View Full Version : lettore divx con predisposizione hdmi, ma l'uscita hdmi non c'è!
tra le specifiche del mio lettore divx c'è scritto "predisposizione hdmi" o, in un altra versione delle caratteristiche tecniche, "hdmi socket"...devo precisare però che nella parte retrostante del lettore l'uscita hdmi non c'è...che significa tutto ciò??
magodioz
17-09-2006, 18:13
tra le specifiche del mio lettore divx c'è scritto "predisposizione hdmi" o, in un altra versione delle caratteristiche tecniche, "hdmi socket"...devo precisare però che nella parte retrostante del lettore l'uscita hdmi non c'è...che significa tutto ciò??
Agonia , che lettore hai ? E' una marca affidabile ? O e' uno dei tanti rimarcati Cinesi ? Puo' darsi che lo facciano in svariate versioni a seconda delle richieste dell'importatore ... :Prrr:
si è un sunplus based immagino. Il lettore è un kentron 968 che non è proprio un marchio sconosciuto (kentron fa ricerca nel campo delle memorie ram o erro?)...dopo aver cercato inutilmente un mediatek ho scelto questo dal negoziante dal quale mi servo da sempre...insomma scrivere predisposizione hdmi non so proprio che voglia dire...presa per il cul@ forse? :)
magodioz
17-09-2006, 18:37
si è un sunplus based immagino. Il lettore è un kentron 968 che non è proprio un marchio sconosciuto (kentron fa ricerca nel campo delle memorie ram o erro?)...dopo aver cercato inutilmente un mediatek ho scelto questo dal negoziante dal quale mi servo da sempre...insomma scrivere predisposizione hdmi non so proprio che voglia dire...presa per il cul@ forse? :)
Si vabbe' , ma sempre un importatore e' .... :doh: cmq spesso e volentieri i manuali sono standard per tutti i vari modelli... cmq un lettore Divx Kentron non lo avevo mai sentito.... :doh:
nn si finisce mai di imparare :D :) ;)
http://www.kentron.it/dvd.php?id=32
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?p=340751&sid=07736c6821656c21346633d2baf157b7
considerando che è l'unico lettore divx che la kentron "produce" non si spiega quell'hdmi socket (o predisposizione hdmi). Devo dire che con i divx nn da nessuna noia, mentre gli mpeg2 da scheda tv sono spesso affetti da disincronia A/V o non leggibili se masterizzati troppo velocemente, cosa che mi spiace non poco...dici che un chip mediatek si sarebbe comportato meglio?
magodioz
17-09-2006, 21:45
:D Sicuramente ... peccato non aver trovato un 107 .... ;)
PS
Cavolo , vecchiotto quel post.... di gennaio..... :doh:
però ho letto commenti di persone che lamentavano anche con chip mediatek problemi come immagini leggermente tagliate, disincronie A/V...si eliminano con gli aggiornamenti?
magodioz
18-09-2006, 12:40
:doh: questo succedeva con i FW di prima generazione , ormai anche i 3016 Amstrad con l'ultimo FW non ufficiale vanno bene.... figurati il 107 Irradio che ha pure il supporto al NeroDigital.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.