PDA

View Full Version : Matlab Compiler 3.0 / C++

Vans78
12-09-2006, 09:32
Salve, mi chiamo Alessio, x motivi di Tesi ho la necessità attraverso Matlab Compiler 3.0 di trasportare i progetti di una precedente Tesi in ambiente C++ in modo da migliorarne le prestazione....ma in laboratorio non abbiamo mai tentato questa cosa....qualcuno di voi ha gia eseguito questo tipo i operazioni?

I File ottenuti sono di buona qualità o c'è da rimetterci molto le mani?

Che tipo di compatibilità ha il Compiler con i toolbox di Matlab??
Riesce a compilarli tutti???

Grazie aspetto con ansia una qualsiasi risposta

ciao

Vans78
12-09-2006, 22:55
Se qualcuno ha informazioni su come Matlab Compiler 3.0 o 4.0 estrae file Dll x C++.....e soprattutto se riesce a generare dei file che contengano delle classi fatte come si deve mi faccia sapere per favore.

ciao

Alessio

Vans78
14-09-2006, 14:17
Non c'è proprio nessuno che ha mai Utilizzato Matlab Compiler 4.0 o superiore per estrarre librerie o file stand-alone in c++??

Please!! Aiuto!!!

Alessio

mattia.pascal
14-09-2006, 14:41
Leggiti con attenzione la documentazione del compilatore. C'è spiegato tutto, quali librerie sono compatibili, quali no, quali funzioni possono essere tradotte etc... Comunque non pensare di prendere gli script Matlab, darli in pasto al compilatore e avviare l'applicazione. Ci sarà sicuramente molto codice da riscrivere. E comunque il codice C che ne uscirà fuori non sarà molto leggibile è sempre il risultato di una traduzione automatica.