PDA

View Full Version : Chi può sapere il mio andamento universitario?

Imrahil
11-09-2006, 22:55
La faccio breve, chi può andare in segreteria e chiedere quanti esami ho dato? Mio padre può?

clasprea
11-09-2006, 23:11
No, decisamente no.

A meno che corrompa quella della segreteria :asd:

Acherzi a parte non danno quei certificati molto facilmente di eprsona, almeno da me, più che altro ti costringono ad andare a stamparli al terminale perchè si scocciano, e il terminale è coperto da password.

Detto questo, non epr afrmi gli affari tuoi, dire a tuo padre quanti esami hai dato potrebbe essere a prescindere una buona idea

ah dimenticavo: i nostri risultati degli esami sono perfettamente "googlabili", nel senso che lì mettono lì così, senza protezione, ul sito dell'uni, quindi non è che ci voglia molto...

Imrahil
11-09-2006, 23:19
No, decisamente no.

A meno che corrompa quella della segreteria :asd:

Acherzi a parte non danno quei certificati molto facilmente di eprsona, almeno da me, più che altro ti costringono ad andare a stamparli al terminale perchè si scocciano, e il terminale è coperto da password.

Detto questo, non epr afrmi gli affari tuoi, dire a tuo padre quanti esami hai dato potrebbe essere a prescindere una buona idea

ah dimenticavo: i nostri risultati degli esami sono perfettamente "googlabili", nel senso che lì mettono lì così, senza protezione, ul sito dell'uni, quindi non è che ci voglia molto...

Ho pessimi rapporti con mio padre e non voglio che sappia nulla di me. Solo che oggi mi ha detto che è andato dove studio e ha saputo quanti esami ho dato. E ci ha preso. Che dite, ha inventato?

teo
12-09-2006, 09:15

ultimamente al poli l'aria sta cambiando, tutti i prof li metteno in rete senza nomi e cognomi, anzi alcuni si rifiutano di metterli anche solo con le matricole e sei obbligato a vederli di persona in bacheca oppure aspettare che te li verbalizzino

Guts
12-09-2006, 11:42
tutti gli esami che ho dato quest'anno al poli sono in rete senza problemi, alcuni con solo la matricola altri con nome e matricola, quindi nn ci vuol niente a trovare i risultati, a parte per quelli nell'area corsi online che è protetta da password

fabio80
12-09-2006, 11:44
basta usare google :D

ad ogni modo a breve funzionerà tutto su webpoliself... geniale, dopo 5 anni di rottura di palle han deciso finalmente di centralizzare tutte le risorse informatiche :D

Syd Barrett
12-09-2006, 13:35
Alla statale di Milano i tuoi esami li puoi vedere solo tu attraverso il servizio Sifa... se non hai nome utente e password nessuno può vederli. E mi pare sacrosanto.

fabio80
12-09-2006, 13:38
Alla statale di Milano i tuoi esami li puoi vedere solo tu attraverso il servizio Sifa... se non hai nome utente e password nessuno può vederli. E mi pare sacrosanto.

peccato, stavo cercando quelli del mazza :stordita:

Guts
12-09-2006, 13:45
basta usare google :D

ad ogni modo a breve funzionerà tutto su webpoliself... geniale, dopo 5 anni di rottura di palle han deciso finalmente di centralizzare tutte le risorse informatiche :D
finalmente, nn ha senso che devi andarti a spulciare i siti di ogni prof per trovare i voti

fabio80
12-09-2006, 13:50
finalmente, nn ha senso che devi andarti a spulciare i siti di ogni prof per trovare i voti

beh, se consideri che qualche anno fa prima che imponessero l'uso del metid ti dovevi andare a cercare anche le dispense nelle sottosezioni dei vari dipartimenti... :rolleyes:

alla fine col tempo ci stanno arrivando, e con metid e poliself coprirano tutto quel che serve... da gente che predica l'avanguardia e l'organizzazione però certe strategie non sono accettate: sin da subito doveva essere così

teo
12-09-2006, 13:51
impongono l'uso del metid? Ho avuto solo 3 corsi su 14 su metid...

fabio80
12-09-2006, 13:53
impongono l'uso del metid? Ho avuto solo 3 corsi su 14 su metid...

la politica è quella, se poi ci sono docenti idioti....

Syd Barrett
12-09-2006, 14:23
peccato, stavo cercando quelli del mazza :stordita:

Il mazza non fa (faceva?) la statale :D

fabio80
12-09-2006, 14:28
Il mazza non fa (faceva?) la statale :D

boh, ma è vero che lo paga la blizzard ormai? :fagiano:

Guts
12-09-2006, 14:45
io solo due corsi su 8 li ho sul metid...

teo
12-09-2006, 18:07
la politica è quella, se poi ci sono docenti idioti....

personalmente sono più felice quando il corso non è sotto metid, mi è molto più comodo e veloce.Per i risultati si pubblica tutto tramite polisef e tutti felici

fabio80
12-09-2006, 18:08
personalmente sono più felice quando il corso non è sotto metid, mi è molto più comodo e veloce.Per i risultati si pubblica tutto tramite polisef e tutti felici

per me è più comodo tenere d'occhio un solo posto che non diecmila pagine in altrettanti dipartimenti... :stordita:

de gustibus :D

e meno male che hanno unificato l'accesso... :muro: