View Full Version : [GENOVA] Vendo Multifunzione HP 6110 Officejet
Come da titolo, vendo una multifunzione HP Officejet 6110 All-in-one.
Il modello è stato appena sostituito dalla HP 6210 che ha in pratica le medesime caratteristiche (comunque fate riferimento a quelle della 6110!).
Brevemente: ha possibilità di stampa, scanner, fotocopie anche con pc offline, fax.
La stampante è perfetta ma, a causa di uno sbalzo di tensione, il fax può SOLO INVIARE e non ricevere.
E' stata acquistata nell'ottobre del 2004 (ho il documento di acquisto) e la cedo poiché, lavorando anche a casa, necessito della completa funzionalità del fax.
Inoltre:
- la cartuccia del nero e del colore sono state appena sostituite;
- INCLUDO MODULO PER STAMPA FRONTE/RETRO AUTOMATICA (valore commerciale circa 75 euro);
- sono anche compresi cd dei driver e manuale cartaceo.
Chiedo 80 Euro + s.s.
Priorità alla consegna a mano (Genova).
Saluti
Aggiungo le Specifiche di stampa
Cartucce di inchiostro
Cartucce di inchiostro
Cartuccia di inchiostro nero HP 56 (19ml)
Cartuccia di inchiostro in tricromia HP 57 (17 ml)
Cartuccia foto in tricromia HP 58* (17 ml) * La cartuccia foto in tricromia HP 58 sostituisce la cartuccia nera per la stampa fotografica a sei inchiostri.
Stampa fronte/retro automatica
Risoluzione e velocità
Modalità
Tipo
Risoluzione punti per pollice (dpi)
Velocità massima di stampa pagine al minuto (ppm)
Ottima
Nero
1200 x 1200
Fino a 2
Colore
1200 x 1200 (fino a 4800 dpi ottimizzati*)
Fino a 5
Normale
Nero
600 x 600
Fino a 7
Colore
600 x 600
Fino a 4
Giornaliera
Nero
600 x 600
Fino a 8
Colore
600 x 600
Fino a 6
Rapida
Nero
300 x 300
Fino a 19
Colore
300 x 300
Fino a 15
* Stampa su carta di qualità fotografica in modalità avanzata 4800 dpi attivata nelle proprietà della stampante (1200 x 1200 dpi di input).
Ciclo di produttività
500 pagine stampate al mese (in media)
3000 pagine stampate al mese (massimo)
Linguaggio e tecnologia
Tecnologia di stampa: supportata la tecnologia a colori HP PhotoREt III e IVLinguaggio di stampa: HP PCL livello 3, PCL3 GUI o PCL 10
Interfaccia di I/O
USB 2.0 ad alta velocità (compatibile con USB 1.0/1.1)
Specifiche per la copia
Generale
· Elaborazione digitale delle immagini
· Funzioni speciali, tra le quali Adatta a pagina, Poster, Many on page (Più copie su una pagina)
· La velocità della copia dipende dalla complessità del documento
Se avete dubbi o proposte, scrivete.
Saluti,
Leo
Poiché ho dovuto ordinare nel frattempo una nuova stampante, ho necessità di finalizzare la vendita.
C'è qualcuno che vuole proporre un eventuale prezzo di acquisto da vagliare?
La priorità è sempre per la consegna a mano.
Dico per correttezza che la stampante è in vendita in altri 2 siti a 110 euro e che, nell'eventualità, do precedenza ad acquirenti che pagano la cifra inizialmente richiesta.
Grazie e saluti.
Io sono interessato al solo modulo f/r.
mi daresti il modello preciso che verifico la compatibilità con la mia stampante?
Grazie.
Ciao Evilboy.
Il codice del modulo è C8955A: controlla se è compatibile con la tua stampante e poi eventualmente ci accordiamo.
Grazie e saluti,
Leo
Prezzo ulteriormente ribassato a 80 euro+s.s.
Per Evilboy o per chiunque sia interessato, vendo il solo modulo f/r a 35 euro + s.s.
Saluti
Ciao Concittadino! :)
Hai per caso le dimensioni dell'oggetto?
Ho già una PSC 2210 e dovrei acquistare una officejet 6315 ma non capisco se siano compatibili o meno con il tuo modulo duplex...
La 2210 ha la possibilità di montare un duplex anche se non documentato: c'è sia il posto che il supporto dei driver.
Mentre per la 6315 non trovo proprio niente e non avendola non sono in grado di dirlo...
La tua 6210 non supporta questo modulo?
NvidiaMen
24-10-2006, 22:30
Coda per modulo f/r. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.