View Full Version : Chi può sapere il mio andamento universitario?
La faccio breve, chi può andare in segreteria e chiedere quanti esami ho dato? Mio padre può?
clasprea
11-09-2006, 23:11
No, decisamente no.
A meno che corrompa quella della segreteria :asd:
Acherzi a parte non danno quei certificati molto facilmente di eprsona, almeno da me, più che altro ti costringono ad andare a stamparli al terminale perchè si scocciano, e il terminale è coperto da password.
Detto questo, non epr afrmi gli affari tuoi, dire a tuo padre quanti esami hai dato potrebbe essere a prescindere una buona idea
ah dimenticavo: i nostri risultati degli esami sono perfettamente "googlabili", nel senso che lì mettono lì così, senza protezione, ul sito dell'uni, quindi non è che ci voglia molto...
No, decisamente no.
A meno che corrompa quella della segreteria :asd:
Acherzi a parte non danno quei certificati molto facilmente di eprsona, almeno da me, più che altro ti costringono ad andare a stamparli al terminale perchè si scocciano, e il terminale è coperto da password.
Detto questo, non epr afrmi gli affari tuoi, dire a tuo padre quanti esami hai dato potrebbe essere a prescindere una buona idea
ah dimenticavo: i nostri risultati degli esami sono perfettamente "googlabili", nel senso che lì mettono lì così, senza protezione, ul sito dell'uni, quindi non è che ci voglia molto...
Ho pessimi rapporti con mio padre e non voglio che sappia nulla di me. Solo che oggi mi ha detto che è andato dove studio e ha saputo quanti esami ho dato. E ci ha preso. Che dite, ha inventato?
ultimamente al poli l'aria sta cambiando, tutti i prof li metteno in rete senza nomi e cognomi, anzi alcuni si rifiutano di metterli anche solo con le matricole e sei obbligato a vederli di persona in bacheca oppure aspettare che te li verbalizzino
tutti gli esami che ho dato quest'anno al poli sono in rete senza problemi, alcuni con solo la matricola altri con nome e matricola, quindi nn ci vuol niente a trovare i risultati, a parte per quelli nell'area corsi online che è protetta da password
basta usare google :D
ad ogni modo a breve funzionerà tutto su webpoliself... geniale, dopo 5 anni di rottura di palle han deciso finalmente di centralizzare tutte le risorse informatiche :D
Syd Barrett
12-09-2006, 13:35
Alla statale di Milano i tuoi esami li puoi vedere solo tu attraverso il servizio Sifa... se non hai nome utente e password nessuno può vederli. E mi pare sacrosanto.
Alla statale di Milano i tuoi esami li puoi vedere solo tu attraverso il servizio Sifa... se non hai nome utente e password nessuno può vederli. E mi pare sacrosanto.
peccato, stavo cercando quelli del mazza :stordita:
basta usare google :D
ad ogni modo a breve funzionerà tutto su webpoliself... geniale, dopo 5 anni di rottura di palle han deciso finalmente di centralizzare tutte le risorse informatiche :D
finalmente, nn ha senso che devi andarti a spulciare i siti di ogni prof per trovare i voti
finalmente, nn ha senso che devi andarti a spulciare i siti di ogni prof per trovare i voti
beh, se consideri che qualche anno fa prima che imponessero l'uso del metid ti dovevi andare a cercare anche le dispense nelle sottosezioni dei vari dipartimenti... :rolleyes:
alla fine col tempo ci stanno arrivando, e con metid e poliself coprirano tutto quel che serve... da gente che predica l'avanguardia e l'organizzazione però certe strategie non sono accettate: sin da subito doveva essere così
impongono l'uso del metid? Ho avuto solo 3 corsi su 14 su metid...
impongono l'uso del metid? Ho avuto solo 3 corsi su 14 su metid...
la politica è quella, se poi ci sono docenti idioti....
Syd Barrett
12-09-2006, 14:23
peccato, stavo cercando quelli del mazza :stordita:
Il mazza non fa (faceva?) la statale :D
Il mazza non fa (faceva?) la statale :D
boh, ma è vero che lo paga la blizzard ormai? :fagiano:
io solo due corsi su 8 li ho sul metid...
la politica è quella, se poi ci sono docenti idioti....
personalmente sono più felice quando il corso non è sotto metid, mi è molto più comodo e veloce.Per i risultati si pubblica tutto tramite polisef e tutti felici
personalmente sono più felice quando il corso non è sotto metid, mi è molto più comodo e veloce.Per i risultati si pubblica tutto tramite polisef e tutti felici
per me è più comodo tenere d'occhio un solo posto che non diecmila pagine in altrettanti dipartimenti... :stordita:
de gustibus :D
e meno male che hanno unificato l'accesso... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.