Entra

View Full Version : Problema GPS Asus A636n, help!

lilliput
11-09-2006, 23:40
E' normale che se mi collego con una fonte gps per trovare i satelliti, la prima volta ci riesco, se ripeto l'operazione invece (senza resettare o spegnere) non me li trova più? Es. avvio TomTom -> dopo un pò mi trova dei satelliti e li fixa, ora esco dal programma e vi rientro -> non riesce a trovare nulla -> l'unico modo per farlo di nuovo funzionare e eseguire un softreser o spegnere il dispositivo....
Questo problema vale con tutti i programmi per testare il gps: mi collego la prima volta, mi scollego e poi riprovo a collegarmi ma non trova più nulla (nessun segnale). E' normale ciò?
Per piacere ditemi qualcosa, il test è molto semplice: basta avviare il TomTom, aspettare che si vedano i satelliti (che si fixino), uscire dal TomTom, rientrarci, vedere se riesce di nuovo a vedere i satelliti oppure no.
Grazie di cuore per le eventuali risposte (sigh :( , se è un problema sono proprio sfigato... il palmare l'ho comprato solo da 3 giorni)

erikka69
12-09-2006, 17:02
non mi è mai successo un problema simile prova a fare un hard reset ho cleanboot e riprova

lilliput
12-09-2006, 19:28
non mi è mai successo un problema simile prova a fare un hard reset ho cleanboot e riprova

Quindi il problema non ce l'hai? Il modello di palmare che usi è un Asus A636?