View Full Version : [ct+sped] vendo antenna 9db
ciao
come da titolo vendo antenna per router, connettore rp-sma, a 25euro ss incluse
l'antenna è come questa http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=40606
fate le vostre offerte
intanto coda, devo prima vedere come mi finisce l'asta su ebay... :asd:
va bene x 1 netgear d834gtit
xkè la vendi?
va bene x 1 netgear d834gtit
xkè la vendi?
io ho il netgear d834g, e funziona bene
la vendo perchè ho rinunciato all'idea di creare una rete wireless (i due pc interessati sono troppo lontani o incompatibili). sto infatti per passare i fili
dall'originale
quella piccola bianca ci sono miglioramenti
edema è tutta tua...l'asta su ebay mi è andata a buon fine...! :D
obscure buona vendita :)
ciaooooooooooooo
la vendo perchè ho rinunciato all'idea di creare una rete wireless (i due pc interessati sono troppo lontani o incompatibili). sto infatti per passare i fili
Sei sicuro? Con 9db di guadagno non arrivi? Ma dove diamine lo hai il secondo pc?
Sei sicuro? Con 9db di guadagno non arrivi? Ma dove diamine lo hai il secondo pc?
di arrivare arriva, anche con l'antenna normale, ma un segnale così pessimo che è inutile provarci ancora. il tutto dipende dal fatto che i muri della depandance nella quale si trova il secondo pc sono pieni di ferro e altri pezzi di metallo. il tutto crea della interferenze che non fanno passare il segnale. nemmeno mettendo l'accesspoint accanto al muro esterno il segnale passa meglio
nell'altro pc invece, essendo un notebook abbastanza vecchiotto, non funziona bene la scheda pcmcia che ho acquistato. infatti vendo pure questa se interessati
dall'originale
quella piccola bianca ci sono miglioramenti
si. il segnale arriva più lontano è più stabile
Ciao, scambi con qualcosa ?
SHIVA>>LuR<<
12-09-2006, 08:48
coda con consegna a mano
Ciao, scambi con qualcosa ?
solo con tastiera e/o mouse apple, o eventualmente lettore mp3
ho contattato tramite pm edema, se non concludo con lui passo al prossimo della coda
risposto al pvt..stasera max la risposta
subrahmanyam
12-09-2006, 14:20
edema hai un bel culetto ma la sign irregolare.
20€ spese incluse?
risposto al pvt..stasera max la risposta
hai casella messaggi piena
comunque ripeto qua, non abbasso il prezzo. al massimo 23 euro, ma spedisco in prioritaria
coda.... Fammi sapere se va bene per un d-link DSL-G604T e concludiamo!
hai PVT con link
Dici a me? :confused:
polostation
12-09-2006, 23:14
fatemi sapere se è ancora disponibile.. la dovrei mettere su un US Robotics!
Ciao!
fatemi sapere se è ancora disponibile.. la dovrei mettere su un US Robotics!
Ciao!
si, ancora disponibile
si, ancora disponibileAllora ci potresti fare un elenco con un aggiornamento della coda per vedere a chi tocca??
Non mi hai detto se va bene su un d-link DSL-G604T......
per la coda:
1)SHIVA>>LuR<< (comprerebbe anche altro da me, e potremmo fare scambio a mano)
2)edema
3)mike73
4)polostation
stasera riaggiorno la coda (sto aspettando risposte)
Allora ci potresti fare un elenco con un aggiornamento della coda per vedere a chi tocca??
Non mi hai detto se va bene su un d-link DSL-G604T......
a quanto mi risulta si
per la coda:
2)edema
3)mike73
4)polostation
Ok, tienici informati!
allora?
dimmi se no la prendo dai link ke ti ho mandato
SHIVA>>LuR<<
14-09-2006, 13:43
io lascio
Ok, tienici informati!
scusa obscure ma come ti comporti
per la coda:
2)edema
3)mike73
4)polostation
io sono il secondo della lista della coda ke hai scritto tu..
l'utente prima di me ha lasciato e mi sembra ke tocca a me o sbaglio.?
comq mai hai lasciato i dati del pagamento al quarto della coda in PVT senza aggiornare le tue mosse sul tread?
scusa obscure ma come ti comporti
per la coda:
2)edema
3)mike73
4)polostation
io sono il secondo della lista della coda ke hai scritto tu..
l'utente prima di me ha lasciato e mi sembra ke tocca a me o sbaglio.?
comq mai hai lasciato i dati del pagamento al quarto della coda in PVT senza aggiornare le tue mosse sul tread?
il motivo è semplicissimo. vendo il prodotto ad un determinato prezzo, quindi ovviamente do' la precedenza a chi rispetta le mie condizioni. se polostation non fosse più interessato, ti avrei probabilmente ricontattato
guarda ke io ti ho postato in pvt (da persona corretta) il prezzo del nuovo ke stava allo stesso prezzo ke vendevi il tuo usato..
tu mi hai dato solo 1 risposta nn corretta facendo il discorso dell'iva ke nn c'entra niente..io ti ho risposto ma tu poi niente..
nn dandomi risposta
guarda ke io ti ho postato in pvt (da persona corretta) il prezzo del nuovo ke stava allo stesso prezzo ke vendevi il tuo usato..
tu mi hai dato solo 1 risposta nn corretta facendo il discorso dell'iva ke nn c'entra niente..io ti ho risposto ma tu poi niente..
nn dandomi risposta
ho diverse vendite in corso, quindi, non avendo nemmeno tantissimo tempo a disposizione, può capitare che non veda qualche messaggio
comunque il discorso rimane quello
ho posto delle condizioni, e quindi è normale che venda al primo (sempre nel rispetto della coda) che rispetti le condizioni
ma io se nn mi sono ritiravo ero alle tue condizioni
ma io se nn mi sono ritiravo ero alle tue condizioni
le mie condizioni erano e sono tutt'ora 22euro spedizione in prioritaria e 25euro ss in raccomandata. se accetti ok, altrimenti nulla
tra l'altro, anche a livello di regolamento, il prezzo degli oggetti venduti su ebay non deve essere considerato
polostation
14-09-2006, 23:30
Comunque per correttezza prma di me c'è anche MIKE73.
Io a questo punto lascio, non volermene ma non fido di uno che mi manda un PVT dicendomi di pagare e che l'antenna sarebbe stata mia quando so di essere il 4° in coda...
Amici come prima
le mie condizioni erano e sono tutt'ora 22euro spedizione in prioritaria e 25euro ss in raccomandata. se accetti ok, altrimenti nulla
ma x me nn ci sono stati mai problemi di prezzo
22 euro va bene
Comunque per correttezza prma di me c'è anche MIKE73.
Io a questo punto lascio, non volermene ma non fido di uno che mi manda un PVT dicendomi di pagare e che l'antenna sarebbe stata mia quando so di essere il 4° in coda...
Amici come prima
mike73 è già stato contattato, e prima di te. puoi chiederglielo di persona
comunque, non è la prima compravendita che conduco sul forum, e tutte le altre sono andate a buon fine. se volete, chiedete in pvt che vi do i contatti degli altri utenti coi quali ho avuto a che fare
ma x me nn ci sono stati mai problemi di prezzo
22 euro va bene
se ti va bene possiamo concludere. a questo punto mi scuso per il fraintendimento, ma avevo capito diversamente
polostation
15-09-2006, 09:30
Può capitare di non capirsi per una volta.. ;)
Comunque entrambi gli utenti che mi precedono sono disposti ad acquistare l'antenna alle tue condizioni perciò mi faccio da parte, alla prossima!
Intervengo perchè mi sa che si sta facendo un pò di confusione...
Allora, confermo che ieri sono stato contattato da obscure in pvt e gli ho ribadito che sono e resto interessato all'antenna alle sue condizioni però siccome non sono sicuro di risolvere i miei problemi con quell'antenna gli ho proposto che avrei preso l'antenna alle sue condizioni, l'avrei provata e se continuerei ad avere problemi di raggiungibilità al piano inferiore, gli rispedirei l'anetnna con spese a mio carico!!
Chiaramente, vista la mia proposta, giustamente obscure ha deciso di chiedere al prossimo della coda per vedere se poteva venderla direttamente senza incognite.................
Intervengo perchè mi sa che si sta facendo un pò di confusione...
Allora, confermo che ieri sono stato contattato da obscure in pvt e gli ho ribadito che sono e resto interessato all'antenna alle sue condizioni però siccome non sono sicuro di risolvere i miei problemi con quell'antenna gli ho proposto che avrei preso l'antenna alle sue condizioni, l'avrei provata e se continuerei ad avere problemi di raggiungibilità al piano inferiore, gli rispedirei l'anetnna con spese a mio carico!!
Chiaramente, vista la mia proposta, giustamente obscure ha deciso di chiedere al prossimo della coda per vedere se poteva venderla direttamente senza incognite.................
ti ringrazio per l'intervento. non mi piace passare per ciò che non sono
ti ringrazio per l'intervento. non mi piace passare per ciò che non sono
Figurati, bisogna essere onesti!
cmq se la mi aproposta ti va bene, io sono qua!
ricarica effettuata e indirizzo spedizione lasciato in PVT
antenna venduta ad edema. si può chiudere la discussione
vorrei sapere se hai spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.