View Full Version : [SA+Sped] vendo Intel Core 2 duo E6400 boxed
franzgranata
11-09-2006, 22:38
Amici miei, come da titolo, vendo Intel Core 2 duo E6400 (2133Mhz) 2MB L2 boxed Skt775 acquistato agosto 2006, vendo x passaggio a E6600, versione boxata, penso che non abbia bisogno di presentazioni, allego fattura d'acquisto presso un noto shop on line, prezzo 190 ss in j+3 comprese, in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento, fatevi sotto la cpu č giā impacchettata bisogna solo aggiungere il nome del destinatario ;) Pagamento tramite ricarica postepay, eventuali scambi solo con mobo skt 775 che monti il conroe e preferibilmente non gigabye (ho beccato na sola tremenda con na s4 che ancora mi brucia il fondoschiena!!!!)
battalion75
11-09-2006, 22:40
Amici miei, come da titolo, vendo Intel Core 2 duo E6400 (2133Mhz) 2MB L2 boxed Skt775 acquistato agosto 2006, vendo x passaggio a E6600, versione boxata, penso che non abbia bisogno di presentazioni, allego fattura d'acquisto presso un noto shop on line, prezzo 190 ss in j+3 comprese, in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento, fatevi sotto la cpu č giā impacchettata bisogna solo aggiungere il nome del destinatario ;) Pagamento tramite ricarica postepay, eventuali scambi solo con mobo skt 775 che monti il conroe e preferibilmente non gigabye (ho beccato na sola tremenda con na s4 che ancora mi brucia il fondoschiena!!!!)
coda!
ds4?ke ha che non vā?stavo per prenderla...spiegami tutto...al max prendo una p5b anche io :P
Kikko_90
11-09-2006, 22:43
ciao franz :) up x il serio venditore...ankio mi devo fare il 6600 anke se un pensierino al 6400 ce lo faccio ti faccio sapere x tutte e 2 le cose ciau
franzgranata
11-09-2006, 22:48
coda!
ds4?ke ha che non vā?stavo per prenderla...spiegami tutto...al max prendo una p5b anche io :P
io ho trovato problemi d'incompatibilitā con ram ddr2 corsair value e ho deciso di venderla, anzi di scambiarla, e chi l'ha presa ha provato con varie marche di ram e non ne vuol sapere di partire, premetto acquistata la settimana scorsa, ora devo rimandarla indietro perchč penso che sia proprio la mobo difettosa, inoltre ho letto su un altro forum che anche qualcun'altro ha avuto un problema simile al mio comunque incompatibilitā con le memorie, quindi ti consiglio di vedere prima se le memorie in tuo possesso sono compatibili e poi l'acquisti, x la cpu cosa vuoi fare? Se decidi do prenderla giā domattina posso spedirtela, ciao ;)
dai batta su :D ti sto col fiato sul collo :O
battalion75
11-09-2006, 23:01
dai batta su :D ti sto col fiato sul collo :O
presa... ;)
ok rinvio acquisto ds4 e aspetto :P resto col cesso di asrock che mi stā cmq stabile con 4 soldi
ti aspetto in mail x dati vari
presa... ;)
ok rinvio acquisto ds4 e aspetto :P resto col cesso di asrock che mi stā cmq stabile con 4 soldi
ti aspetto in mail x dati vari
:cry: nn fosse stato per la 56k, t'avrei preceduto :D :P
franzgranata
11-09-2006, 23:12
cpu venduta a battalion75, k|o mi spiace x te sarā x la prossima, grazie a tutti si puō anche chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.