View Full Version : Infostrada, mi stanno infinocchiando? 20 euro di chiamate gratis?
Ciao,
c'e' un operatore di infostrada che mi ha chiamato e mi ha detto un po di robe su un servizio... 20 euro di telefonate gratis al mese, che son prorpio quelle che facciamo noi.
Il canone telecom mi resta, e anche l'ADSL che ho con Telecom, ma dov'e' la gabola?
Conviene accettare? le altre offerte come sono?
Me ne intendo zero di ste robe... non guardo nemmeno la pubblicita' e quindi non so niente.
Mi dareste un aiutino?
Grazie!
Bordello...
Da quello che ho letto sul sito infostrada, per chi non e' coperto da rete infostrada, c'e' un canone mensile di 2,5 euro finche' non arriva la copertura, poi si passa a quasi 15 euro, cioe' il costo del canone telecom se lo becca infostrada.
Ora mi chiedo:
io ho Alice; cosa succede se sottoscrivo questo servizio con infostrada e poi arriva la copertura? Infostrada diventa il mio unico operatore... e l'Adsl di telecom, cosa succede?
Non vorrei fare bordelli e lasciarmi infinocchiare... un aiutino?
Grazie!
GenteDiLibrino
11-09-2006, 23:45
Allora la tariffa che ti ha detto l'operatore si riferisce all' "ULL" (se hai copertura,questo lo verifichi dal sito) ovvero distacco totale da telecom,quindi non pagherai canone telecom,ed avrete solo infostrada in casa,dove pagando 19,90 € al mese e farete urbane ed interrurbane 24H sensa limiti... quindi tutti i servizi telecom (adsl ... NoProblem... teleconomy ..etc...) verranno stacca anch'essi.Ti ricordo che se con telecom hai un'adsl flat,devi rispettare i termini contrattuali,ovvero almeno 12 mesi dalla data d'attivazione,sennò paghi una penale equivalente ai mesi che restanno.Se invece vuoi restare con telecom quindi "CPS" e vuoi questo piano tariffario pagherai 14,50 € al mese sempre urbane ed interrurbane 24H,pagando in più il canone telecom.... spero di essere stato chiaro.
Allora la tariffa che ti ha detto l'operatore si riferisce all' "ULL" (se hai copertura,questo lo verifichi dal sito) ovvero distacco totale da telecom,quindi non pagherai canone telecom,ed avrete solo infostrada in casa,dove pagando 19,90 € al mese e farete urbane ed interrurbane 24H sensa limiti... quindi tutti i servizi telecom (adsl ... NoProblem... teleconomy ..etc...) verranno stacca anch'essi.Ti ricordo che se con telecom hai un'adsl flat,devi rispettare i termini contrattuali,ovvero almeno 12 mesi dalla data d'attivazione,sennò paghi una penale equivalente ai mesi che restanno.Se invece vuoi restare con telecom quindi "CPS" e vuoi questo piano tariffario pagherai 14,50 € al mese sempre urbane ed interrurbane 24H,pagando in più il canone telecom.... spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Ma mi sa che e' HappyCity quello che mi ha offerto, non Happyno limit.
Io non sono coperto dalla rete Infostrada.
Il dubbio era: cosa succede quando verro' coperto? Mi staccano Alice? anche se non ho raggiunto i 12 mesi, e cosi' mi pago la penale?
Ma poi, quando si passa ad un altro operatore, si possono sottoscrivere abbonamenti ADSL con anche altri operatori (come telecom adesso) o si e' vincolati a quell'operatore?
Grazie per l'aiuto!
GenteDiLibrino
12-09-2006, 22:21
Grazie.
Ma mi sa che e' HappyCity quello che mi ha offerto, non Happyno limit.
Io non sono coperto dalla rete Infostrada.
Il dubbio era: cosa succede quando verro' coperto? Mi staccano Alice? anche se non ho raggiunto i 12 mesi, e cosi' mi pago la penale?
Ma poi, quando si passa ad un altro operatore, si possono sottoscrivere abbonamenti ADSL con anche altri operatori (come telecom adesso) o si e' vincolati a quell'operatore?
Grazie per l'aiuto!
Si probabile che ti abbia parlato dell'happy city però pagando 29,90€ a bimestre avrai 20 ore di chiamate urbane comprese nei 2 mesi... dunque quando nel tuo numero ci sarà copertura ovviamente puoi decidere se aderire o no,se vuoi passare ad infostrada necessariamente devi staccare alice,ma fallo dopo che passano i 12 mesi da contratto,sennò paghi la penale per l'attuale adsl alice.Passando ad infostrada non si può attivare nessun altro servizio delle altre compagnie ( niente adsl telecom ... tele2 etc.. ) ma solo quella infostrada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.