PDA

View Full Version : Scythe Infinity CPU Cooler e scythe ninja

jackson70
11-09-2006, 18:43
Ciao a tutti vorrei avere notizie di questi due dissipatori per cpu è vero che sono migliori dello zalman 9500 led? Volevo sostituire il mio dissipatore del mio amd 300 0 venice boxato abbastanza rumoroso c'e qualcuno che li ha provati ?

pantapei
11-09-2006, 19:42
prendi lo Scythe Infinity ..che in questo momento è il piu' performante tra i diversi dissipatori

pantapei
11-09-2006, 20:03
http://img390.imageshack.us/img390/4895/snap1wj3.jpg (http://imageshack.us)

rdv_90
11-09-2006, 20:06
prendi lo Scythe Infinity ..che in questo momento è il piu' performante tra i diversi dissipatori

basta stare attenti all'orientamento del socket, chepoi ti ritroci con la ventola sulla vga

jackson70
12-09-2006, 05:33
grazie per avermi risposto sapete se lo scyte infinity è rumoroso come ventola?
La ventola del 9500 zalman si può sostituire in caso di malfunzionamento?

3N20
12-09-2006, 10:23

non credo sia un operazione facile anche perchè è una ventola fatta esclusivamente dalla zalman per questo dissipatore

gremino
12-09-2006, 10:35
Nooo... Non è affatto rumorosa...

Riguardo il 9500, ci sono delle guide in rete che spiegano come procedere alla sostituzione della ventola...

pantapei
12-09-2006, 12:33
ma perchè acquistare lo zalman???

quando c è di meglio..ed anche ad un prezzo inferiore,,,,
..e soprattutto sullo scyte ci puoi montare senza alcuna difficolta' qualsiasi ventola tu preferisca......

jackson70
12-09-2006, 20:40
ma perchè acquistare lo zalman???

quando c è di meglio..ed anche ad un prezzo inferiore,,,,
..e soprattutto sullo scyte ci puoi montare senza alcuna difficolta' qualsiasi ventola tu preferisca......

Ciao a tutti vi ringrazio per avermi risposto il mio dubbio sullo scyte e dovuto al fatto che pochi ne sono in possesso da un sondaggio risulta tra i dissipatori ad aria i modelli più venduti sono l'artic freezer 64 pro e lo zalman 9500 led, mi sembra strano che nessuno o pochisimi lo usino. per lo zalman 9500 mi sono chiesto visto il costo se si guasta la ventola o per usura comincia a diventare rumorosa che fa si butta? volevo provare un dissipatore passivo tipo il sonic ,il thermalright hr-01, o il noctua il mio case a 5 ventole ma non so se effettivamente senza ventola funzionerebbero bene?!!!

gremino
14-09-2006, 17:29
Ciao a tutti vi ringrazio per avermi risposto il mio dubbio sullo scyte e dovuto al fatto che pochi ne sono in possesso da un sondaggio risulta tra i dissipatori ad aria i modelli più venduti sono l'artic freezer 64 pro e lo zalman 9500 led, mi sembra strano che nessuno o pochisimi lo usino. per lo zalman 9500 mi sono chiesto visto il costo se si guasta la ventola o per usura comincia a diventare rumorosa che fa si butta? volevo provare un dissipatore passivo tipo il sonic ,il thermalright hr-01, o il noctua il mio case a 5 ventole ma non so se effettivamente senza ventola funzionerebbero bene?!!!

Con quel case nessuno dei due...
Meglio SI-120/SI-128.... ;)