PDA

View Full Version : MONITOR LCD BENQ FP937S - DVI COME FUNZIONA?

jonnisatnet
12-09-2006, 09:07
Ciao a tutti,
ho un Lcd BenQ da inizio 2006, il monitor ha l'attacco sia analogico che DVI, per il quale nella confezione c'era anche il cavetto.
La mia scheda video è una geforce fx 5200 con chipset nvidia, con attacco anch'essa analogico o dvi.
Mi succede questo, quando collego il cavetto dvi in dotazione al monitor ed alla scheda video, non vedo nulla, lo scxhermo rimane nero, come mai?
A cosa puo' essere dovuto?
L'assistenza BenQ mi ha suggerito di cambiare il cavetto, ma mi sembra strano che siua questo il problema, che ne pensate?
Grazie
Ciao :(

Dan16
12-09-2006, 09:16
Ciao io posseggo il tuo monitor comprato esattamente da quasi un anno via internet dalla mediaworld. Il tuo difetto non lo riscontro assolutamente sul mio, avendo utilizzato il cavo dvi in dotazione. Problemi nessuno e quindi non so dirti.
Probabilmente è proprio il cavo oppure la sceda video. Smanettaci un pò. semmai prova a farti prestare un cavo dvi per controllare senza spendere i soldi dello stesso. Comunque a me non si è presentato nessun altro problema

jonnisatnet
12-09-2006, 09:57
Ma tu hai utilizzato il cavetto in dotazione?
Grazie
Ciao

Dan16
12-09-2006, 10:23
Si ho usato solo e uso quello in dotazione

jonnisatnet
12-09-2006, 10:29
Ho parlato con l'assistenza BenQ e mi hanno detto che se provando con un altro cavetto dvi, non dovesse funzionare, me lo sostituiscono con un altro monitor, che ne pensi?