PDA

View Full Version : HD qualche dubbio

luca1978
11-09-2006, 19:52
:help: Salve a tutti, ho recentemente acquistato un hd maxtor 6V300f0 e dapprima era configurato come dinamico. Dato che questa periferica la volevo destinare come grande contenitore di file scaricati da emule ho spostato tutti i miei file condivisi li. Mi è successo una cosa strana l'altra sera, avevo il pc acceso e stavo guardando dentro la tower, tutto in un colpo ( e non so se ho toccato involtariamente qualche cosa ) il sistema operativo continuava a dirmi che non riusciva ad accedere alla nuova periferica, che emule non poteva scaricare ecc.. anche alla chiusura del pc mille mess.. Ho riguardato tutte le connessioni una per una e al successivo avvio nessun problema , tranne per il fatto che xp mi segnalava che ero senza antivirus ed emule non riportava i file incompleti. FIn qui nulla di abnormale tranne per il fatto che tutti i film che ho in quel hd sono senza audio oppure la qualità del video appare effetto lava che cola.. ho reinstallato i codec video ma nulla.. .

:muro: mi tocca riscaricare tutto quello che avevo già quasi finito... ma la mia domanda è : è colpa di quel fattaccio tutto ciò ? avevo gli stessi file in un altro hd secondario e tutto si vedeva e sentiva da dio, nessun problema :mbe: ... ora ho rimesso tutto nell'ultimo hd ma questa volta la modalità è disco base