View Full Version : [ROMA] NOKIA 6680 BRAND TIM
Vendo il mio nokia 6680 Brand TIM ancora in garanzia fino a giugno 2007, completo della sua confezione e di tutto quello che vi era dentro, inoltre la cover color bronzo originale e perfetta perchè l'ho usato con un'altra cover non originale color nero che è ancora montata sul cellulare che vi fornisco nel blocco :)
Vendo a 200 euro spese di spedizione in j+3 incluse
Pagamento tramite postepay.
Se ritirate a mano ovviamente scorporiamo le spese di spedizione
scambi col palmare in sign?
Vendo il mio nokia 6680 Brand TIM ancora in garanzia fino a giugno 2007, completo della sua confezione e di tutto quello che vi era dentro, inoltre la cover color bronzo originale e perfetta perchè l'ho usato con un'altra cover non originale color nero che è ancora montata sul cellulare che vi fornisco nel blocco :)
Vendo a 200 euro spese di spedizione in j+3 incluse
Pagamento tramite postepay.
Se ritirate a mano ovviamente scorporiamo le spese di spedizione
coda con limatina di 10 euro..
Spider6894
12-09-2006, 10:24
Scambi con 6630 immacolato feb. 2006 ultimo software tim con i rossa imballato con scatola e accessori + seconda cover nera + scheda rs-mmc 512 mb con tomtom plus
scambi no grazie, per la limitana di 10 si può fare :)
Spider6894
12-09-2006, 20:43
no grazie, preferivo scambiare
un up per te ;)
è in testa alla coda 2fst4rc con limatina di 10 euro
fuoribordo
13-09-2006, 07:00
in coda... 180€ con scambio a mano a Roma
se 2fst4rc non conferma, gli invio subito un pvt, si passa a fuoribordo con lo scambio a mano.
In che zona di roma sei ?
fuoribordo
13-09-2006, 09:00
se 2fst4rc non conferma, gli invio subito un pvt, si passa a fuoribordo con lo scambio a mano.
In che zona di roma sei ?
ok. aspetto gli sviluppi... per le eventuali info ci sentiamo in pvt dopo che 2fst4rc (ma uno piu' semplice di nick non potevi trovarlo? :D ) avra' confermato o meno il suo interesse ;)
in teoria le 24 ore della coda sono trascorse, per cortesia vorrei aspettare che risponde al pvt, comunque sentiamoci in pvt per vedere se abitiamo vicini :)
fuoribordo
13-09-2006, 10:38
azz...pvt in contemporanea...
in teoria le 24 ore della coda sono trascorse, per cortesia vorrei aspettare che risponde al pvt, comunque sentiamoci in pvt per vedere se abitiamo vicini :)
come spiegato nel pvt al venditore..lascio la coda..
fuoribordo
14-09-2006, 06:36
Trattativa conclusa positivamente e in modo molto rapido con mus :)
Tutto come da descrizione, utente simpatico, serio ed affidabile.
;)
grazie molte, vale altrettanto per me :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.