PDA

View Full Version : Bee icons , come fare per cambiare icone?

caviccun
11-09-2006, 20:27
Per aver usato male un programma , adesso qualche icona associata a determinate estensioni non ci sono più. Cioè , se un file è .jpg non c'è la sua icona di default , per altri file , ma per meglio dire estensioni così ci capiamo meglio , non c'è addirittura nulla , per esempio un : .mpg , .mp3 , .avi , ecc.

Purtroppo non ho capito bene il funzionamento di Bee. Ho visto un topic proprio su questo argomento , nel forum , ma non ho capito le spiegazioni. Il topic parla anche di estensioni .ip da cercare eventualmente nella rete , ma come prevedevo , ho trovato solo riferimenti all'indirizzo IP , per cui anche quì non saprei come cercare ste icone con estensione .ip , come dice il topic. Qualche idea di come posso fare per ripristinare le icone di default?. Grazie.

Ps. il bello è che dico agli altri di farsi un ghost prima di sperimentare nuove applicazioni , sono come il calzolaio che va con i buchi nelle suole. questo è il premio per chi come me , prende tutto con confidenza , e poi , zac..... quale mi merito delle due? , io penso la prima..... :winner: :tapiro:

caviccun
12-09-2006, 18:32
UP!!