View Full Version : [fi+sped]Stacker 830,Enermax liberty 620w, Intel d975x bad axe, 2x raptor 150gb 16mb
Salve a tutti, causa cambio piattaforma, vendo i seguenti articoli:
Coolermaster stacker 830 silver buone-ottime condizioni
completo di quasi tutti gli accessori, credo, manca scatola e fattura x garanzia (ma non penso serva per un case) cavi frontali staccati dato non li uso
180€...la spedizione non so quanto possa venire :(
Intel D975x bad axe rev 3.04 fattura tiburcc 30/08/06 usata e rimessa nella scatola , mi tengo la asus p5w dh...completa di tutto 210€ venduta a dexther
Enermax liberty 620w in sostituzione da essedi di un noisetaker 600w, mai aperto, intonso 125€, fattura essedi da quando vado a ritirarlo (penso domani) venduto a MM
2 western digital raptor 16mb 150gb in garanzia diretta per altri 4 anni se non di più, le sigle le posterò più avanti
200€ :) ...1 venduto a necrobiosis altro vendiuto a dam21
Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto
scambio solo con:
intel merom o yonah
ddr2 decenti 2gb
ati x1900 series
7950gx2
x-mystique
x-fi elite pro
controller scsi ultra 320 pci, pci-e raid
eventuali kit liquido a modino (rad triventola, waterblock seri, pompe laing...)
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato (CALCOLATE 10€ X SPEDIZIONE IN 24H CON CORRIERE ESPRESSO...NO POSTE)
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
SPEDISCO DA LUNEDI PROSSIMO
CODE:
i 2hd a quanto li metterai?
i 2hd a quanto li metterai?
guarda mi sa sui 200€ l'uno, per ora aspetto non essendo disponibili per la vendita, se è un problema li tolgo dall'annuncio non vorrei fare casini :)
Ippo 2001
12-09-2006, 21:02
coda per la INTEL BAD AXE ... devo prima vendere la mia ... se qualcuno è pronto a concludere procedi pure ...
akira2002
12-09-2006, 22:45
coda scheda madre a 200€ + spese di spedizione anche subito !!
fattura del 30/08/06 presso tiburcc prezzo più basso 215+iva da tiburcc dove non è disponibile...220€ spedita in dhl express 24h ed è tua, se ricarichi entro domattina giovedi mattina è da te ;)
akira2002
12-09-2006, 22:52
mmm sono il primo in coda mi ci fai pensare finoa domani mattina? ti chiedo una cosa come sta la scheda? ha manuali cavi e scatola come originale?
mmm sono il primo in coda mi ci fai pensare finoa domani mattina? ti chiedo una cosa come sta la scheda? ha manuali cavi e scatola come originale?
se ti dico intonsa è intonsa :)
solo montato il 6600, e poi riposto tutto, mi ispira più la asus...condizioni perfette ;)
fammi sapere entro domani a pranzo che casomai porto la scheda a lavoro nel pomeriggio e poi spedisco :)
akira2002
12-09-2006, 22:56
hai pvt
coda anche per il liberty ;)
coda per la bad axe :)
x akira:risposto al pvt... ;)
x dexther:
se accetti 220€ è tua...se paghi entro domattina te la spedisco nel pomeriggio e giovedì è da te... :)
coda anche per il liberty ;)
e allora deciditi! :D
il discorso sopra cambia però...il liberty devo passare a pigliarlo( è dall'altra parte della città pronto per me e mi fa fatica farmi 1 ora tra strada e coda dato c'ho l'esame giovedì...)
totale verrebbe 210+125+10=340€ spedito :banned: ...conta il liberty non lo apro nemmeno, te lo mando direttamente incelofanato...casomai sento se ti possono intestare la fattura a te :)
JohnPetrucci
12-09-2006, 23:11
Coda raptor, fammi sapere quando saranno disponibili per la vendita.
e allora deciditi! :D
il discorso sopra cambia però...il liberty devo passare a pigliarlo( è dall'altra parte della città pronto per me e mi fa fatica farmi 1 ora tra strada e coda dato c'ho l'esame giovedì...)
totale verrebbe 210+125+10=340€ spedito :banned: ...conta il liberty non lo apro nemmeno, te lo mando direttamente incelofanato...casomai sento se ti possono intestare la fattura a te :)
ti addo su MSN ;)
+ pvt :p
akira2002
12-09-2006, 23:32
ma c'ero prima io
per la scheda madre!!
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
:read: :Prrr: :D
Cmq non disperare, ancora nulla di certo ;)
a proposito, gli hai fatto la OCdebud MOD?? Dimmi di si............... :stordita:
Coda raptor, fammi sapere quando saranno disponibili per la vendita.
in teoria anche subito, il prezzo sto guardando online, pensavo 450 spediti ma mi sa sia un po troppo... :fagiano:
akira2002
12-09-2006, 23:36
a ok se non la prendi la prendo io.
ciao
a proposito, gli hai fatto la OCdebud MOD?? Dimmi di si............... :stordita:
essendo un inetto NO... :fagiano:
ma poi non serve solo un pò di vernice conduttiva rimuovibile con cottonfioc e alcol?
essendo un inetto NO... :fagiano:
ma poi non serve solo un pò di vernice conduttiva rimuovibile con cottonfioc e alcol?
si...
se il mio pvt ti è arrivato e per il pagamento puoi aspettare doamani - dopodomani max te la prendo. Ovviamente la mia parola è RS :D.
si...
se il mio pvt ti è arrivato e per il pagamento puoi aspettare doamani - dopodomani max te la prendo. Ovviamente la mia parola è RS :D.
ok rimaniamo daccordo...conta giovedi ho l'esame, venerdi pomeriggio visite ispettive per iso9002 a lavoro e poi weekend romantico a inzuppare il biscotto...quindi fino a venerdi mattina o peggio lunedi mattina non passo a pigliare l'ali... :)
ok rimaniamo daccordo...conta giovedi ho l'esame, venerdi pomeriggio visite ispettive per iso9002 a lavoro e poi weekend romantico a inzuppare il biscotto...quindi fino a venerdi mattina o peggio lunedi mattina non passo a pigliare l'ali... :)
mi va benissimo. Per me spedisci lunedì e non se ne parla più :D
Inviami il cel in pvt, non per disturbare le tue inzuppate domenicali ( :asd: ) ma nel caso fastweb mi lascia come sta succedendo spesso questi giorni ;)
metalwizard77
13-09-2006, 08:06
in coda per i raptor nn appena disopnibili
Ippo 2001
13-09-2006, 09:01
coda per la INTEL BAD AXE ... devo prima vendere la mia ... se qualcuno è pronto a concludere procedi pure ...
io lascio ho scambiato la mia MSI con una BAD ... grazie mille
peppolon
13-09-2006, 10:55
A che punto siamo?
Io sarei interessato alla mobo, all'alimentatore e pure ai due dischi.
Scambi con qualcosa? (Io ho sempre la P4GPL-X, il PM760 e la RAM in vendita).
Se avessi anche un bel 6600 da accoppiare alla mobo sarebbe perfetto!
Ciao,
B.
A che punto siamo?
Io sarei interessato alla mobo, all'alimentatore e pure ai due dischi.
Scambi con qualcosa? (Io ho sempre la P4GPL-X, il PM760 e la RAM in vendita).
Se avessi anche un bel 6600 da accoppiare alla mobo sarebbe perfetto!
Ciao,
B.
Riepilogate le code, hai pvt, al momento preferisco non scambiare se non con quello che ho scritto, ormai passo a yonah e saluto a scanso di equivoci il pentium m... :blah:
peppolon
13-09-2006, 11:55
Riepilogate le code, hai pvt, al momento preferisco non scambiare se non con quello che ho scritto, ormai passo a yonah e saluto a scanso di equivoci il pentium m... :blah:
Ok...
Dammi ancora un attimo per vedere se riesco a far fuori il mio materiale e ti dico.
La mobo ed il procio te li confermerei fin da subito (se a te va bene far fuori questo miniblocco). Per il resto volevo aspettare di vendere il mio materiale (ormai dovremmo quasi esserci).
Fammi sapere.
Ciao,
Beppe
JohnPetrucci
13-09-2006, 12:07
Lascio la coda per i raptor.
peppolon:
se puoi farmi sapere qualcosa entro domani meglio, avevo trovato l'accordo con dexther ma se mi pigli tutto sono più contento...
per correttezza verso dexther cmq ti lascio tempo fino a domani, stesso tempo mi aveva chiesto lui :)
conta organizzerei il tutto da lunedi, se mi dai conferma è tutto tuo :)
metalwizard77
13-09-2006, 12:25
io per il raptor non lascio ma per ora di certo ne prendo solo 1 per l'altro ti faccio poi sapere...ok?se vuoi contattami pure in pvt
peppolon:
se puoi farmi sapere qualcosa entro domani meglio, avevo trovato l'accordo con dexther ma se mi pigli tutto sono più contento...
per correttezza verso dexther cmq ti lascio tempo fino a domani, stesso tempo mi aveva chiesto lui :)
Io ho posticipato il pagamento a domani ma la conferma ce l'hai :D
Cmq se lui ti prende un blocco più grosso passa pure a lui . Però entro domani devo avere la certezza se mobo+ali sono miei o no. :mc:
Io ho posticipato il pagamento a domani ma la conferma ce l'hai :D
Cmq se lui ti prende un blocco più grosso passa pure a lui . Però entro domani devo avere la certezza se mobo+ali sono miei o no. :mc:
logicamente ti darò conferma appena posso, penso prima di cena, ok?
peppolon
13-09-2006, 13:27
peppolon:
Allora, io sono in ballo per vendere il mio materiale e non so quanto tempo mi prenderà.
Quello che posso dirti fin da subito è questo: mi interessa il procio e la mainboard. Quelli te li confermo da subito se li vendi insieme.
Poi sono MOLTO seriamente interessato ai due raptor (ma per quelli ho bisogno di monetizzare prima vendendo il mio materiale). Se per i due raptor puoi aspettare un po' al 99.9% li prendo io più che volentieri.
L'alimentatore per ora me lo risparmio!
Fammi sapere se per te va bene vendere subito mobo+cpu ed eventualmente aspettare un attimo per i due raptor.
Spero di aver chiarito la situazione e di averti messo nelle condizioni di procedere con la vendita.
Ottimo materiale comunque!
:)
peppecbr
13-09-2006, 13:36
coda ed info Coolermaster stacker 830 silver buone-ottime condizioni
completo di quasi tutti gli accessori, credo, manca scatola e fattura x garanzia (ma non penso serva per un case) cavi frontali staccati dato non li uso
180€
ma spedisci? senza scatolo non credo :muro: :cry:
logicamente ti darò conferma appena posso, penso prima di cena, ok?
ok, riepilogo per tutti che sono in coda per mobo+ali, i pezzi singolarmente non mi servono :p
A stasera! ;)
coda ed info Coolermaster stacker 830 silver buone-ottime condizioni
180€
ma spedisci? senza scatolo non credo :muro: :cry:
volendo mi organizzo, metto tutto in scatola più grande :)
x peppolon...la cpu la vendo soltanto insieme a un blocco generoso, visto la cifra in ballo...
se mi confermi per i raptor te li tengo da parte fino a lunedi, venderei a te quelli e a dexther mobo e ali... ;)
peppolon
13-09-2006, 14:21
volendo mi organizzo, metto tutto in scatola più grande :)
x peppolon...la cpu la vendo soltanto insieme a un blocco generoso, visto la cifra in ballo...
se mi confermi per i raptor te li tengo da parte fino a lunedi, venderei a te quelli e a dexther mobo e ali... ;)
mmm... se mi togli la mobo mi metti un po' nei casini...
Non ci puoi mettere anche la mobo nel blocco?
riepilogando:
peppolon se confermi entro domani sera prendi tutto:
mobo
ali
raptor
eventuale cpu
al prezzo che ti ho proposto
sennò ti lascio i raptor e vendo mobo +ali a dexther
x dexther:
vedi sopra, fammi sapere se puoi aspettare fino a domani sera :)
x dexther:
vedi sopra, fammi sapere se puoi aspettare fino a domani sera :)
ok dai, però intanto mi sto guardando intorno ;)
a me puoi levarmi dalla coda :p
Drive, fortuna che non ti ho pagato ieri sera :doh: mi è arrivato un conguaglio della luce da 450 euro :mad: :mad: :mad:
Toglimi pure dalla coda....
Drive, fortuna che non ti ho pagato ieri sera :doh: mi è arrivato un conguaglio della luce da 450 euro :mad: :mad: :mad:
Toglimi pure dalla coda....
ok sarà per un altra volta...
via libera a peppolon allora! :)
akira2002
13-09-2006, 23:28
io io io io
inserisco tekno in coda per la bad axe...peppolon appena hai notizie aggiornaci... :)
peppecbr
14-09-2006, 13:56
quindi il prezzo della spedizione non lo conosci? se chiami un corriere a ritirarlo si prende almeno 20€ ( io l'ho fatto sda 18€ ) io lo prenderei se il prezzo fosse leggermente trattabile e visto che non hai lo scatolo originale , sai e fatto su misura per il trasporto sai quante botte piglia :muro: :cry: un vero peccato ero intenzionato a comprarlo!!! :cry:
inserisco tekno in coda per la bad axe...peppolon appena hai notizie aggiornaci... :)
grazie.
quindi il prezzo della spedizione non lo conosci? se chiami un corriere a ritirarlo si prende almeno 20€ ( io l'ho fatto sda 18€ ) io lo prenderei se il prezzo fosse leggermente trattabile e visto che non hai lo scatolo originale , sai e fatto su misura per il trasporto sai quante botte piglia :muro: :cry: un vero peccato ero intenzionato a comprarlo!!! :cry:
x l'imballo non ti dovresti preoccupare in quanto abbonderei di pluribol e patatine, solo che forse dovrei usare una scatola di dimensioni maggiori allo standard...potremmo venirci incontro sulla spedizione...se mi confermi l'interesse mi informo a lavoro e lunedi preparo il tutto....
Ho visto ne vendono un altro scatolato a 175€, posso arrivare a 190€ spedito (ti farei la spedizione 10€...
sento se riesco a recuperare una scatola originale x vie traverse :)
peppecbr
14-09-2006, 17:20
x l'imballo non ti dovresti preoccupare in quanto abbonderei di pluribol e patatine, solo che forse dovrei usare una scatola di dimensioni maggiori allo standard...potremmo venirci incontro sulla spedizione...se mi confermi l'interesse mi informo a lavoro e lunedi preparo il tutto....
Ho visto ne vendono un altro scatolato a 175€, posso arrivare a 190€ spedito (ti farei la spedizione 10€...
sento se riesco a recuperare una scatola originale x vie traverse :)
per il momento mi stavo informando , ci devo pensare bene ancora 200€ son tante , ti faccio sapere per domani sera di sicuro se lo prendo o no , ovviamente se arriva qualcuno prima vendilo senza esitare ;)
akira2002
14-09-2006, 20:58
se non la prende peppecbr la scheda madre d975xbx tocca a me che stavo prima di dexther e son saltato poiche dexther prendeva un blocco.
ciaoo
se non la prende peppecbr la scheda madre d975xbx tocca a me che stavo prima di dexther e son saltato poiche dexther prendeva un blocco.
ciaoo
eh? :mbe:
peppecbr è in coda per lo stacker...don't worry, se peppolon non prende il blocco la intel va a te ;)
akira2002
14-09-2006, 21:13
ops mi son sbagliato!!! cmq aspettiamo, fammi sapere se non la prende io la prendo al volo ok.
ciaoo
peppolon
15-09-2006, 11:41
Non ho capito cosa aspetti da me.
Per mobo ed adattatore mi pare di aver già confermato.
Per i raptor sono ancora in attesa, ma al 99% li prendo.
Aspetto solo di far fuori i miei.
Si riesce a fare la consegna questo fine settimana di mobo+cpu?
Per me sarebbe fondamentale.
Fammi sapere!
io confermo la mobo, quando è il mio turno avvisami.
SuperLory
15-09-2006, 13:05
Un mio amico interessato allo stacker 830 dice che lo si trova a 219 nuovo ivato e che quindi 180 + ss non è (x lui) interessante...se limi almeno una 20ina di neuri vi metto in contatto
Non ho capito cosa aspetti da me.
Per mobo ed adattatore mi pare di aver già confermato.
Per i raptor sono ancora in attesa, ma al 99% li prendo.
Aspetto solo di far fuori i miei.
Si riesce a fare la consegna questo fine settimana di mobo+cpu?
Per me sarebbe fondamentale.
Fammi sapere!
ti ho mandato pvt...a che adattatore ti riferisci?
posso spedire domani e martedi hai tutto ;)
puoi chiedere a tecno quando gli ho spedito la gigabyte ds4.. :fagiano:
Un mio amico interessato allo stacker 830 dice che lo si trova a 219 nuovo ivato e che quindi 180 + ss non è (x lui) interessante...se limi almeno una 20ina di neuri vi metto in contatto
puoi darmi link?
:)
CiAoRaGa1
18-09-2006, 07:12
Ancora disponibile l'enermax?
Ultimo prezzo?
ciao
Ancora disponibile l'enermax?
Ultimo prezzo?
ciao
l'enermax è nuovo, mai aperto, presso essedi dove devo passare a ritirarlo, ancora mi devono intestare la fattura, è una sostituzione per rma di un noisetaker defunto, solo che è dall'altra parte di firenze e mi fa fatica andare a prenderlo se non per venderlo...125 è un ottimo prezzo considerando che solo da essedi viene 175€... :)
up...peppolon se sei daccordo per concludere fammi sapere :)
peppolon
18-09-2006, 19:35
Eccomi...
Al momento ho un po' di problemi con le mie vendite, quindi passa pure oltre.
Saluti,
BEppe
Eccomi...
Al momento ho un po' di problemi con le mie vendite, quindi passa pure oltre.
Saluti,
BEppe
ok allora prego gli interessati di farsi avanti :)
akira fatti sentire :)
posso tornare in coda per la bad axe ? :Prrr:
conclusione immediata, quando vuoi e coda permettendo ;)
purtroppo x l'enermax non ce la faccio :boh:
posso tornare in coda per la bad axe ? :Prrr:
conclusione immediata, quando vuoi e coda permettendo ;)
purtroppo x l'enermax non ce la faccio :boh:
ok sei dietro akira e tecno :)
ok sei dietro akira e tecno :)
ok, allora forza akira e tekno perchè altrimenti devo orientarmi su altro :mc:
:sofico:
potrei essere interessato all'alimentatore... mi fai ss incluse? :P
potrei essere interessato all'alimentatore... mi fai ss incluse? :P
no...sono 135€ spedito in 24h, sotto non scendo, essendo nuovo non vedo perchè dovrei, oltretutto mi sembra di essere anche sotto il prezzo da regolamento....
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=enermax+liberty+620w&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Per l'alimentatore, ce la fai a 120, che lo verrei a prendere io?
Considera che hai meno sbattimenti per imballaggi e spedizioni ;)
Per l'alimentatore, ce la fai a 120, che lo verrei a prendere io?
Considera che hai meno sbattimenti per imballaggi e spedizioni ;)
l'imballo e le spedizioni le faccio fare direttamente qui a lavoro dall'addetto alle spedizioni, non sarebbe un problema.... :sofico:
cavolo pensavo di venderlo subito sto alimentatore... :muro:
dai 125 e ci troviamo in settimana zona novoli o autostrada... :)
non lo apro nemmeno... :)
news per la mobo??? :rolleyes: :confused:
Necrobiosis
19-09-2006, 13:07
Ciao, se mi fai un raptor a 200€ spedito te lo prendo anche subito (ovviamente rispettando la coda)
l'imballo e le spedizioni le faccio fare direttamente qui a lavoro dall'addetto alle spedizioni, non sarebbe un problema.... :sofico:
cavolo pensavo di venderlo subito sto alimentatore... :muro:
dai 125 e ci troviamo in settimana zona novoli o autostrada... :)
non lo apro nemmeno... :)
PVT
x mm risposto al pvt...
x dexther ora partono i pvt e mail, per stasera aspetto conferma sennò passo oltre :)
x necrobiosis, ti inserisco in coda :)
pvt e mail inviate agli interessati, aspetto conferma entro stasera, verso mezzanotte quando torno dagli allenamenti risponderò agli interessati che hanno confermato coda inviando pvt con i miei dati per il pagamento :)
pvt e mail inviate agli interessati, aspetto conferma entro stasera, verso mezzanotte quando torno dagli allenamenti risponderò agli interessati che hanno confermato coda inviando pvt con i miei dati per il pagamento :)
ok, a mezzanotte son qua :huh:
Hitman04
19-09-2006, 22:25
Io sarei interessato allo scambio a mano di cpu, mobo, ali.
Se mi mandi un prezzo per il blocco a mano in pvt ti faccio sapere subito...
akira2002 l'ha comprata nuova, tecno ha comprato la abit...
se hitman mi conferma al prezzo che gli ho proposto vanno a lui mobo+ali+eventuale cpu che darei via solo con il blocco, sennò:
mobo a dexther
ali a MM
cpu a me... :sofico:
raptor a peppolon se me li conferma (posso aspettare avendo recuperato €€€, ma vorrei fosse definitiva)
oppure 1 a necrobiosis per 200€ spedito (per le garanzie vedo di postare le sigle domattina, ora sono un pò rinco, cmq perfetti in garanzia diretta wd....)
stacker ancora disponibile , disposto a limare qualcosa per chi seriamente interessato e per eventuale consegna a mano:(
ok, se ce la fai a spedire domani stesso io alle 9 ti faccio la ricarica :D
inviami di nuovo i dati in pvt :p
P.S. dimmi quan'è il totale :p
peppolon
20-09-2006, 10:03
akira2002 l'ha comprata nuova, tecno ha comprato la abit...
se hitman mi conferma al prezzo che gli ho proposto vanno a lui mobo+ali+eventuale cpu che darei via solo con il blocco, sennò:
mobo a dexther
ali a MM
cpu a me... :sofico:
raptor a peppolon se me li conferma (posso aspettare avendo recuperato €€€, ma vorrei fosse definitiva)
oppure 1 a necrobiosis per 200€ spedito (per le garanzie vedo di postare le sigle domattina, ora sono un pò rinco, cmq perfetti in garanzia diretta wd....)
stacker ancora disponibile , disposto a limare qualcosa per chi seriamente interessato e per eventuale consegna a mano:(
Ho sospeso tutte le mie vendite, quindi lascio anche per i Raptor.
Ciao.
Beppe
ok peppolon...non ho avuto notizie da parte di Hitman, possiamo procedere allora:
dexther hai dati in pvt per la ricarica :)
Necrobiosis
20-09-2006, 12:10
Io invece son sempre qui e sempre più disponibile a concludere nei prossimi 5 minuti :)
Cmq oggi pomeriggio nn ci sono, quindi se non rispondo è per quello...
Fammi sapere!
Io aspetto notizie per la cpu, visto che peppolon si è ritirato.
Pagamento effetuato!! :winner:
attendo ansiosamente :D
x necrobiosis: hai dati in pvt
x dexther: ti faccio sapere appena spedisco
Attendo notizie sul luogo di ritrovo ;)
x necrobiosis: hai dati in pvt
x dexther: ti faccio sapere appena spedisco
ok, dai che scalpito :D
Necrobiosis
20-09-2006, 14:13
Pagato un raptor e mandato pvt con i dati :D
x dexther: spedito
x MM: hai pvt
x Necrobiosis: speidisco domani:)
aggiornato il post iniziale con il materiale venduto, rimasto 1 raptor e il case stacker!
:ave:
:sborone:
fammi sapere come va!
domani al 99% è da te... :)
:sborone:
fammi sapere come va!
domani al 99% è da te... :)
non mancherò :)
buona vendita per gli altri componenti ;)
Pacco ricevuto e scheda in condizioni ottimali :) .
Imallaggio perfetto e corriere ottimo, dovrò cominciare a spedire anche io con DHL :) .
P.S. hai fatto ammattire il povero corriere perchè ti sei scordato il civico :D
Pacco ricevuto e scheda in condizioni ottimali :) .
Imallaggio perfetto e corriere ottimo, dovrò cominciare a spedire anche io con DHL :) .
P.S. hai fatto ammattire il povero corriere perchè ti sei scordato il civico :D
:doh:
fammi sapere come va in overclock... :)
Necrobiosis
23-09-2006, 16:08
Hard disk arrivato ieri in imballo perfetto! Ora nn c'è che da testare l'HD, ma sicuro andrà alla perfezione ;)
Grazie mille drive :ave:
Icemanrulez
24-09-2006, 10:40
potrebbe interessare scambio per il raptor150gb con controller adaptec29320 raid0/1/10 +4 dischi seagate 36gb 10k 68pin(attualmente in raid10) +cavo scsi?
dobbiamo vedere per possibili conguagli...
comunque non sono sicuro di vendere....però se interessato fammi sapere...anche per il conguaglio...
alimentatore venduto a MM con scambio a mano, raptor venduto al 99% in altro thread :)
rimane lo stacker... :)
Alimentatore montato oggi
Tutto OK :)
grazie mm up per lo stacker
up per lo stacker ma 180 son tantitni
quanto costa nuovo?
Ciao
:D
up per lo stacker ma 180 son tantitni
quanto costa nuovo?
Ciao
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_stacker_830.aspx
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_stacker_830.aspx
son tanti cmq
up per te
Ciao
son tanti cmq
up per te
Ciao
se ti interessa posso venirti incontro... ;)
se ti interessa posso venirti incontro... ;)
ti ringrazio ma siam troppo lontani
meglio ke cerchi uno stacker priam versione
thx
Ciao
Dark Dragon
04-10-2006, 11:30
Se scendi di 10 euri (ammortamento viaggio andata e ritorno da Siena) sono interessato allo stacker! Però salgo a Siena martedì prossimo quindi se ne parlerebbe minimo mercoledì prossimo! E' completo di tutto, come se fosse nuovo? Potresti fare un paio di foto allo stacker please?
Se scendi di 10 euri (ammortamento viaggio andata e ritorno da Siena) sono interessato allo stacker! Però salgo a Siena martedì prossimo quindi se ne parlerebbe minimo mercoledì prossimo! E' completo di tutto, come se fosse nuovo? Potresti fare un paio di foto allo stacker please?
up in attesa di novità! :)
il menne
10-10-2006, 11:20
Sarebbe bello, lo stacker, e lo prenderei a mano ... però 180 euri sono troppissimi per me.... :cry:
Non potrei spendere più di 120-130 euro, purtroppo.... quindi un up per te e l'ottimo stacker.... :cry: :cry:
Sarebbe bello, lo stacker, e lo prenderei a mano ... però 180 euri sono troppissimi per me.... :cry:
Non potrei spendere più di 120-130 euro, purtroppo.... quindi un up per te e l'ottimo stacker.... :cry: :cry:
proponimi quialcosa per scambiarlo... :sofico:
e come idea di spesa son ankio da quelle parti....
Uppete 4u
Ciao
proponete qualcosa per uno scambio :)
il menne
11-10-2006, 09:57
proponimi quialcosa per scambiarlo... :sofico:
Ehm... ti interessa per caso una Point-of View 6800gt agp? :stordita:
Vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297858)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.