PDA

View Full Version : Forum & fastweb a consumo

Vins_cb
12-09-2006, 09:49
Salve ragazzi, sono passato da poco alla tariffazione a consumo di fastweb e questa mattina ho notato qualcosa di strano:

riesco a navigare sul forum (senza vedere immagini o contenuti hostati su altri siti web) senza essere connesso né a internet né alla rete fastweb interna...L'apposita pagina dice che entrambi i servizi sono disattivati...

Io credevo fosse possibile navigare solo all'interno del sito di fastweb... e invece anche il forum è accessibile... come mai? :stordita:

Grazie :)

Devil!
12-09-2006, 10:08
perchè il "valico" non è imposto fra il tuo pc e il resto del mondo, ma ad un livello più alto; per esempio puoi collegarti ad un tuo vicino munito di fastweb, senza attivare la connessione a consumo

Vins_cb
12-09-2006, 10:18
perchè il "valico" non è imposto fra il tuo pc e il resto del mondo, ma ad un livello più alto; per esempio puoi collegarti ad un tuo vicino munito di fastweb, senza attivare la connessione a consumo

No anche per collegarsi alla rete fastweb ci si deve connettere, costa 60 cent a ora invece che 1,90€...

La cosa strana è che mi fa accedere solo al forum...

La cosa funziona dopo aver inserito user-id e password ma prima di dare l'ok per far partire la tariffazione :boh:

Devil!
12-09-2006, 10:53
No anche per collegarsi alla rete fastweb ci si deve connettere, costa 60 cent a ora invece che 1,90€...

certo, questo in teoria ma, si sa, in pratica...

Vins_cb
12-09-2006, 11:23
certo, questo in teoria ma, si sa, in pratica...

a sì?!?! :stordita:

:D