PDA

View Full Version : [Roma+sped] scheda grafica nVidia 6800gs Gigabyte

Mavry
12-09-2006, 10:15
Questa scheda è caratterizzata da consumi molto contenuti e buona potenza di calcolo.
Ha 12 pipes e clock a 450/1000Mhz. Si può overclocckare "pesantemente" in velocità, non in sbloccaggio delle pipeline.
Non chiedete comunque quanto di preciso, perchè io l'ho sempre lasciata a frequenza di default.

E' una realizzazione della gigabyte, e quindi è di ottima qualità.
Ottimo bundle: chiaramente è completa di scatola con cd drivers, cavi, attacchi per tv / composito ecc...

Garanzia con scontrino e fattura (vi rilascio una copia e non l'originale perchè ci sono anche altri pezzi e mi fa comodo averla nel malaugurato caso dovessi averne bisogno: tuttavia se in futuro doveste averne bisogno, post vendita, sono disponibile per eventuale aiuto).

E' perfetta in tutto. 6 mesi di vita circa.

http://www.pixmania-pro.it/gui_web/...rticleId=222991

115€ per quelli di Roma e 115€+s.s. per gli altri.

La scheda è stata pagata 210€ a febbraio 2006, nello shop in cui costava meno (tibur...).

Le spese di spedizione con pacco celere 3 sono di 9€, mentre con racc. sono 6€. Preferita la consegna a mano tuttavia.

Metodi di pagamento: quello che volete.
Potete pagare con postepay (che in genere su ebay sconsiglio[sta comunque a voi fidarvi o meno], ah su ebay ho 100% feedback positivi "mavry_it"), brevi manu, vaglia, bonifico, paypal.. quello che volete.

Rispetterò la coda, e darò precedenza relativa a chi effettua ritiro a mano.

p.s.
Il prezzo è più che ottimo per voi, non chiedete stravolgimenti di prezzo perchè non ce ne saranno. posso fare solo una piccola limatina eventualmente.

Ciao gente.

Mavry
13-09-2006, 08:42
up :fagiano:

Pif
13-09-2006, 09:46
Coda , hai pvt mi informo.

Mavry
20-09-2006, 09:51
consegna prevista a Marco per domattina :)