View Full Version : MA GTA??? (nessuno sa niente)
raffa(ati)
12-09-2006, 04:09
Salve raga sono un accanito fan della serie gta ed ho notato che questanno aspettando l'uscita di gta4 (sperando per ps3 :D ), non si sa ancora niente, mi ricordo che negli anni passati gia molti mesi prima cia comparivano immaggini (anche se beta), dei nuovi capitoli, ho trovato una intervista su google video, e l'intervistato era un membro della rockstar, ma pero non diceva niente a riguardo di gta, bho :confused: :mbe:.....
vorrei sapere se voi sapete qualcosa (anche non ufficiale) l'importante e che non siano sparate stratosferiche :) ..
:wtf: :wtf: :eh: :wtf:
Rik_Verbrugghe
12-09-2006, 07:24
E' in lavorazione. Dovrebbe uscire nel mese di ottobbe 2007 per le console PS3 e X-box 360.
In seguito è più che probabile una conversione per PC.
raffa(ati)
12-09-2006, 07:47
E' in lavorazione. Dovrebbe uscire nel mese di ottobbe 2007 per le console PS3 e X-box 360.
In seguito è più che probabile una conversione per PC.
Basta tutto qua?? :( :(
nessuno sa dirmi qualche sito di riferimento per questo capolavoro????????? :help: :help: :help: :help:
Rik_Verbrugghe
12-09-2006, 07:50
Basta tutto qua?? :( :(
nessuno sa dirmi qualche sito di riferimento per questo capolavoro????????? :help: :help: :help: :help:
No... non c'è niente.
finalmente per una volta non fanno crescere l'hype a livelli assurdi solo per vendere di più
avevo visto un'immagine del nuovo gta next gen con protagonista una ragazza, ma poi ho letto su un forum che è un falso:aspettiamo, quacosa verra fuori penso tra non molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.