View Full Version : Tradimento: come vi comportereste voi..
..se dopo 2 anni di storia il vostro lui/lei vi confessasse di avervi tradito mesi prima con una persona appena conosciuta e vista poche volte (senza ke voi sapevate niente ovviamente) in uscite di gruppo, ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito, andando avanti con voi come prima per diversi mesi e senza ke voi sospettaste minimamente una cosa simile..? aggiungo ke la persona in questione mi aveva dato subito una brutta impressione e di questo ne avevo parlato anke a lei, ma a quanto pare inutilmente..
gradirei pareri sia di ragazzi ke di ragazze, ho postato anke in altri forum ma questo mi sembra più frequentato, magari (nn ve lo auguro) trovo anke ki ha passato una cosa simile e mi sappia dire come ha reagito
Grazie a tutti quelli ke interverranno ;) :)
bananarama
11-09-2006, 20:26
non esiste perdono
naitsirhC
11-09-2006, 20:28
..se dopo 2 anni di storia il vostro lui/lei vi confessasse di avervi tradito mesi prima con una persona appena conosciuta e vista poche volte (senza ke voi sapevate niente ovviamente) in uscite di gruppo, ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito, andando avanti con voi come prima per diversi mesi e senza ke voi sospettaste minimamente una cosa simile..? aggiungo ke la persona in questione mi aveva dato subito una brutta impressione e di questo ne avevo parlato anke a lei, ma a quanto pare inutilmente..
gradirei pareri sia di ragazzi ke di ragazze, ho postato anke in altri forum ma questo mi sembra più frequentato, magari (nn ve lo auguro) trovo anke ki ha passato una cosa simile e mi sappia dire come ha reagito
Darti una risposta non saprei perchè non mi è capitato.
E sinceramente avrei paura di come portrei reagire.
Io vorrei sapere, se in quei casi, tutto può tornare come prima o se il rapporto di coppia (mancando la fiducia) sia destinato a finire.
Non mi sono mai trovata in una situazione così,per fortuna.Un fatto del genere mi farebbe perdere completamente la fiducia nell'altra persona,e se manca la fiducia la vedo dura proseguire una storia...come puoi stare tranquillo e credere a quello che ti dice l'altro o l'altra? io inizierei a pedinarlo/a per vedere se qualsiasi cosa che mi racconta è vera oppure no,ma così sarebbe solo un modo per incasinarsi la vita. e se l'altro/a ti ha tradito una volta,chi ti dice che non lo farà ancora? e poi perchè non raccontartelo subito e tenere nascosto il tradimento? io non so se riuscirei a perdonare...credo di no.
francoisk
11-09-2006, 20:35
non esiste perdono
quoto
LuPellox85
11-09-2006, 20:41
non esiste perdono
banana ha sempre ragione
occhio per occhio !
Ciaozuaoizua
ShadowThrone
11-09-2006, 20:44
non si può perdonare
se ti manca qualcosa, parliamone. non è che vai a farti i cazzi degli altri, poi ti rompi e per mesi me lo tieni nascosto.
Marko#88
11-09-2006, 20:46
direi che vai dalla persona che ti ha tradito a la mandi aff....e te ne trovi una nuova... :)
anomalos
11-09-2006, 20:58
Io direi ciao bella
il lupo perde il pelo ma nn il vizio :D
lucausa75
11-09-2006, 21:12
Il tradimento è la cosa che non sopporto.
In un rapporto rispetto e serietà sono FONDAMENTALI.
Nel caso tuo non ho problemi a dire che mi verrebbe da reagire così:
http://img236.imageshack.us/img236/667/fucilepw7.jpg (http://imageshack.us)
non esiste perdono
anch'io sono dello stesso avviso........
In questa triste faccenda, la tua fortuna è stata che lei (seppure con un po' di ritardo) ti abbia raccontato tutto. A quest'ora avresti potuto essere benissimo all'oscuro dei suoi intrallazzi, magari anche per il resto dei tuoi giorni.
Invece adesso che lo sai, puoi fanculizzarla con la certezza che lei non è la donna della tua vita. :O
non esiste perdono
Punto ;)
non esiste perdono
perfettamente d' accordo. il rispetto prima di tutto. mi sento male io per te che hai passato questi mesi con lei senza sapere niente... 2 anni insieme e poi ci si ferisce così?
alphacentaury79
11-09-2006, 21:30
No comment che è meglio :rolleyes:
ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito
Coito interruptus?
lognomo33
11-09-2006, 21:34
Beh..
dipende da molte cose..
Per quanto ti ha tradito?giorni?settimane?mesi?
perchè ti ha tradito?
da quanto ti ha tradito?
In linea di massima per un tradimento completo(se c'è proprio stata al letto)
imho non ci puo essere perdono,ma bisogna vedere la situazione specifica.
Se è stato un tradimento completo, credo che la cancellerei dalla mia vita, e farei passare un brutto quarto d'ora all'infame. Se non completo... non lo so.
Morgana2006
11-09-2006, 23:54
io gli taglio l'arma del delitto. e non è uno scherzo.
sarei capace di diventare pazza. è nella mia cultura e nel mio essere possessiva. Non ho mai rotto le palle a nessuno, lui è libero di fare quello che vuole ma al momento del tradimento tu non ti sei meritato la mia fiducia e io te la faccio pagare.
A lei non farei niente ( a meno che non sia qualcuna che conosco) perchè non ha fatto altro che stare con uno che magari l'ha tenuta all'oscuro della situazione.
mi dispiace per quello che stai provando ma spero di cuore che il dolore non ti spinga a perdonarla.
buona fortuna.
sarei capace di diventare pazza. è nella mia cultura e nel mio essere possessiva. Non ho mai rotto le palle a nessuno, lui è libero di fare quello che vuole ma al momento del tradimento tu non ti sei meritato la mia fiducia e io te la faccio pagare.
A lei non farei niente ( a meno che non sia qualcuna che conosco) perchè non ha fatto altro che stare con uno che magari l'ha tenuta all'oscuro della situazione.
mi dispiace per quello che stai provando ma spero di cuore che il dolore non ti spinga a perdonarla.
buona fortuna.
lui l'ho visto solo una sera, per amici in comune, ovviamente sapeva benissimo ke era la mia ragazza ma tutti noi sappiamo com è fatto il 98% dei ragazzi, lui ci ha provato in un periodo in cui noi eravamo anke un pò in crisi, da quel ke mi ha detto lei è arrivato a dire cose negative su di me (ci siamo visti solo quella sera, immaginate come mi conosceva bene) ed è finita così..al di là del mio pensiero su di lui, ke dopo il fatto ha anke evitato di farsi vedere nei mesi successivi, anke se io nn sapevo ancora nulla, e ke come ho già detto avevo già riferito a lei la prima volta, resto del parere ke cmq certe cose si facciano sempre in due, e se anke solo per un attimo hai sbagliato ti tieni i cocci rotti...io da parte mia sono sempre stato leale e ce l'ho sempre messa tutta e sinceramente nn credo di meritarmi un trattamento simile da lei dopo 2 anni ke solo io e lei sappiamo come abbiamo passato. resta un grande dispiacere per una storia così finita in una sera, e sinceramente nn capisco perkè mi abbia confessato una cosa così se intendeva continuare
Morgana2006
12-09-2006, 00:32
ha confessato per pulire la coscienza. non è stato di certo un atto di onestà, altrimenti non l'avrebbe fatto.
V[e]yron
12-09-2006, 00:57
Seviziala finchè non bestemmia in elfico e poi mollala.
Non esistono cose simili... può esserci debolezza... ma così no.
Poi ovviamente passata di marrone al lui... non la può passare liscia, cazz!
Ragazzi, linea dura ( e non solo ) senza paura!!!
BlackLamb
12-09-2006, 01:58
Io sono fidanzata,e sono molto gelosa del mio ragazzo.Se succedesse una cosa del genere non saprei come comportarmi...Ovviamente mi incazzerei come un animale e i primi pensieri sarebbero pieni di odio per la persona che ha reso realtà tutto questo(ovviamente se ha agito nonostante sapesse che era fidanzato con me) e il mio ragazzo..Poi dopo chiederei spiegazioni dettagliate e da lì penserei bene sul da farsi,eviterei di agire d'impulso anche se la prima cosa che farei fosse dare un bel calcio in cu.o ad entrambi.
Penserei:"Se me lo ha detto ci sarà un motivo altrimenti non me lo avrebbe mai detto" ...di solito non si confessano i tradimenti se si vuole ancora tradire la persona amata quindi forse lei si è resa conto davvero della cazzata e vorrebbe risolvere e riacquistare la tua fiducia dicendoti la verità che ti ha negato tempo fa!
non esiste perdono
Nel senso che il perdono non esiste o che NON ESISTE.... PERDONI ?
buona fortuna.
Ma esiste ancora gente delle caverne fino a questo punto?
Ma è una tua proprietà??? Il massimo che ti è concesso è di lasciarlo, quanto al resto vergognati di quello che hai scritto!
lui l'ho visto solo una sera, per amici in comune, ovviamente sapeva benissimo ke era la mia ragazza ma tutti noi sappiamo com è fatto il 98% dei ragazzi, lui ci ha provato in un periodo in cui noi eravamo anke un pò in crisi, da quel ke mi ha detto lei è arrivato a dire cose negative su di me (ci siamo visti solo quella sera, immaginate come mi conosceva bene) ed è finita così..al di là del mio pensiero su di lui, ke dopo il fatto ha anke evitato di farsi vedere nei mesi successivi, anke se io nn sapevo ancora nulla, e ke come ho già detto avevo già riferito a lei la prima volta, resto del parere ke cmq certe cose si facciano sempre in due, e se anke solo per un attimo hai sbagliato ti tieni i cocci rotti...io da parte mia sono sempre stato leale e ce l'ho sempre messa tutta e sinceramente nn credo di meritarmi un trattamento simile da lei dopo 2 anni ke solo io e lei sappiamo come abbiamo passato. resta un grande dispiacere per una storia così finita in una sera, e sinceramente nn capisco perkè mi abbia confessato una cosa così se intendeva continuare
Mah, sul fatto di perdonare o meno è una questione troppo personale per dirti che fare, qui sono sempre capaci di puntare il dito contro, poi alla fine la metà fa il contrario di ciò che scrive ;)
Quindi in definitiva porre domande a noi sul perchè ti abbia rivelato un tradimento a distanza di tempo è improduttivo, cerca di chiarire con lei e vedi se è una persona che può meritare ancora la tua fiducia.
In fondo tu stesso ammetti che eravate in crisi, e le donne si sa che se tradiscono lo fanno per manifestare un disagio e non perchè preferiscono l'altra persona.
Quindi io resto possibilista, cerca di risolvere la questione da persona matura ed evita atti inconsulti e da trogloditi ;)
Io sono fidanzata,e sono molto gelosa del mio ragazzo.Se succedesse una cosa del genere non saprei come comportarmi...Ovviamente mi incazzerei come un animale e i primi pensieri sarebbero pieni di odio per la persona che ha reso realtà tutto questo(ovviamente se ha agito nonostante sapesse che era fidanzato con me) e il mio ragazzo..Poi dopo chiederei spiegazioni dettagliate e da lì penserei bene sul da farsi,eviterei di agire d'impulso anche se la prima cosa che farei fosse dare un bel calcio in cu.o ad entrambi.
Penserei:"Se me lo ha detto ci sarà un motivo altrimenti non me lo avrebbe mai detto" ...di solito non si confessano i tradimenti se si vuole ancora tradire la persona amata quindi forse lei si è resa conto davvero della cazzata e vorrebbe risolvere e riacquistare la tua fiducia dicendoti la verità che ti ha negato tempo fa!
Ma siete tutti cloni ??? :mbe:
giannola
12-09-2006, 07:28
io parlerei della cosa e poi perdonerei.
Tutti possono sbagliare, l'importante è imparare dai propri errori.
Ci sono cose ben peggiori nella vita, per cui nn me la sento per orgoglio di nn perdonare un'azione stupida, avrei più da rimetterci ad essere intransigente.
Io vorrei non saperlo. Se è stata una cosa per lui senza importanza, butterebbe addosso a me la responsabilità di far finire una storia così importante per un cavolata. Quindi sarebbe meglio non sapere nulla.
Se lo sapessi, prima di perdonarlo dovrebbe darsi da fare per riacquistare la mia fiducia, e ci vorrebbe davvero del tempo. Ma non penso che chiuderei la storia. Sarei feritissima, ma lo vorrei ancora nella mia vita.
Io vorrei non saperlo. Se è stata una cosa per lui senza importanza, butterebbe addosso a me la responsabilità di far finire una storia così importante per un cavolata. Quindi sarebbe meglio non sapere nulla.
Se lo sapessi, prima di perdonarlo dovrebbe darsi da fare per riacquistare la mia fiducia, e ci vorrebbe davvero del tempo. Ma non penso che chiuderei la storia. Sarei feritissima, ma lo vorrei ancora nella mia vita.
Io invece vorrei evitare che si arrivasse al tradimento proprio, nel senso che non credo vi sia proprio la possibilità di tradire in un rapporto che ha un dialogo costruttivo.
Per me se qualcuno tradisce significa già che c'è qualcosa che non va proprio nel consolidamento della storia... insomma prevenire è meglio che curare ;)
Dumah Brazorf
12-09-2006, 09:51
ha confessato per pulire la coscienza. non è stato di certo un atto di onestà, altrimenti non l'avrebbe fatto.
Non sono daccordo, non è sempre così.
Tutto stà in quanto la si ama ancora e quanta fiducia rimane. Se la risposta è "abbastanza" si può trovare la forza di perdonare una volta. La voglia di darle un ceffone per poi abbracciarla subito dopo però l'avrei...
Quanto è "abbastanza" dovrai scoprirlo da solo.
bananarama
12-09-2006, 10:02
intendo dire che per il tradimento non perdono mai, non rientra nella mia filosofia!
Ho una coppia di amici, lui ha tradito lei, ha confessato, dopo un periodo di lontananza lei decide di perdonarlo.
Sono passati sette mesi, lei ancora non riesce a dimenticare.
Ritrovare la fiducia è molto difficile.
Io l'avrei mollata e gli avrei detto, anche se non è vero:
"Mi dispiace cara sei arrivata seconda" :sofico:
Nevermind
12-09-2006, 11:28
Se si tradisce e l'altro lo sa beh, prima o poi secondo me la storia finisce perchè inmancabilmente va persa la fiducia e la fiducia in un rapporto di coppia è tutto.
Per questo se si conrnifica e si capisce la stronzata fatta non bisognerebbe mai informare il partner, se si tiene al rapporto. Se invece si tradisce come consuetudine beh si è semplicemente dei gran pezzi di merda e basta.
io gli taglierei il pistolino ..:D è la peggiore punizione per un uomo..
ah e lo lascerei su 2 piedi..non mi interesserebbero tutte el scuse e le spiegazioni..
Harvester
12-09-2006, 11:35
non esiste perdono
*
odracciR
12-09-2006, 12:20
Si può andare dal semplice "ti lascio" ma continuiamo a vederci ogni tanto coo il resto degli amici, al ti lascio e non ti parlo più come se non ti conoscessi nemmeno, al ti lascio e ti faccio soffrire tanto psicologicamente.
Marco Giunio Silano
12-09-2006, 12:24
ah e lo lascerei su 2 piedi..non mi interesserebbero tutte el scuse e le spiegazioni..
:mano:
Puffo_Siffredi
12-09-2006, 12:57
direi:
Fa niente, facciamo l'amore e dimentichiamo tutto!!
dopo averlo fatto per l'ultima volta!!
la manderei a caghar!!! :D
lo farei sul serio ;)
o in alternativa:
dopo che me lo confessa non direi nessunissima parola e me andrei lasciandola li. E ovviamente non ci parlerei mai piu.
Bilancino
12-09-2006, 13:11
Beh a me è successo una cosa simile.....
Tra un tira e un molla sono uscito un mese con una tipa che diceva di essersi lasciato con il ragazzo.....sapevo che non era vero anche per i loro 7 anni ma siamo stati insieme.....
quando lui è tornato dalle ferie dopo 2 settimane di litigate sono ritornati insieme ma più per volere di lei (troppo coinvolta nell'abitudine del rapporto)
La cosa simpatica che lei ha detto a lui che in questo periodo è uscita con me (lui mi conosce per un incontro mesi fa in gruppo) due volte ma con un'altra coppia....la signorina ha trascurato i particolari :D
Tuttavia ha una paura folle perchè io ho ancora tutti e 91 sms memorizzati dal primo all'ultimo..
Il 5 settembre ero a casa di una amica comune per il compleanno e il tipo mi ha pure dato la mano........ignaro di tutto.....
Ciao
Quincy_it
12-09-2006, 13:28
Per me in un rapporto la sincerità ed il rispetto vengono prima di tutto,
ancor prima dei sentimenti.
Non riuscirei a continuare una storia con una persona che mi ha tradito, perchè sarebbe troppo grande il dubbio sulla sua onestà.
Tommy_83
12-09-2006, 13:44
io ho le foto "porno" della mia ragazza nuda proprio per un eventuale tradimento..le metto su emule con tanto di cell :)
io ho le foto "porno" della mia ragazza nuda proprio per un eventuale tradimento..le metto su emule con tanto di cell :)
Guarda... ti giuro che ti ha tradito!!! :eek: Ne sono convinto... PROCEDI :oink:
:D :D
Comunque se venissi a sapere che mi ha tradito cosa farei ???
Penserei....
....
....
"MA VIEEEEENIIIIIIIIII , LIBERO LIBERO LIBERO !!!!!"
:sofico:
Puffo_Siffredi
12-09-2006, 13:59
spero che tu apra un thread semmai dovesse accadere ;)
:asd:
BonOVoxX81
12-09-2006, 14:17
non esiste perdono
Mi stai parecchio sulle balle (senza offesa eh :asd: ) ma questa e' la prima volta che mi trovo d'accordo con te al 120% :asd:
ManyMusofaga
12-09-2006, 14:18
Saresti proprio un gran cafone a fare una cosa del genere...della serie "mi paro il culo preventivamente"
Tommy_83
12-09-2006, 14:20
Saresti proprio un gran cafone a fare una cosa del genere...della serie "mi paro il culo preventivamente"
se tu la conoscessi faresti altrettanto ;)
BonOVoxX81
12-09-2006, 14:25
Occhio che faresti la fine del video "forza chiara"...e se non lo conosci ti consiglio di leggere qualche articolo in giro ;)
Parecchia gente ha passato guai con la giustizia e il suo "ex" si e' rovinato la vita per colpa di quel gesto
EDIT:ecco qui' per chi non conoscesse la storia http://guide.supereva.com/glossario_informatico/interventi/2003/01/128117.shtml
ManyMusofaga
12-09-2006, 14:25
bhè ma cosa significa scusa? Se reputi che non sia una persona di cui fidarsi non ha senso starci insieme non credi?
Tommy_83
12-09-2006, 14:26
ha 28 anni...
Tommy_83
12-09-2006, 14:27
bhè ma cosa significa scusa? Se reputi che non sia una persona di cui fidarsi non ha senso starci insieme non credi?
"meglio uno straccio di figa che una sega sul letto"
BonOVoxX81
12-09-2006, 14:30
:nono: :nono: :doh:
Che gente....
Non andate OT pls
ManyMusofaga
12-09-2006, 14:31
bha...a me sembra tutto di una tristezza disarmante...
Nevermind
12-09-2006, 14:33
Così oltre che cornuto ti becchi pure na bella denuncia e ti magna fuori un sacco di soldi.
Geniale!!!
Nevermind
12-09-2006, 14:36
bha...a me sembra tutto di una tristezza disarmante...
Si è triste ma almeno lui è sincero, molte persone fanno il suo stesso ragionamento anche se non lo ammetteranno mai.
SilverLian
12-09-2006, 14:37
non esiste perdono
:O
SilverLian
12-09-2006, 14:43
triste ma vero
Puffo_Siffredi
12-09-2006, 14:52
meglio una sega sul divano.. :O
mille volte meglio delle seghe mentali che sicuramente ti fai quando lei esce da sola con le amiche.
quindi stai con lei solo perche almeno hai un buco ??
nn c'è virgola.. :O
Ehm..mi permetti un "che tristezza caro"...
E' come avere sempre il paracadute aperto..boh..nn ci riuscierei mai,manco a pensarci..
Continui a nn fare dei gran punti..ma almeno sei onesto.. :doh:
vaio-man
12-09-2006, 15:46
io in genere dò anche un altra possibilità ma se in quel periodo si era in crisi e la cosa era causata da me, è successo solo una volta l'ho perdonata e dopo 3 mesi di inferno perchè lei non era + la stessa (forse colpa del rimorso, visto che a volte ancora mi cerca) mi sono rotto i maroni e l'ho mandata a cagare, siamo 2 anni che non ci vediamo o sentiamo
Il tradimento non va perdonato
Melancholy
12-09-2006, 17:19
Non credo che lo perdonerei.. se dovessi trovarmi in una situazione del genere non riuscirei a passarci sopra del tutto, perderei fiducia e quindi non lo guarderei più con gli occhi di prima
siluro85
12-09-2006, 17:36
fatti un favore....non ti merita e quindi fanc*lizza*a....
tu meriti di meglio...io probabilmente potrei diventare violento...molto anche...è la cosa che non sopporto di più in assoluto
Fenomeno85
12-09-2006, 17:37
non esiste perdono
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
85kimeruccio
12-09-2006, 17:47
io ho perdonato una roba vagamente simile e l'ho preso in culo in una maniera molto peggiore... fai te.
jumpermax
12-09-2006, 17:50
statistiche alla mano le coppie fedeli sono in netta minoranza e spesso i tradimenti vengono scoperti. Mi fa impressione vedere con quanta sicurezza tutti dicono che troncherebbero il rapporto... perchè poi alla fine non è quello che accade di solito. Credo che il "perdono" in questi casi uno se lo debba guadagnare...
powerslave
12-09-2006, 18:11
Io la perdonerei solo se il tradimento è avvenuto con una donna.
Mi ci facesse fare un giro, le direi anche grazie:asd:
Non credo che lo perdonerei.. se dovessi trovarmi in una situazione del genere non riuscirei a passarci sopra del tutto, perderei fiducia e quindi non lo guarderei più con gli occhi di prima
Quoto, non penso si possa perdonare senza che cambi qualcosa ;)
Non ne ho la più pallida idea.
Credo che il tradimento sia uno degli sbagli peggiori che un partner possa fare e che la giusta conseguenza sia la rottura...ma poi si sa che, spesso, la reazione non è quella che ci aspetteremmo.
85kimeruccio
12-09-2006, 18:41
Credo che il tradimento sia uno degli sbagli peggiori che un partner possa fare e che la giusta conseguenza sia la rottura...ma poi si sa che, spesso, la reazione non è quella che ci aspetteremmo.
vero.. dipende da quanto si è "coglioni"... (il che comprende tante cose)
giannola
12-09-2006, 19:07
statistiche alla mano le coppie fedeli sono in netta minoranza e spesso i tradimenti vengono scoperti. Mi fa impressione vedere con quanta sicurezza tutti dicono che troncherebbero il rapporto... perchè poi alla fine non è quello che accade di solito. Credo che il "perdono" in questi casi uno se lo debba guadagnare...
infatti.
io pedonerei eccome, a nn farlo avrei solo da perdere. :stordita:
jumpermax
12-09-2006, 19:11
forse il punto è proprio questo. Che di fronte ad un tradimento scoperto, o dichiarato, la giusta reazione sia chiudere. Che tocchi all'altro insomma riflettere farsi avanti e dimostrare che al rapporto ci tiene...
infatti.
io pedonerei eccome, a nn farlo avrei solo da perdere. :stordita:
se tu dovessi riuscire a farlo così automaticamente e senza alcuna paura avresti la mia più totale venerazione.
giannola
12-09-2006, 19:36
se tu dovessi riuscire a farlo così automaticamente e senza alcuna paura avresti la mia più totale venerazione.
allora ne sono onorato.
Considero la persona con cui sto la migliore in assoluto che abbia incontrato in tutta la mia vita.
Anche se facesse uno sbaglio del genere, nn potrei nn darle una seconda occasione (dopo averne discusso approfonditamente, ovvio).
Molto, molto difficile sarebbe trovare un'altra persona che possa avere la stessa sintonia con me.
Diciamo una su un milione ? :D
A troncare un rapporto con una persona simile senza sè e senza ma, ci si può solo pentire.
Meglio parlarne, provarci, se poi nn riesce ad andare è un altro discorso, ma nn si deve mandare a puttane una bella storia solo per orgoglio.
allora ne sono onorato.
Considero la persona con cui sto la migliore in assoluto che abbia incontrato in tutta la mia vita.
Anche se facesse uno sbaglio del genere, nn potrei nn darle una seconda occasione (dopo averne discusso approfonditamente, ovvio).
Molto, molto difficile sarebbe trovare un'altra persona che possa avere la stessa sintonia con me.
Diciamo una su un milione ? :D
A troncare un rapporto con una persona simile senza sè e senza ma, ci si può solo pentire.
Meglio parlarne, provarci, se poi nn riesce ad andare è un altro discorso, ma nn si deve mandare a puttane una bella storia solo per orgoglio.
;)
Ma infatti tu lasciali parlare :asd: ... tutti superuomini e superdonne... poi scodinzolano come cagnolini quando c'è di mezzo l'amore :O
nn c'è virgola.. :O
A volte la punteggiatura non si mette per praticità, qui sul forum lo vedo fare spessissimo :boh:
1) orgoglio, fallo uscire fuori, pensa a ehm..insomma mentre ti tradiva
2) ora che sei bello incazzato pensa " a me non mi fottono così non sono una merda"
3) la chiami, le dici "brutta ..... ..... te e quello .... ecc ecc fantasia"
4) riattacchi, la sputtani un po' in giro
5) fine, come prima, niente vendetta, lascia parlare il cuore e l'rgoglio :D
Al di la' di perdonare o no, il "motivo" del tradimento credo sia piu' importante. A volte il tradimento e' un sintomo, non un errore di percorso.
Mah, credo che farei quello che ogni buon uomo dovrebbe fare FIN DALL'INIZIO della storia (leggasi, giocare con 5 assi in mano :asd: ), ovvero: certo cara, ti perdono, sono debolezze, possono capitare. Non farlo più. :)
E intanto mi trombo la sorella, la cugina, l'amica, l'amica della cugina, e via andare fino alla 3 genereazione. Ovviamente finchè c'è ancora attrazione fisica, dopo di chè... la lascio.
, ma nn si deve mandare a puttane una bella storia solo per orgoglio.
Meglio orgoglioso che cornuto
giannola
13-09-2006, 16:40
Meglio orgoglioso che cornuto
nel momento in cui lo scopri sei già cornuto ;)
Al massimo puoi essere un cornuto orgoglioso :asd:
Mah, credo che farei quello che ogni buon uomo dovrebbe fare FIN DALL'INIZIO della storia (leggasi, giocare con 5 assi in mano :asd: ), ovvero: certo cara, ti perdono, sono debolezze, possono capitare. Non farlo più. :)
E intanto mi trombo la sorella, la cugina, l'amica, l'amica della cugina, e via andare fino alla 3 genereazione. Ovviamente finchè c'è ancora attrazione fisica, dopo di chè... la lascio.
MATTIA DIXIT.. :O
Beh sì, è probabile che dopo una storia in cui si viene traditi si senta lo stimolo a rendere pan per focaccia, ma onestamente non ne vedo l'utilità. Tanto vale lasciarla no? Se poi mi dici che è straricca e lavori nell'impresa di suo padre allora VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nel momento in cui lo scopri sei già cornuto ;)
Al massimo puoi essere un cornuto orgoglioso :asd:
Veramente sei già cornuto prima, ma non lo sai
quindi sei solo cornuto :D
giannola
13-09-2006, 16:53
visto che ti ha cornificato, magari è un vizio di famiglia, pensa se contrai qualche bella malattia mentre ti fai tutte le altre, altro che pan per focaccia :D
giannola
13-09-2006, 16:54
Veramente sei già cornuto prima, ma non lo sai
quindi sei solo cornuto :D
allora....orgoglioso di essere cornuto :D
Mi fa piacere notare come i luoghi comuni vengono invertiti, un siciliano, terra di uomini con la fama di anteporre l'orgoglio a qualsiasi cosa che si dimostra piu aperto mentalmente di tanti nordici :D
Io ogni volta che affronto questo argomento ripenso a eyes wide shut, l'ultimo film di kubric... anche se il film non mi è piaciuto particolarmente c'è una scena che mi è rimasta impressa, quando la vidi la prima volta mi diede molto fastidio, parlo della scena in cui tom e nicolle si fanno una canna e lei gli confida di averlo tradito... gli disse che non fu solo sesso ma che in quell'unica notte aveva amato alla follia quel tipo, come mai aveva amato lui!! :eek:
Ora, era un film eppure mi sono immedesimato nella scena e mi ha scatenato una forte rabbia, non oso immaginare nella realtà, dovessi trovarmi in una situazione del genere cosa combinerei ;)
giannola
13-09-2006, 17:06
Mi fa piacere notare come i luoghi comuni vengono invertiti, un siciliano, terra di uomini con la fama di anteporre l'orgoglio a qualsiasi cosa che si dimostra piu aperto mentalmente di tanti nordici :D
eh ? che cosa ? fatto niente io. :stordita:
Per me se qualcuno tradisce significa già che c'è qualcosa che non va proprio nel consolidamento della storia... insomma prevenire è meglio che curare ;)
Io non credo che se si tradisce lo si fa perchè qualcosa non va nella coppia, non necessariamente, almeno.
Per me, soprattutto per un uomo, può essere semplicemente una cosa fisica, un'attrazione puramente sessuale. Anche perchè un tradimento non lo puoi preventivare, a meno che ci si innamori di un'altra persona.
Se Frankie dovesse tradirmi, so che sarebbe "solo" per attrazione fisica verso un'altra donna, e pure con la morte nel cuore, me lo verrebbe subito a dire, glielo leggerei in faccia ("purtroppo" è uno sincerissimo, di quelli che ti dicono proprio in faccia anche le cose negative, in maniera quasi brutale), e so che ci starebbe male più di me. Non getterei alle ortiche la nostra storia, ma so che la ferita sarebbe enorme, e lui dovrebbe aiutarmi tantissimo per farmi di nuovo stare bene.
Io non credo che se si tradisce lo si fa perchè qualcosa non va nella coppia, non necessariamente, almeno.
Per me, soprattutto per un uomo, può essere semplicemente una cosa fisica, un'attrazione puramente sessuale. Anche perchè un tradimento non lo puoi preventivare, a meno che ci si innamori di un'altra persona.
Se Frankie dovesse tradirmi, so che sarebbe "solo" per attrazione fisica verso un'altra donna, e pure con la morte nel cuore, me lo verrebbe subito a dire, glielo leggerei in faccia ("purtroppo" è uno sincerissimo, di quelli che ti dicono proprio in faccia anche le cose negative, in maniera quasi brutale), e so che ci starebbe male più di me. Non getterei alle ortiche la nostra storia, ma so che la ferita sarebbe enorme, e lui dovrebbe aiutarmi tantissimo per farmi di nuovo stare bene.
E' vero che per l'uomo è più una cosa fisica, mi sa che ho omesso di scriverlo, ma mi riferivo alle donne in questo senso.
Però c'è anche da aggiungere che non c'è fisico che tenga quando sei innamorato della tua donna ;)
Però c'è anche da aggiungere che non c'è fisico che tenga quando sei innamorato della tua donna ;)
Forse i primi tempi no, ma dopo anni un po' di stanchezza può arrivare, e comunque un'altra donna ti può sempre attrarre nella vita. Non si può ipotecare nulla. Certo se ami e hai una storia stabile fai un bilancio di cos'hai e cosa vuoi, ma un'attrazione fisica puù sempre succedere, anche se non la si va a cercare.
85kimeruccio
13-09-2006, 17:35
minchia questa era un'idea................ :ciapet: devo pensarci
Io terrei separate le due cose: perdonare e proseguire il rapporto.
Visto che alla fine è stata sincera, la perdonerei; ma troncherei comunque il rapporto perchè non esisterebbe più la base di fiducia su cui un rapporto deve essere costruito.
Se dicessi che non ho mai tradito, qualcuno mi crederebbe?
Dico proprio mai, ne da ragazzino, ne adulto. Mai.
Ho problemi alla memoria a breve termine.
naitsirhC
13-09-2006, 20:54
Forse i primi tempi no, ma dopo anni un po' di stanchezza può arrivare, e comunque un'altra donna ti può sempre attrarre nella vita. Non si può ipotecare nulla. Certo se ami e hai una storia stabile fai un bilancio di cos'hai e cosa vuoi, ma un'attrazione fisica puù sempre succedere, anche se non la si va a cercare.
Vabbè, forse vivo fuori dal mondo rispetto a voi, ma ho sempre pensato che se una persona ama un'altra, il resto non "esiste", il resto è "deserto".
Chi ama lo fa prima con il cuore che non con gli occhi.
naitsirhC
13-09-2006, 20:58
?!
Ma che tipa ti sei trovato, se sei disposto a farle queste "minacce"?
Vabbè, forse vivo vuori dal mondo rispetto a voi, ma ho sempre pensato che se una persona ama un'altra, il resto non "esiste", il resto è "deserto".
Quoto, anche se temo si tratti di un utopia e che nel mondo reale bisogna scendere a compromessi.
naitsirhC
13-09-2006, 21:13
Quoto, anche se temo si tratti di un utopia e che nel mondo reale bisogna scendere a compromessi.
Sinceramente non lo so se in caso di tradimento riuscirei ad arrivare ad un compromesso.
Non so se riuscirei a perdonare.
In ogni caso, non credo che dimenticherei l'accaduto.
bananarama
13-09-2006, 21:13
infatti non si spiega come fa la gente a mettersi o peggio sposarsi con cessi allucinanti! :asd:
e il bello e' che sono pure contenti, sai e' bella dentro! :asd:
poracci!
naitsirhC
13-09-2006, 21:16
infatti non si spiega come fa la gente a mettersi o peggio sposarsi con cessi allucinanti! :asd:
poracci!
Si chiama: libero arbitrio.
O come dico io: contenti loro, contenti tutti.
Tu pensi di sposarti?
Sai già che in caso, sai tu che la tua dolce tramezza non resterete sempre dei giovincelli?
bananarama
13-09-2006, 21:24
Si chiama: libero arbitrio.
O come dico io: contenti loro, contenti tutti.
Tu pensi di sposarti?
Sai già che in caso, sai tu che la tua dolce tramezza non resterete sempre dei giovincelli?
libero arbitrio e' quando te ne danno 8000 e te scegli.
quando ti incolli il cesso e' perche' o quello o niente, perche' non esiste uomo che tra la figa e il cesso sceglie il cesso... o sei cieco o se coglione e ti inventi le storie tipo e' intelligente e' interessante e' qua e' la per non ammettere che e' l'unica che te l'ha data nella storia e allora te la tieni stretta! :D
o poi alla fine c'hai pure ragione te, so' gusti eh... ma io punto sul classico, patata 4 life! :D
non ho intenzione comunque di sposarmi perche' sono ateo e ritengo il rito civile una cosa di una inutilita' inaudita, buono per buttare solo soldi. a ben vedere non ho nemmeno voglia di tenermi una donna per lungo tempo, non e' una cosa che mi interessa nella vita.
jumpermax
13-09-2006, 21:28
poracci!
Francamente dell'opinione estetica degli altri sulla mia ragazza m'importa meno di zero.
jumpermax
13-09-2006, 21:30
quando ti incolli il cesso e' perche' o quello o niente, perche' non esiste uomo che tra la figa e il cesso sceglie il cesso...
e io dovrei accollarmi una solo perchè ha un visetto carino? anche se è un'emerita rompipalle? solo perchè è gnocca? ma manco per idea... piuttosto da solo!
Vabbè, forse vivo fuori dal mondo rispetto a voi, ma ho sempre pensato che se una persona ama un'altra, il resto non "esiste", il resto è "deserto".
Il resto non esiste soggettivamente, ma oggettivamente sì.
;)
bananarama
13-09-2006, 21:37
e io dovrei accollarmi una solo perchè ha un visetto carino? anche se è un'emerita rompipalle? solo perchè è gnocca? ma manco per idea... piuttosto da solo!
ma infatti mejo soli e poi scopasse le fighe e accannarle al volo, a che serve incollasse una? tanto rompono tutte i coglioni! :D
Il resto non esiste soggettivamente, ma oggettivamente sì.
;)
Una coppia perfetta fa della soggettività l'oggettività... se non si realizza questa alchimia forse c'è qualcosa che non va nella coppia, o no?
Una coppia perfetta fa della soggettività l'oggettività... se non si realizza questa alchimia forse c'è qualcosa che non va nella coppia, o no?
La perfezione non è di questo mondo ... Comunque se rileggi i miei post, sono sicura che il significato è chiarissimo ;)
Dumah Brazorf
13-09-2006, 21:54
ma infatti mejo soli e poi scopasse le fighe e accannarle al volo, a che serve incollasse una? tanto rompono tutte i coglioni! :D
... squallido...
85kimeruccio
13-09-2006, 22:49
l'estetica è abbastanza relativa... per me l'interesse verso una persona per un rapporto di coppia che non sia solo scopare va ben oltre all'estetica.. deve interessarmi in tutto, indi anche un po di estetica..
La perfezione non è di questo mondo ... Comunque se rileggi i miei post, sono sicura che il significato è chiarissimo ;)
Ma sono conscio che una coppia non può essere perfetta, vista l'imperfezione dell'essere umano, ma non pretendo la perfezione, ma una perfetta unione è di questo mondo, sono tante le coppie che vivono tutta la vita in assoluta fedeltà, una coppia che non ci riesce è imho una coppia sbagliata!
ho letto i vostri commenti e mi sembra che quasi tutti pensate la stessa cosa. il fatto che si sia pentita subito dopo e abbia continuato con me per dei mesi non vuol dire nulla..? cioè comunque va anche detto che se avesse voluto tenersi l altro lo avrebbe potuto fare, anche perchè lui da quel che mi ha detto lei si è fatto sentire ancora dopo ma non si sono più visti perchè lei nn voleva, invece è rimasta con me e non mi è sembrata poco presa (tant'è che non avrei mai pensato una cosa del genere..). sinceramente sono molto confuso...lei mi ha detto che quando è successo avrebbe voluto lasciarmi per quello che mi aveva fatto ma senza dirmi il vero motivo, ma che poi non ci è riuscita e dopo mesi me lo ha confessato. però ha anche detto che quando è successo (il periodo che andavamo un pò male) a lei piaceva abbastanza questo, non che ci avesse perso la testa comunque le piaceva, ma che dopo è finito tutto subito quando lo ha conosciuto meglio (e anche vista l esperienza avuta che è stata orribile a sentir lei..). quello che mi fa male è anche che si è vista, anche se in gruppo, e sentita con questo per un mese circa senza dirmi nulla; pensavo che dopo due anni un "ho bisogno di una pausa di riflessione non sono più sicura dei miei sentimenti" me lo potessi anche meritare, non ti incateno a me, ma almeno dimmi che ti fai i cazzi tuoi..
insomma non ho idea di come muovermi..pensando a certe cose la manderei a cagare subito, pensando ad altre la perdonerei...non ho idea :rolleyes:
naitsirhC
16-09-2006, 12:36
ho letto i vostri commenti e mi sembra che quasi tutti pensate la stessa cosa. il fatto che si sia pentita subito dopo e abbia continuato con me per dei mesi non vuol dire nulla..? cioè comunque va anche detto che se avesse voluto tenersi l altro lo avrebbe potuto fare, anche perchè lui da quel che mi ha detto lei si è fatto sentire ancora dopo ma non si sono più visti perchè lei nn voleva, invece è rimasta con me e non mi è sembrata poco presa (tant'è che non avrei mai pensato una cosa del genere..). sinceramente sono molto confuso...lei mi ha detto che quando è successo avrebbe voluto lasciarmi per quello che mi aveva fatto ma senza dirmi il vero motivo, ma che poi non ci è riuscita e dopo mesi me lo ha confessato. però ha anche detto che quando è successo (il periodo che andavamo un pò male) a lei piaceva abbastanza questo, non che ci avesse perso la testa comunque le piaceva, ma che dopo è finito tutto subito quando lo ha conosciuto meglio (e anche vista l esperienza avuta che è stata orribile a sentir lei..). quello che mi fa male è anche che si è vista, anche se in gruppo, e sentita con questo per un mese circa senza dirmi nulla; pensavo che dopo due anni un "ho bisogno di una pausa di riflessione non sono più sicura dei miei sentimenti" me lo potessi anche meritare, non ti incateno a me, ma almeno dimmi che ti fai i cazzi tuoi..
insomma non ho idea di come muovermi..pensando a certe cose la manderei a cagare subito, pensando ad altre la perdonerei...non ho idea :rolleyes:
Vedi, sembra che sia una d i quelle donnole che prima di lasciare un "ramo" ne "trova" un altro.
L'avevba trovato, l'ha provato mna si vede che sta meglio con te.
Però... la prossima volta che andrà un "pò male" fra di voi, farà lo stesso?
Si è comportata da carogna nei tuoi confronti.
Coscente o no, ha giocato con i tuoi sentimenti frequentando "bene" un altro ragazzo a tua insaputa.
Stare in coppia non mi sembra che qeuivalga a giocare a nascondino.
Sei consapevole che la vostra storia non sarà più come prima?
Parti da questo presupposto e decidi su cosa vuoi fare.
Solo tu puoi sapere se lei merita di passare la tua vita insieme a te e viceversa.
Vedi, sembra che sia una d i quelle donnole che prima di lasciare un "ramo" ne "trova" un altro.
Coscente o no, ha giocato con i tuoi sentimenti frequentando "bene" un altro ragazzo a tua insaputa.
Solo tu puoi sapere se lei merita di passare la tua vita insieme a te e viceversa.
Direi che è un bel discorso.
Se è stato un tradimento completo, credo che la cancellerei dalla mia vita, e farei passare un brutto quarto d'ora all'infame. Se non completo... non lo so.
e che c'entra l'infame??
Nn era un suo amico, la colpa è solo ed esclusivamente della ragazza.
Penso che se capitasse a me ci potrebbe scappare anche una denuncia...
Perfettamente ragione, non potrei mai piu fidarmi, la lascerei per cercare una piu adatta a me.
giannola
16-09-2006, 15:09
in questo caso lasciala subito, nonostante quello che ho detto sul dare una seconda opportunità.
Lei ha provato a stare con un altro, nn le è piaciuto ed è tornata sui suoi passi.
E' diverso dal pentirsi, sono lacrime di coccodrillo.
Da quel che dici s'intuisce che tu per lei sei solo un ripiego per nn stare da sola, ho già avuto un'amica che ha vissuto quest'esperienza, nn appena ne vede un altro e ci si trova bene ti lascia.
Pensaci e poi decidi.
Dumah Brazorf
16-09-2006, 15:16
Visti gli ultimi dettagli (1 mese, avrei capito la scappatella di una sera da imbriachi che non si capisce + nulla) devo concordare con l'ala vendicativa del thread. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.