View Full Version : piccolo aiuto v-mod ati 7000 agp.
raga ho una piccola serie 7000 a 64mb ke vorrei tirarla un bel pokino.ki mi da una mano?????????
jackal21
12-09-2006, 19:00
raga ho una piccola serie 7000 a 64mb ke vorrei tirarla un bel pokino.ki mi da una mano?????????
ciao,senti non so risponderti alla domanda anche se pure io ho tale scheda(anche se il mio consiglio e' di cambiarla se vuoi prestazioni).....volevo sapere pero' se usi win XP oppure win98,e che driver usi,perche' io sul pc che monta quella scheda ho lasciato win 98 ma vorrei mettere xp,ma ho visto che la ATI non fa driver per XP e quella scheda.....tu magari hai XP e metti i driver di win98?
grazie per eventuale risposta,e chiedo scusa per l'OT
come ti viene in mente di tirare una scheda che ha UNA pipeline? :asd:
bYeZ!
ciao,senti non so risponderti alla domanda anche se pure io ho tale scheda(anche se il mio consiglio e' di cambiarla se vuoi prestazioni).....volevo sapere pero' se usi win XP oppure win98,e che driver usi,perche' io sul pc che monta quella scheda ho lasciato win 98 ma vorrei mettere xp,ma ho visto che la ATI non fa driver per XP e quella scheda.....tu magari hai XP e metti i driver di win98?
grazie per eventuale risposta,e chiedo scusa per l'OT
io ho i catalist 5.5. prova quelli.
come ti viene in mente di tirare una scheda che ha UNA pipeline? :asd:
bYeZ!
questo è vero, ma è solo x perderci un po di tempo.
jackal21
13-09-2006, 09:55
io ho i catalist 5.5. prova quelli.
Ok,grazie,allora provero' i catalist.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.