PDA

View Full Version : scelta pc card per connessione internet

markosansa
12-09-2006, 02:07
salve a tutti....Mi chiamo Marko sono un novello mi sono appena iscritto trovando questo forum davvero interessante e utile per quanto riguarda la tecnologia....
Fatti i dovuti complimenti posto il problema, in attesa di vostre dritte.....
Dovrei acquistare una pc card per connessione internet.. ma non so quale acquistare.... considerando che abbia bisogno di una connessione 24 su 24.... dovrei scegliere tra wind e tim secondo tali offerte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279588)

Di conseguenza sarebbe miglior cosa scegliere tim poichè considerando la nuova offerta (oltre i 500 mega se entro il mese rieffettui l'offerta per la connessione hai altri 500 mega... quindi 1 giga) si ha quindi 1 giga come Wind... Col vantaggio di avere una maggior copertura (Tim).

Ora mi chiedo le pc card Tim sono affidabili ??? c'è un modello da 199 o una cifra simile... e poi uno da 259 che permette la navigazione in Multimode GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/WIFI......

Di certo un ulteriore vantaggio è che la tim offre Umts, Edge, Gprs.... e poi questa nuova connessione HSDPA.. che non conosco e non so la copertura...mentre Wind Umts o Gprs.....

Qualcuno sa darmi delucidazioni???? Grazie..... :) :)