View Full Version : Roma e spedizione-volante Wingman Formula Force GP
Vendo questo volante della logitech,4 tasti, 2 pedali, cambio al volante, Force Feedback, connessione USB.
Il volante è stato comprato il 23/02/2005,e usato veramente pochissimo,quindi è veramente come nuovo;completo di scatola e tutto quello che conteneva.
Vendo a 40 euro s.s. escluse,pagamento anticipato su carta postepay.
E' comunque di gran lunga preferita la consegna a mano a Roma.
ha le leve per il cambio al volante?dalle foto non capisco.
sicuro che sia la versione con force feedback vero?
le spese di spedizione quanto sarebbero?
cmq in coda se spedisci,
Sì ha il force feedback e il cambio al volante,domani magari posto un paio di foto per farti vedere meglio!
p.s. per le spese di spedizione dipende che pacco vuoi che ti faccia,sul sito www.poste.it trovi tutte le soluzioni e relativi prezzi :)
per il pagamento postepay mi basta recarmi in post giusto?non devo avere una poste pay?
Esatto,c'è solo un modulo,che ti daranno loro,da riempire con i dati del destinatario del versamento ;)
Dopo pranzo posto un po di foto!
Scusa oggi è stata una giornata piuttosto piena,comunque finalmente ho fatto le foto:
http://img116.imageshack.us/img116/9922/im001691yo3.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=im001691yo3.jpg)
lascio,l'ho preso a mano da un'altro,up per te.
scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1285757 :)
mi spiace ma non mi serve nulla al momento :)
up!
40 euro soltanto per quest'ottimo volante usato pochissimo :)
matteo1986
22-09-2006, 21:58
Mi potrebbe interessare... in che zona di Roma sei?
chick007
24-09-2006, 12:22
coda..pvt
matteo1986
24-09-2006, 13:58
Come non detto, lascio. Ciao e buona vendita :)
chick007 ho risposto al pvt :)
matteo1986 spero che tu non lasci perchè abito troppo lontano!Ovviamente non c'è bisogno che tu lo venga a prendere da me,ci si può mettere daccordo per incontrarci in una zona comoda per entrambi :)
Junior83
01-10-2006, 15:52
Ciao,
sto cercando un secondo volante e potrei essere interessato se me lo fai spedito.
Sai com'è, dato il prezzo del nuovo e di un altro paio di volanti che ho visto...
Se ti va fammi sapere, altrimenti prendilo come un up :)
Mandami pure in pvt link dei negozi ai quali ti riferisci per i prezzi del nuovo,io non lo trovo più disponibile da nessuna parte.
L'ho pagato 69 euro e tolta l'iva ci ho levato praticamente altri 18 euro per "l'usura",parola che virgoletto dato che il volante l'ho usato veramente poco.Considerato il fatto che ha pure un residuo di garanzia presso un negozio italiano (essedì) credo che il prezzo ci stia tutto!
Junior83
01-10-2006, 22:48
Scusa, mi metto in sospeso perchè sto trattando un Momo Force e preferisco prima vedere se riesco a prendere quello
Junior83
15-10-2006, 22:17
Ciao,
scusa se ti faccio sapere solo ora, ma alla fine ho preso il momo.
Consideralo un up per te (e per il tuo avatar :D )
Ciauz
forse in coda...
Se ci mettiamo d'accordo con le spese... :D :D
Aleres fammi sapere la tua proposta in pvt e vediamo...
Intanto up!
ti ho aggiunto ai contatti msn...
interessato con scambio a mano! Però con limatina!
30 euro e passa la paura.
Però te lo vieni a prendere da me ;)
non mi avevi più risposto al pvt :confused:
non mi avevi più risposto al pvt :confused:
quale pvt ? :confused:
quale pvt ? :confused:
non ti è arrivata 2 o 3 settimane fa la mia offerta di 40 euro spedite? :confused: aspè che controllo
EDIT: mi risulta che l'hai anke letto :stordita:
ah sì,infati l'ho letto...mi sembrava che avessi anche risposto...scusa nel caso in cui nn l'avessi fatto ;)
Comunque all'epoca non volevo ancora scendere di prezzo,dato che lo avevo messo in vendita da poco,ora dato che non se lo sta prendendo nessuno credo che sia arrivato il momento di calare un po :)
ah sì,infati l'ho letto...mi sembrava che avessi anche risposto...scusa se nn l'avessi fatto ;)
Comunque all'epoca non volevo ancora scendere di prezzo,dato che lo avevo messo in vendita da poco,ora dato che non se lo sta prendendo nessuno credo che sia arrivato il momento di calare un po :)
guarda sto giusto andando a bere l'aperitivo con quel mio amico, ti farò sapere :D
Ok :)
cmq come avevo scritto ad inizio vendita,è strapreferita la consegna a mano,quindi europ al momento è il primo in coda
Ok :)
cmq come avevo scritto ad inizio vendita,è strapreferita la consegna a mano,quindi europ al momento è il primo in coda
nessun problema, aspetto il mio turno... il mio amico ha detto che gli va bene ma aspetto ankio di avere i soldi in mano prima di confermare :)
ok :)
europ hai un messaggio privato ;)
volante venduto a europ,gallo85 sarà per la prossima:)
volante venduto a europ,gallo85 sarà per la prossima:)
mannaggia, va beh :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.