PDA

View Full Version : Intel(R)82852/82855 GM/GMEGraphicsController

max74
11-09-2006, 17:27
:confused: Ho una scheda video come quella del titolo ma quando provo a caricare un gioco(Port Royal 2) mi dice:"la scheda video non compie i requisiti minimi richiesti dal gioco (Funzioni DirectX8).
Ho installato DirectX ma il messaggio non scompare anzi il gioco ad un certo punto si blocca ed appare il messaggio che il driver ialmrnt5 non funziona correttamente. Qualcuno puņ aiutarmi??

ATi7500
11-09-2006, 20:10
:confused: Ho una scheda video come quella del titolo ma quando provo a caricare un gioco(Port Royal 2) mi dice:"la scheda video non compie i requisiti minimi richiesti dal gioco (Funzioni DirectX8).
Ho installato DirectX ma il messaggio non scompare anzi il gioco ad un certo punto si blocca ed appare il messaggio che il driver ialmrnt5 non funziona correttamente. Qualcuno puņ aiutarmi??
puoi provare ad aggiornare i driver, ma essendo una scheda integrata, non penso proprio potrai giocare in maniera decente a un qualsivoglia videogame; ti conviene prenderne una dedicata

bYeZ!

Simon82
12-09-2006, 07:21
Credo sai probabile che alcune funzionalita' richieste in hardware dalle Dx8 non siano implementate in quest chipset integrato. ;)
Posta su supporto tecnico/drivers pero'. ;)