View Full Version : Reinstallare WinXpPro su NX7410, NX6310...
giadecia
11-09-2006, 18:57
Ho reinstallato WinXpPro sull'NX7410..ma non trovo il sw per far apparire a video le barre del volume..chi mi aiuta????
Gian.
Il driver è questo (http://h18007.www1.hp.com/support/files/hpcpqnk/us/download/23334.html) ;)
Come hai fatto a reinstallare XP PRO ?
Che procedura hai usato ?
Come hai impostato il SATA da bios ?
giadecia
12-09-2006, 16:14
E' la "centesima" volte che te lo dico :) ...ho seguito questa:
http://www.mail-archive.com/g4u-help@feyrer.de/msg00288.html
Gian.
sara' ma io non ci riesco.
giadecia
12-09-2006, 16:26
Che problemi hai?
Gian.
giadecia
12-09-2006, 19:02
Il sw che mi ha segnalato merut82 l'ho già installato!...non riesco a capire come si abilitano le barre a video del volume..help me!
Gian.
Prima di riprovare devo riuscire a fare un'immagine del sistema cosi' non devo ripassare dai dvd di ripristino che impiegano 2 ore per rifare il pc.
Ho scaricato il pebuilder3110a.exe e il plugin driveimage_xml.cab.
Ieri sera ho creato un'immagine del disco. Disabilitando il file di sospensione e il file di paginazione l'immagine non compressa e' di circa 2,45 GB.
Ho disabilitato il sata native mode da bios e ho fatto boot dal cd BartPE.
Ho avviato driveimage per controllare l'immagine ma quando tolgo il BartPE e metto il dvd con l'immagine mi si pianta driveimage. Devo riprovare.
Ho provato diverse soluzioni.
Ho creato un cd di xp pro con i driver sata. Non toccando nulla nel bios windows si installa ma al primo riavvio si pianta.
Disabilito il sata native mode da bios e il pc parte.
Cerco di installare sopra i driver sata della cartella SWSETUP ma mi dice che i driver installati sono i piu' recenti disponibili.
Fatta l'immagine vorrei provare a:
1) installare il cd originale microsoft di xp pro (non taroccato con driver) disabilitando il sata da bios
2) installare i driver chipset e sata dalla cartella SWSETUP
3)abilitare da bios il sata native mode
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.