View Full Version : PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE NEL BROWSER
copperfield
11-09-2006, 17:06
non riesco a visualizzare alcuni banner (solo alcuni), e al loro posto vedo la scritta [AD]. nell'immagine che ho allegato c'è un esempio e si riferisce al sito www.advfn.it
qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? :help:
se forse aggiorni il browser, o installi direttamente l'ultima versione, hai buone probabilità di eliminare il problema :D
copperfield
11-09-2006, 18:09
se forse aggiorni il browser, o installi direttamente l'ultima versione, hai buone probabilità di eliminare il problema :Dgià fatto... ho anche installato mozilla firefox ma è lo stesso :mad: non capisco da cosa dipenda... quale sia la causa... :confused:
Normalmente la gente è contenta quando riesce a non bloccare i banner, e tu ti lamenti?
copperfield
12-09-2006, 08:32
Normalmente la gente è contenta quando riesce a non bloccare i banner, e tu ti lamenti?non capisco... non è che stai confondendo i banner con i popup?
beh anke i banner, soprattutto quelli animati, danno un po' di fastidio. :banned:
Hai provato a visualizzare con due browser differenti, da quanto ho capito...
puoi dirci quali browser sono, indicando anche la versione corrispondente?
inoltre ti chiedo gentilmente se puoi darci l'url completo della pagina che non ti visualizza i banner.
copperfield
12-09-2006, 10:21
Hai provato a visualizzare con due browser differenti, da quanto ho capito...
puoi dirci quali browser sono, indicando anche la versione corrispondente?
inoltre ti chiedo gentilmente se puoi darci l'url completo della pagina che non ti visualizza i banner.ho provato con IE6, con Firefox ultima versione installata appositamente per provare; con Avant Browser, mi danno tutti lo stesso problema, a questo punto non credo sia un problema di browser...
due esempi di url sono questi:
http://www.advfn.it
http://www.ac-calimera.it
ma ci sono degli altri...
gli indirizzi che hai messo, mi visualizzano tutto senza problemi...
allora il browser non c'entra nulla con il problema... però è stranissimo che non riesci a vedere delle banali gif!
copperfield
13-09-2006, 12:05
Trovato! quel bast@rdo del firewall mi bloccava le immagini... addirittura c'erano due criteri per bloccare le immagini nei browser: uno bloccava quelle di una certa grandezza, e uno le bloccava per keyword (...). Peraltro alcune immagini me le bloccava altre no, pur essendo della stessa grandezza... mah... comunque l'importante che ho risolto... Vi RINGRAZIO INFINITAMENTE PER L'AIUTO! E BUON LAVORO!
AH! fortuna che era il firewall, io mi stavo :mc:
:stordita: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.