIO I FORMATI SONO I SEGUENTI:
Audio: Mp3, Aac, Midi, Wav;
Video: Mpeg4;
NATURALMENTE CON I PROGRAMMINI GIUSTI PUOI VEDERE TUTTI I FORMATI ESISTENTI TIPO IO I FILM LI GUARDO IN DVX.
NE HO DUE PERCHE UNO LO USO PER LAVORO E VISTO CHE MI PIACEVA HO DECISO DI PRENDERLO ANCHE COME TEL PERSONALE....MAGNIFICO PROVA SOLO A GUARDARLO...
grazie corom,
però sai..il prezzo è un altino..non trovi?
Conosci qualcuno che lo vende a meno? Esiste un alternativa un po più economica?
si certo devi provare a vedere nelle vendite on line e purtroppo il prezzo di questo oggetto è quello del massimo della tecnologia credo tu abbia letto che è wi fi quindi con skype potrai navigare e chiamare gratis, ecco dunque spiegato il motivo di questo prezzo naturalmente tenuto conto di tutto il resto harware e software che possiede.
Perche con skype posso chiamare gratis? avrei sempre bisogno di una connessione wireless attorno a me...
certamente con skype navighi e chiami gratis e purtroppo finche non ci sarà una COPERTURA PER CITTà AVRAI SEMPRE BISOGNO DI UNA COPERTURA WIRELESS. PRATICAMENTE POTRAI FARLO SOLO IN PRESENZA DI UNA RETE PRIVATA TIPO RISTORANTI ALBERGHI ECC. HAI PRESENTE QUANDO VAI IN UN RISTORANTE E PRENDONO LE ORDINAZIONI CON IL PALMARE??? BENE ALLORA QUELLO è IL NOSTRO PAESE DEI BALOCCHI.... :Prrr: :)
ehehehehehh ottimo...:-D
Scusami ancora...dato che ti vedo abbastanza preparato in generale...vorrei porti la seguente domanda..:
Perche parli di chiamate gratis con skype? Nel senso che per chiamare con skype devi cmq avere un credito skype out...
Alla fine quello che puoi fare con skype gratuitamente lo puoi fare anche con msn o sbaglio?
beh naturalmente devi registrare skype a te comunque è già nel pacchetto assieme all' s200 e con msn non è possibile chiamare per via di un' impostazione interna non accessibile.purtroppo
Si, dico, oltre la registrazione personale devi anche metterrci dei soldi se vuoi chiamare sul telefono fisso ad esempio di qualcuno....o mi sbaglio?
Ma i pda mica hanno un HD interno? sento parlare di memorie di appena 64 mb..come ci si fa a mettere un divx?
no nn sbagli cioè chiami gratis con skype se tu sei coperto da rete wi-fi e se chi chiami è coperto da rete wi-fi altrimenti paghi. Verso i fissi è quasi uguale. Per esempio se a casa tua installi una copertura wi-fi quando sarai in giro per il mondo con il tuo palmare e ti capiterà di essere in copertura chiamerai a casa gratis...capito? :D
si si certo..cosa che tra l'altro si puo fare anche con msn alla fine.... :D
SI CERTO POI VEDI TU CMQ SONO ENTRAMBI IN DOTAZIONE CON IL PALMARE...HO VOGLIA DI CHIACCHIERARE CON TE VUOI??
:D ciao COrom, scusa se ti rispondo solo ora...
vuoi chiacchierare con me? ...certo!! qual'è il problema :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.