View Full Version : ciellini di razza
tecnologico
12-09-2006, 07:17
ne vogliamo parlare :doh:
RiccardoS
12-09-2006, 07:30
forse non è il posto adatto :D
gran brutta razza, cmq :muro:
:asd:
RiccardoS
12-09-2006, 07:44
Stai parlando quelli di Comunione e Liberazione? Mai conosciuti di persona
non serve conoscerli di persona. c'è tutta un'ala politica che ne è parte... ed è semplicemente rivoltante.
è meglio che non mi esprima, ma non mi sembra la sezione giusta...
ne vogliamo parlare?
NO :O
tecnologico
12-09-2006, 08:30
ops cambiato sezione!
http://www.kued.org/joehill/images/story/murder.jpg
http://www.kued.org/joehill/images/story/murder.jpg
:mbe:
non lo sai. :O
ma cosa? :asd:
ma cosa? :asd:
E' tornato :asd:
obikiller
12-09-2006, 08:57
Meglio di no... tanto qualsiasi cosa che direi sarebbe parecchio offensiva, forse è il caso di evitare...
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono :D
E' tornato :asd:
va che ogni tanto faccio un salto sul forum.. leggo quello che scrivi.. ritengo nn ci sia altro da aggiungere visto che sei abbastanza esaustivo e me ne vado.. :asd:
va che ogni tanto faccio un salto sul forum.. leggo quello che scrivi.. ritengo nn ci sia altro da aggiungere visto che sei abbastanza esaustivo e me ne vado.. :asd:
Sì, ma ormai sto invecchiando pure io... nonostante le pregevoli perle che sfodera sto forum sono quasi stufo di parteciparvi. Come già dicevo in altri post, se avessi la possibilità concreta di un lavoro meno sedentario e ugualmente remunerativo la coglierei al volo...
minchia.. per una volta che non voglio mandare a puttane un thread(:asd: )... mi interessava sapere di ste "associazioni".. ma pare che ci sia piu omertà qui che a Corleone... :O
MILANOgirl
12-09-2006, 09:11
no no :O
tecnologico
12-09-2006, 09:14
ci sarà qualche associazione segreta che li protegge.
prima o poi dan brown ci farà un libro :D
lognomo33
12-09-2006, 09:40
Stai parlando quelli di Comunione e Liberazione? Mai conosciuti di persona
Io purtroppo ne conosco vari..
Mi fanno pena.
ma io non li conosco proprio, cioè so che esistono ma non mi sono mai interessata a loro nè alle loro idee... Che c'hanno di così orribile?
lognomo33
12-09-2006, 09:45
ma io non li conosco proprio, cioè so che esistono ma non mi sono mai interessata a loro nè alle loro idee... Che c'hanno di così orribile?
troppe cose.. :D :D
devilman79
12-09-2006, 09:52
mi interessava sapere di ste "associazioni"..
http://it.wikipedia.org/wiki/Comunione_e_Liberazione
integralisti e retrogradi.
lognomo33
12-09-2006, 09:56
integralisti e retrogradi.
arrivisti no,vero??? ;)
MILANOgirl
12-09-2006, 09:56
Io purtroppo ne conosco vari..
Mi fanno pena.
beh, adesso nn esagerare...
hanno le loro idee.. sbagliate per il 99% delle persone sane di mente :D:D , ma alla fine chi non ha ideali un po' strampalati al mondo d'oggi.. :stordita:
lognomo33
12-09-2006, 09:58
beh, adesso nn esagerare...
hanno le loro idee.. sbagliate per il 99% delle persone sane di mente :D:D , ma alla fine chi non ha ideali un po' strampalati al mondo d'oggi.. :stordita:
Giarda..in facoltà è pieno di persone di cl..alcuni sono riusciti a essere rappresentanti di classe e entrare nel senato accademico..
Usare i fondi della facoltà per finanziare i caxxi loro ti pare un valore? ;)
MILANOgirl
12-09-2006, 10:01
dipende cosa intendi per "caxxi" loro.. cos'hanno fatto finanziare? :fagiano:
lognomo33
12-09-2006, 10:02
dipende cosa intendi per "caxxi" loro.. cos'hanno fatto finanziare? :fagiano:
la loro copisteria privata,sempre chiusa al pubblico,ma sempre aperta x stampare i loro manifesti.. ;)
MILANOgirl
12-09-2006, 10:04
la loro copisteria privata,sempre chiusa al pubblico,ma sempre aperta x stampare i loro manifesti.. ;) :eek: ah..
altro?
Swisström
12-09-2006, 10:06
OMG
ciao :asd:
che tristezza ne conosco pure io molti...con alcuni ci ho fatto quasi a botte (dovevate vedere come scappavano :asd: :asd: )
hanno delle idee assurde sulla vita..poi sono tipo una setta e vogliono coinvolgerti in tutto quello che fanno..ma dopo un paio di "vaffanculo te e la tua setta" o "sparisci che ti incendio" da me non danno + molto fastidio..
per fortuna la mia uni è di sinistra ma ci sono alcune uni tipo la CATTOLICA :Puke: dove CL ha il vero potere in mano..
poi usano i soldi del partito per farsi pubblicità.. (come si incazzano quando uno li chiama PARTITO :asd: )
odio profondo e viscerale verso tutti questi esseri...
tra l'altro mi sembra nel forum ci sia un utente di CL che nella sezione politica tempo fa PONTIFICAVA su CL BAUAUHAUJHAUHAUHAUHAUHAA
lognomo33
12-09-2006, 10:09
:eek: ah..
altro?
beh..la pubblicità(come gia scritto qui sopra)spesata con i soldi della facoltà..che schifo..
Una volta accorgrndomi che 2 dei loro erano dietro di me in facoltà ho iniziato a dirne di tutti i colori su CL e don giussani..nessuno dei 2 mi ha detto a..
Sono pure vigliacchi.. :muro: :muro:
bluelake
12-09-2006, 10:27
magari nell'altro thread che hai aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279735 ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.