View Full Version : Picchiaduro su 360
astorcas
11-09-2006, 23:15
Scusate ragazzi ma a parte dead or alive 4, non esistono altri picchiaduro per l'xbox 360, ne sono previsti alcuni in futuro? Chessò soul calibur ad esempio, qualcuno ha qualche notizia?
Thanks!
Se nn hai già la 360 e ti piacciono i picchiaduro, il mio consiglio è di aspettare la PS3 che avrà i seguiti di Tekken, Virtua Fighter e molto probabilmente Soul Calibur tutti in esclusiva. La console M$ temo che a parte la serie DOA nn vedrà molto altro di qualità in questo campo..
narnonet
12-09-2006, 08:50
su 360 attualmente oltre a DOA4 c'è anche RUMBLE ROSE XXX (fa molto :oink:)
Ciao
certo che ne usciranno, dovrebbe esserci anche mortal combat se non erro o comunque sta per uscire a breve perchè in usa lo hanno recensito.
Sicuramente uscira soulcalibour tra un po', già sarebbe carino se rendessero compatibile il 2 della vecchia.
Se nn hai già la 360 e ti piacciono i picchiaduro, il mio consiglio è di aspettare la PS3 che avrà i seguiti di Tekken, Virtua Fighter e molto probabilmente Soul Calibur tutti in esclusiva. La console M$ temo che a parte la serie DOA nn vedrà molto altro di qualità in questo campo..
quella di Soul Calibur esclusiva l'hai inventata adesso? :stordita:
:)
SC3 è stata un'esclusiva PS2 dopo che invece SC2 era stato multipiattaforma.
Se SC4 uscirà anche per X360 sarò il primo ad esserne felice, ma nn personalmente nn ci conterei troppo..
SC3 è stata un'esclusiva PS2 dopo che invece SC2 era stato multipiattaforma.
Se SC4 uscirà anche per X360 sarò il primo ad esserne felice, ma nn personalmente nn ci conterei troppo..
e SC1 è stata esclusiva DreamCast, quindi?
tra "non ci conterei troppo" e "sarà esclusiva" passa una bella differenza, soprattutto parlando di un titolo nemmeno annuciato
astorcas
12-09-2006, 13:58
Beh io ho già l'x360 e sapevo di rinunciare a tekken ma non ditemi che finisce tutto con DOA..... :cry:
e SC1 è stata esclusiva DreamCast, quindi?
tra "non ci conterei troppo" e "sarà esclusiva" passa una bella differenza, soprattutto parlando di un titolo nemmeno annuciato
Infatti ho scritto "molto probabilmente" nn "sicuramente" :)
Personalmente, il fatto che sia passato da titolo multipiattaforma a titolo esclusivo nn lo considero un segnale positivo per il 360 (e la circostanza che in Giappone di queste ultime ne abbiano vendute due o tre di sicuro nn aiuta n.d.r.). Cmq vedremo quando verrà annunciato..
Fabiaccio
12-09-2006, 14:13
se fanno realmente un soul calibur in esclusiva per 360 lo compro domani :sofico: :sbavvv: :Perfido:
Infatti ho scritto "molto probabilmente" nn "sicuramente" :)
hai scritto che molto probabilmente avrà un seguito che sarà esclusiva, non che avrà un seguito che molto probabilmente sarà esclusiva
ehm :what: ok, ok...
Window Vista
12-09-2006, 15:24
hai scritto che molto probabilmente avrà un seguito che sarà esclusiva, non che avrà un seguito che molto probabilmente sarà esclusiva
ehm :what: ok, ok...
C'è una piccola sfumatura ed è li che si vede se uno a capito o no la frase, sono le piccole cose che ci fanno ragionare. :)
Hai visto come puoi cambiare totalmente significato cambiando solo le posizioni delle parole. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.