Entra

View Full Version : Chi mi può aiutare???

ajubal
11-09-2006, 19:11
Ciao a tutti!Il mio problema è quello di creare una condivisione di internet tra due pc, ma ho una difficoltà dovuta al fatto che il pc server è connesso ad internet tramite una scheda di rete ed un router ad una porta e il pc client è connesso al server tramite un'altra connessione di rete in wireless. Come si condivide la connessione???Ne ho provate molte ma non riesco qualcuno mi può aiutere!!! Grazie Ciao!

BTS
11-09-2006, 19:17
devi selezionare entrambe le connessioni, tasto destro, connessioni con bridging
ti ricordo però che windows si prende la simpatica briga di cambiare gli indirizzi ip se abiliti la ics, quindi devi riguardare tutta la rete

ajubal
11-09-2006, 19:44
Grazie!!! infatti mi cambia gli ip e non riesco a connettermi risulta connesso il client su rete wirless ma disconnesso all'interno del bridge come devo config gli ip peer poter condividere la connessione??? Ciao Grazie ancora!

ajubal
11-09-2006, 20:43
il ponte tra le due connessione l'ho creato ma non riesco più a connettermi nè sul pc server nè sul client e soprattutto se metto l'indirizzo di rete di uno dei due c non riesco ad accedere ai file e cartelle condivise. Ciao!!